Latino Alex ha scritto: ↑09/11/2022, 16:51
Ma nel momento in cui si fossero verificate le condizioni per tentare l'incasso su Reigns (qualunque esse fossero), il Theory personaggio non sa cosa può succedere nemmeno in quel caso. A me sta benissimo il ragionamento, però se lo facciamo per un caso allora per coerenza dobbiamo farlo anche con l'altro, perché sempre di dinamiche interne allo show si tratta.
Poi sicuramente sarà un limite mio, ma non capisco come una sconfitta contro quello che domina la federazione da due anni per il titolo massimo possa essere meno umiliante di una sconfitta contro un performer si validissimo ma per un titolo secondario (pur con tutti i Lashley del caso) con l'aggravante di averci voluto incassare pure la valigetta.
Se si verificano le condizioni adatte Theory deve sempre tenere conto che davanti c'è uno che non perde da due anni e che i suoi amici possono arrivare in qualsiasi momento, perchè va bene metterli fuori gioco ma c'è sempre il discorso del come e per quanto. Con Rollins non c'era questo tipo di pressione, sulla carta il compito era più agevole. Rollins non ha amici, è sul ring da solo, vado ed incasso.
Perdere contro Reigns ormai è scontato, rientra nella normalità. Theory da solo contro la Bloodline, al netto delle condizioni più favorevoli possibili è un massacro scontato. Cosa c'è di così umiliante alla fine nel perdere contro Reigns che vince non stop da due anni? Protetto in ogni modo possibile. Il mio primo pensiero è che Theory sia un'idiota per averci anche solo provato. Per il tipo di heel come lo hanno presentato lui cerca la strada facile, non quella con moltissimi ostacoli e nel caso di Rollins, Lashley era un ostacolo imprevedibile.
Fai lo stesso la figura di merda ma hai una scusante, andare contro Reigns quando hai oggettivamente tutto contro non ha scusanti. Se perdi ti sta pure bene. Poi sono d'accordo che tutto avrebbe acquisito molto più significato fatto a scadenza dell'anno di validità della valigetta, così è comunque forzato e come detto dipende tutto dalla piega che prenderà Theory da qui in avanti.