World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
Mox.
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ho visto la puntata della scorsa settimana, e niente. Ho avuto l’impressione di guardare Main Event massò 2014, quello che promuovevano perché veniva trasmesso sul Network.
A mio parere uno dei punti caratteristici dello show era il lato metal, qui sembra di stare su Disney Channel.
A mio parere uno dei punti caratteristici dello show era il lato metal, qui sembra di stare su Disney Channel.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Più che altro ha poco senso un "Re" fantoccio quando c'è Roman che accentra tutto ed è circondato da midcarder (perché quello sono da un paio di anni) come Lesnar, Orton e Rollins.Barrett Garage ha scritto: ↑03/11/2022, 10:50 E anche basta con il vincitore heel con la gimmick del monarca
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma infatti avrebbe senso se lo fai diventare il RR d'estate con in palio la shot per SSabc ha scritto: ↑03/11/2022, 11:42 Non impazzirei per un ppv sul King of the Ring, in particolare per avere il solito vincitore heel con la gimmick da re. Se proprio si dovesse fare organizzerei tutto in una puntata settimanale di Raw concentrando tutti i match in quell'episodio, con tre ore a disposizione sarebbe una puntata facile da gestire.
Credo che sia arrivato il momento di una qualche figura che metta i bastoni delle ruote alla Bloodline...ma che il ruolo sia come sembra affidato a sfiga-Zayn , che fino all'altro giorno pigliava schiaffi a destra e sinistra , è una scelta senza senso.
E non impazzirei neanche che il ruolo fosse dato alla Wyatt 6 in formato Avengers.
Mi sa che la detronizzazione di Reigns sarà un altro meh come fu la fine della streak di UT.
E non impazzirei neanche che il ruolo fosse dato alla Wyatt 6 in formato Avengers.
Mi sa che la detronizzazione di Reigns sarà un altro meh come fu la fine della streak di UT.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
In Cody you must believeShow No Mercy ha scritto: ↑03/11/2022, 13:06 Credo che sia arrivato il momento di una qualche figura che metta i bastoni delle ruote alla Bloodline...ma che il ruolo sia come sembra affidato a sfiga-Zayn , che fino all'altro giorno pigliava schiaffi a destra e sinistra , è una scelta senza senso.

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Cody che per battere la Bloodline riforma quella stable di zozzoni che aveva in AEW

- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
Cos
Che finché c'era Vince quasi sicuramente, ma col Triplo?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Potrebbero anche gestire il tutto come facevano nei primi anni.Barrett Garage ha scritto: ↑03/11/2022, 10:50 Meh
I tornei non funzionano in wwe.
E anche basta con il vincitore heel con la gimmick del monarca
Quando vinse Austin, lo stesso HHH o Shamrock l'anno successivo non ebbero alcun cambio di gimmick, semplicemente fu un colpo in più al loro status che era già in crescita e il KOTR diede loro un boost.
Oppure, come già detto, dovesse sparire MITB (che pare Triple H voglia riproporre a WM) occuperebbe quello spot con il vincitore che guadagnerebbe la title shot per SummerSlam.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dai, Ford è un figo e ha le potenzialità per diventare figo.
La Belair invece fa cagare, quando si ritirerà sarà sempre troppo tardi.
Chissà se piangerà prima dell'ultimo match.
Sì, quelle lacrime nel Main Event di WM me le sono legate al dito e lì ho messo la mia croce su di lei.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Basta usarlo come RR di Ss, senza nessuna gimmickBarrett Garage ha scritto: ↑03/11/2022, 10:50 Meh
I tornei non funzionano in wwe.
E anche basta con il vincitore heel con la gimmick del monarca
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Benoit che piange: sono commosso!!1111!!11deadman3:16 ha scritto: ↑04/11/2022, 0:40 Sì, quelle lacrime nel Main Event di WM me le sono legate al dito e lì ho messo la mia croce su di lei.
Belair che piange: SATANA!!!!111!111!!11!!
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Niente in contrario. Esigo la vittoria di Gunther.