Storie assurde

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
zimbabwe

Storie assurde

Messaggio da zimbabwe »

Chi di voi non ha mai ascoltato storie talmente assurde, inverosimili, pazzesche, da non voler interrompere l'interlocutore dicendogli "Ma che cazzo stai a dì"?

Non parlo di leggende metropolitane, parlo di storie di vita vissuta (o meno), di episodi così strambi da entrare di diritto in un film di Quentin Tarantino o dei Fratelli Coen.

!ben-v!
Città: Napoli

Re: Storie assurde

Messaggio da !ben-v! »

ricordo una storia che narrava che una donna single una notte sognò un num di telefono...il mattino seguente chiamò questo numero e rispose un ragazzo che poi lei sposò...o una cosa simile...

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

!ben-v! ha scritto:ricordo una storia che narrava che una donna single una notte sognò un num di telefono...il mattino seguente chiamò questo numero e rispose un ragazzo che poi lei sposò...o una cosa simile...

è assurda la storia di te che per aver postato delle foto sul forum ti sei ritrovato le minacce del padre delle due giovani. :WOOW

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

DiXan ha scritto:

è assurda la storia di te che per aver postato delle foto sul forum ti sei ritrovato le minacce del padre delle due giovani. :WOOW
no dai questa è fantastica, non la sapevo, spiega meglio dixan :clap:

!ben-v!

Messaggio da !ben-v! »

Babbiony ha scritto: no dai questa è fantastica, non la sapevo, spiega meglio dixan :clap:
postai la foto di due ragazze sul vecchio forum...

un paio di giorni dopo mi arrivò un messaggio ffz del padre delle due cn cui mi minacciava di denuncia

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

!ben-v! ha scritto: postai la foto di due ragazze sul vecchio forum...

un paio di giorni dopo mi arrivò un messaggio ffz del padre delle due cn cui mi minacciava di denuncia
ma come vennero a sapere delle foto?

!ben-v!

Messaggio da !ben-v! »

Babbiony ha scritto: ma come vennero a sapere delle foto?
io come un coglione misi anke il nome delle due perchè stavo parlando con vale 101 che le conosceva...penso che risalì da quello

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

!ben-v! ha scritto: io come un coglione misi anke il nome delle due perchè stavo parlando con vale 101 che le conosceva...penso che risalì da quello
che infame che è stato questo vale 101 :lol: :lol: :lol:

ma poi l'hai menato di dovere?

!ben-v!

Messaggio da !ben-v! »

Babbiony ha scritto: che infame che è stato questo vale 101 :lol: :lol: :lol:

ma poi l'hai menato di dovere?
certo che no...sono un bravissimo ragazzo io.... :angel; :angel;

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

!ben-v! ha scritto: certo che no...sono un bravissimo ragazzo io.... :angel; :angel;
e i padri poi che cazzo hanno fatto? cioè dico fisicamente vi siete incontrati poi?

!ben-v!

Messaggio da !ben-v! »

Babbiony ha scritto: e i padri poi che cazzo hanno fatto? cioè dico fisicamente vi siete incontrati poi?
nono ma cmq era un padre perkè le due ragazze sono sorelle...

zaire
Città: Anguillara Sabazia

Messaggio da zaire »

Ogni partita della Lazio quest'anno è una storia assurda, inverosimile e pazzesca che mi viene da chiedere se non ci sia sotto un disegno del palazzo contro di noi.

Doosan

Messaggio da Doosan »

Oggi un mio compagno di corso americano e' saltato fuori dicendo che la pizza la hanno inventata gli americani, in particolare due emigranti italiani a new york!

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

zaire ha scritto:Ogni partita della Lazio quest'anno è una storia assurda, inverosimile e pazzesca che mi viene da chiedere se non ci sia sotto un disegno del palazzo contro di noi.
assolutamente si..

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

zaire ha scritto:Ogni partita della Lazio quest'anno è una storia assurda, inverosimile e pazzesca che mi viene da chiedere se non ci sia sotto un disegno del palazzo contro di noi.
favoriscono sempre le squadre del nord

e aggiungerei rigore paaaa roma..

Rispondi