E ti guarderesti una serie tv su Montesz Ford?deadman3:16 ha scritto: ↑04/11/2022, 0:40 Dai, Ford è un figo e ha le potenzialità per diventare figo.

E ti guarderesti una serie tv su Montesz Ford?deadman3:16 ha scritto: ↑04/11/2022, 0:40 Dai, Ford è un figo e ha le potenzialità per diventare figo.

Gli americani farebbero serie anche su una banana, nel caso fosse una celebrity.

Benoit piange a fine match, dopo aver raggiunto il sogno di una vita.Barrett Garage ha scritto: ↑04/11/2022, 9:06 Benoit che piange: sono commosso!!1111!!11
Belair che piange: SATANA!!!!111!111!!11!!
Questo è un altro paio di maniche e ovviamente no

Ma la Belair è una ragazza che ha raggiunto in tempo zero il sogno di una vita di migliaia di wrestler. Potrà pure essere emozionata povera crista.deadman3:16 ha scritto: ↑04/11/2022, 11:11 Benoit piange a fine match, dopo aver raggiunto il sogno di una vita.
La Belair piange prima, non credo ci sia nemmeno bisogno di spiegare la differenza e perché uno va bene e l'altro no.
Immagina se Benoit inizia a piangere come un vitello davanti a HHH e HBK prima di iniziare.
O Austin che inizia a piangere contro Shawn con Tyson a bordo ring, ma che cazzo è su.

Lo so benissimo, ma era impensabile anche per un Kofi Kingston, non escluderei niente in futuro.
No ma a livello grammaticale.
Quel "follia" commentato da Pumphandle" non era per l'ipotesi di Ford campione, ma per l'italiano con cui hai espresso il concetto ("c'è lo vedrei "). Avresti dovuto mettere "ce lo vedrei bene con il titolo in futuro" o ancora meglio "lo vedrei bene con il titolo in futuro"
Non credo cambi molto, resta comunque uno dei tre nomi rimasti spendibili per detronizzare Reigns.Pumphandle STO ha scritto: ↑03/11/2022, 18:12
Che finché c'era Vince quasi sicuramente, ma col Triplo?
Scusate, tornerò a scuola e appena avrò preso un ulteriore diploma mi ripresenterò per portare uggiosità alle vostre giornate.abc ha scritto: ↑04/11/2022, 16:08 Quel "follia" commentato da Pumphandle" non era per l'ipotesi di Ford campione, ma per l'italiano con cui hai espresso il concetto ("c'è lo vedrei "). Avresti dovuto mettere "ce lo vedrei bene con il titolo in futuro" o ancora meglio "lo vedrei bene con il titolo in futuro"
Riassumendo, era una critica da grammar nazi![]()