Recuperato qualcosina da Battle Autumn.
-Mi sento come un parente rompicojoni a Natale, ma quanto è cresciuto Francesco! Liscio e preciso come una macchina co TJP, un filo più personaggio ed espressivo, che gioia 'sto ragazzo!
-Lo so che sono io con i miei gusti, ma per me questo match degli FTR caga in testa a quello contro gli Aussie Open. Ha gravitas ma non forza l'epica, sfrutta la formula classica alla perfezione senza essere vecchio e noioso. Perfetto l'inizio, bello il dominio degli heel, ottima la costruzione sul finale (il lento ma costante smontaggio di Cobb è da manuale), che gli si può dire? Mi spiace solo che Cobb abbia fatto poco il figo, ma ci ha pensato O'Khan che strozza Dax con la treccina a consolarmi.
-L'inizio a cannone del ME mi aveva fatto quasi sperare che non avrebbero fatto i 30 minuti dogmatici, e invece niente. Ottimo match, mi è piaciuta di più l'offensiva da heavy di Ospreay (merito tanto del selling di Naito) così come le botte che lo sfidante ha tirato al campione (quel neckbreaker fuori ring seguito dal lancio al paletto molto di effetto). Però ecco, sapendo già che comunque avrebbero dovuto fare la quota di tempo con il finale di bombe a mano e poco selling, il gusto del match e delle piccole cose fatte bene passa. Si rompe tanto il cazzo agli americani e il Wrestling sminchiato, ma anche loro non stanno messi benissimo nel Main Event eh...