Pumphandle STO ha scritto: ↑07/11/2022, 16:07
Ma con tutto il bene, scrivi che Rollins non spicca per carisma (e ci stavo pensando mentre durante CJ hanno mandato degli spezzoni di quando era piccolo, ed era già clamoroso) e BB > Logan Paul e il troll sarei io?
Utilizzi uno strumento di comunicazione che si basa sulla scrittura e non hai nemmeno la decenza di rileggere quello che scrivi, sia per rispetto di chi legge sia per una questione di imbarazzo personale, però il tempo per rompere il cazzo a chi te lo fa notare e a chi non ti risponde (argomentando o meno), perché scrivi le stronzate, lo trovi.
Datte na svejata, per favore.
Parli di decenza, quando sei tu in primis a non avere la decenza di comportarti in un forum. Rompo il cazzo? Non mi pare minimamente di averti citato per primo, sei stato tu ad usare il quote giusto per creare del becero flame gratuito. Io mi dovrò dare anche una svegliata ma tu per l’amor del cielo, fatti un esame di coscienza. Ed impara a comportarti visto che a quanto pare non sono il solo “a romperti il cazzo”, io due quesiti me li farei anche.
Aggiungo, nei forum esprimi le proprie opinioni, non sei d’accordo? Argomenta, o evita di creare futili situazioni per l’appunto evitabili.
Un consiglio, mettimi in ignore almeno mi evito la tassa di leggere le tue correzioni, io sbaglierò a scrivere, ma tu sbagli proprio nel educazione del saper convivere col prossimo.