WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Sì, è over per la theme.
Siete stati voi a cadere dal pero quando l'ho definito cocco di HHH, vi ho semplicemente risposto riportando fatti. Che poi sul ring ci sappia stare è un altro discorso.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ma non è che se è il cocco di HHH allora perde le qualità che ha :perplesso:
Austin era il cocco di Vince, che facciamo? Togliamo qualità anche a lui?

Il paragone con Balor, lui sì l'anonimato fatto a wrestler (e questo periodo nel JD lo sta dimostrando ulteriormente) è follia anche solo pensarlo.

Il discorso titoli vabbè, pure quello lascia il tempo che trova.
I titoli nel wrestling :stupito:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Barrett Garage ha scritto: 04/11/2022, 21:58 Con una programmazione oculata puoi far vincere il titolo a Michael Cole.
Che Rollins sia over mi pare evidente, o è solo la sua theme che è over?
Uno over con esperienza ed un buon rendimento il titolo lo merita pure o no?
A chi lo diamo allora il titolo?
Reigns no, Rollins no, Riddle no, Lashley no, McIntyre no, solo Gunther perché sfonda petti a manate?
Lo diamo a Ciccio Supercazzola, quello si che qua dentro è intoccabile .:smiley:.

TessFlockers

deadman3:16 ha scritto: 04/11/2022, 23:59 Ma non è che se è il cocco di HHH allora perde le qualità che ha :perplesso:
Austin era il cocco di Vince, che facciamo? Togliamo qualità anche a lui?

Il paragone con Balor, lui sì l'anonimato fatto a wrestler (e questo periodo nel JD lo sta dimostrando ulteriormente) è follia anche solo pensarlo.

Il discorso titoli vabbè, pure quello lascia il tempo che trova.
I titoli nel wrestling :stupito:
È chi ha detto che perde qualità :facepalm2: Manco la comprensione del testo.
Qua si parlava di carisma e Rollins non è carismatico, punto.

Ah quindi i titoli mo' non esistono più. Nuova anche questa :divertito1:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

TessFlockers ha scritto: 05/11/2022, 12:35 È chi ha detto che perde qualità :facepalm2: Manco la comprensione del testo.
Qua si parlava di carisma e Rollins non è carismatico, punto.

Ah quindi i titoli mo' non esistono più. Nuova anche questa :divertito1:
Immagine

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

TessFlockers ha scritto: 05/11/2022, 12:35 È
Follia.

TessFlockers

Capita con il correttore automatico. La tua vita invece deve essere davvero triste se trovi consolazione nell'andare a rimarcare errori nei post altrui.

Pumphandle STO

TessFlockers ha scritto: 05/11/2022, 21:42 Capita con il correttore automatico. La tua vita invece deve essere davvero triste se trovi consolazione nell'andare a rimarcare errori nei post altrui.
Capita solo se non ti interessa, potendo rileggere quello che scrivi prima di inviare.

Il GAL nel 2022 direi abbastanza imbarazzante.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

TessFlockers ha scritto: 04/11/2022, 22:32 Sì, è over per la theme.
Siete stati voi a cadere dal pero quando l'ho definito cocco di HHH, vi ho semplicemente risposto riportando fatti. Che poi sul ring ci sappia stare è un altro discorso.
Ah ok

TessFlockers

Pumphandle STO ha scritto: 06/11/2022, 3:09 Capita solo se non ti interessa, potendo rileggere quello che scrivi prima di inviare.

Il GAL nel 2022 direi abbastanza imbarazzante.
In effetti, scriviamo e dibattiamo di argomenti di importanza capitale.

Mai tanto imbarazzante quanto i professorini da tastiera frustrati come te. Dai, torna nella tua cuccia, povera stella.

Pumphandle STO

TessFlockers ha scritto: 06/11/2022, 9:32 Mai tanto imbarazzante quanto i professorini da tastiera frustrati come te. Dai, torna nella tua cuccia, povera stella.
Che poi, l'aspetto che mi fa più tenerezza, è che l'unica cosa che dovrebbe uscirti dal culo, magari ragionandoci, è "Cazzo, ho sbagliato. La prossima volta, se mi interessa, provo a scrivere meglio."

Invece ti ci sei messo a fare lo splendido sopra con insulti che già del 97 erano cringe, con entrambi i post che dipingono probabilmente sia il tuo stato d'animo che il modo in cui vivi te stesso. E parzialmente mi dispiace pure.

Però alla fine, bello tutto, "Torna nella tua cuccia", ma chi cazzo sei? Occhio a quello che scrivi che ti stacco la testa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Pumphandle STO ha scritto: 06/11/2022, 10:09 Che poi, l'aspetto che mi fa più tenerezza, è che l'unica cosa che dovrebbe uscirti dal culo, magari ragionandoci, è "Cazzo, ho sbagliato. La prossima volta, se mi interessa, provo a scrivere meglio."

Invece ti ci sei messo a fare lo splendido sopra con insulti che già del 97 erano cringe, con entrambi i post che dipingono probabilmente sia il tuo stato d'animo che il modo in cui vivi te stesso. E parzialmente mi dispiace pure.

Però alla fine, bello tutto, "Torna nella tua cuccia", ma chi cazzo sei? Occhio a quello che scrivi che ti stacco la testa.
:boh:

TessFlockers

Pumphandle STO ha scritto: 06/11/2022, 10:09 Che poi, l'aspetto che mi fa più tenerezza, è che l'unica cosa che dovrebbe uscirti dal culo, magari ragionandoci, è "Cazzo, ho sbagliato. La prossima volta, se mi interessa, provo a scrivere meglio."

Lol

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Oh finalmente un po' di sang...
Immagine
No ragazzi, vediamo di non trascendere che altrimenti si rovina l'esperienza di chi vuole conoscere sempre di più il magico mondo di Monday Night Raw :pollicealto:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Follia.

Rispondi