WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Immagine

Train-A
Has thanked: 1 time
Been thanked: 10 times

Messaggio da Train-A »

Pumphandle STO ha scritto: 06/11/2022, 10:09 Che poi, l'aspetto che mi fa più tenerezza, è che l'unica cosa che dovrebbe uscirti dal culo, magari ragionandoci, è "Cazzo, ho sbagliato. La prossima volta, se mi interessa, provo a scrivere meglio."

Invece ti ci sei messo a fare lo splendido sopra con insulti che già del 97 erano cringe, con entrambi i post che dipingono probabilmente sia il tuo stato d'animo che il modo in cui vivi te stesso. E parzialmente mi dispiace pure.

Però alla fine, bello tutto, "Torna nella tua cuccia", ma chi cazzo sei? Occhio a quello che scrivi che ti stacco la testa.
:boccaaperta1:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Boni ragazzi, boni…

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Talebanoontheblocco ha scritto: 06/11/2022, 13:07 Follia.
post of the year

Mox.

Messaggio da Mox. »

Pumphandle STO ha scritto: 06/11/2022, 3:09 Capita solo se non ti interessa, potendo rileggere quello che scrivi prima di inviare.

Il GAL nel 2022 direi abbastanza imbarazzante.
Capita che non fai ridere, e con tutto il rispetto rovini l’armonia della community, e mi fai passare la voglia onestamente di leggere.

E i moderatori in tutto ciò sono spariti, bah.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Addirittura i mod per una gimmick che va avanti da anni?

Mah.

Mox.

Messaggio da Mox. »

MacheteKowalski ha scritto: 06/11/2022, 16:58 Addirittura i mod per una gimmick che va avanti da anni?

Mah.
Ma sul serio gli reggi anche il gioco?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mox. ha scritto: 06/11/2022, 16:59 Ma sul serio gli reggi anche il gioco?
Senza offesa Mox ma uno che fa il grammar nazi a me non da fastidio, sarà che ho modi di intendere questo forum diversi dai tuoi.

Posso capire entrasse nel merito dei discorsi con tesi assurde e pedanti, io stesso ho litigato con persone nella sezione calcio che non sopportavo più, mettetelo in ignore e via.

Mox.

Messaggio da Mox. »

MacheteKowalski ha scritto: 06/11/2022, 17:08 Senza offesa Mox ma uno che fa il grammar nazi a me non da fastidio, sarà che ho modi di intendere questo forum diversi dai tuoi.

Posso capire entrasse nel merito dei discorsi con tesi assurde e pedanti, io stesso ho litigato con persone nella sezione calcio che non sopportavo più, mettetelo in ignore e via.
Dimmi il senso di metterlo in ignore, quando vai nel topic di Raw e ti ritrovi tutto tranne che dell’argomento del topic.

Onestamente preferisco che i moderatori facciano il loro. Posso accettarlo una volta, ma questo utente è un continuo ripetersi negli altri topic, e la cosa più fastidiosa è che gli date pure corda senza argomentare sull’argomento, suvvia.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Mah, il problema della gimmick del grammar nazi non è che dia fastidio o l’off topic (anche sticazzi).
Il problema è che è una roba noiosissima e puzzava di vecchio già quando ero adolescente, giusto nel TW attuale può trovare utenti che la ritengono addirittura simpatica :incredulo:
Più che altro spero che l’ultimo post sia un tentativo di ritagliarsi un nuovo personaggio, perché altrimenti :disgustato2:

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Questi patetici tentativi non vi salveranno, la vostra ignoranza verrà esposta, con vigore. .:disgusto:.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Mox. ha scritto: 04/11/2022, 15:05 Il carisma è tutta un ‘altra cosa, Owens, Zayn, persino Reigns ha carisma.

Rollins è al pari di un Balor, atletici quanti vuoi, hanno il loro personaggio ma non spiccano per quanto riguarda il carisma.
Se vabbé

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Il problema non è la gimmick del grammar nazi, il problema è la gente che nel 2022 si costruisce gimmick da forum per sentirsi rilevante.
Speriamo che inizi presto sta puntata di Raw così ci sono argomenti nuovi e cambiate argomento.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Giacché poco mi interessa disquisire sulle capacità linguistiche di questo o quell'altro user e sulla legittimità degli utenti di un forum di giustificare il proprio stentatissimo italiano con la scarsa rilevanza accademica del forum stesso, provo a parlare di wrestling.

A mio modo di vedere in questo forum si tende troppo ad assolutizzare i giudizi. Vi assicuro che si può tranquillamente ritenere Rollins incapace di raggiungere i livelli di The Rock o Stone Cold Steve Austin senza doverlo per forza ridurre automaticamente a un incapace. Tra il bianco e nero vi è spazio per tantissime altre interpretazioni, che spesso tra l'altro si rivelano più corrette. Nello specifico credo che Rollins nella sua prima fase in WWE abbia avuto bisogno di una scrittura attenta e solida per avere il tempo di lavorare sui suoi limiti extraring, tanto che quando quella cura è venuta meno ha fatto una fatica enorme. Ora, con questo personaggio talmente sopra le righe da poter essere recitato bene anche in maniera poco "attoriale", ha trovato una collocazione che funziona col pubblico ed è spendibile a qualsiasi livello. Il fatto che abbia avuto una scrittura migliore di altri atleti non significa automaticamente che gli stessi sarebbero in grado di ottenere gli stessi risultati con una scrittura altrettanto accorta: Fin Balor, ad esempio, anche quando il Judgement Day ha iniziato a funzionare è rimasto parzialmente oscurato da Rhea Ripley e, in un certo senso, finanche da Dominik Mysterio che è più scarso di lui sotto ogni profilo.

Mox.

Messaggio da Mox. »

The Inquisitor ha scritto: 07/11/2022, 2:45 Se vabbé
Correttore ortografico a parte. Confermo ciò che ho detto, é una mia personale opinione condivisibile o meno, e se ti va di argomentare ben venga, i se vabbè, i mah sarebbe meglio tenerseli per se, grazie.

Rispondi