***spoiler WM27*** entrata Triple H

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ZioDanilo
Città: Roma

Re: ***spoiler WM27*** entrata Triple H

Messaggio da ZioDanilo »

Nessun commento su quella ridicola testuggine??? Sembrava una tribu' Africana...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Dunque, alla fine, è successo davvero !
Fantastica l'accoppiata Metallica - Motörhead Immagine

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Canzone perfetta, la combo Metallica+Motorhead+Triple H ha dato vita all'entrata più bella di sempre!

Però pure Undertaker con Cash non scherza, canzone stupenda e, secondo me, molto adatta sia al wrestler sia alla situazione creatasi con il feud tra i due!

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

sto cercando da giorni ma è impossibile trovare un immagine del triplo con la maschera che aveva a inizio entrata

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Thinking Demon ha scritto:Dunque, alla fine, è successo davvero !
Fantastica l'accoppiata Metallica - Motörhead Immagine

Tra poco potrai sentirla eseguire dal vivo da gli stessi Metallica, ti anticipo che i brividi che ti percorreranno al primo rintocco di campana li ricorderai...

Lunedì mattina alle 4 meno venti avevo l'adrenalina a mille grazie anche a questa entrata così perfettamente aderente sia al Triplo che al contesto in cui è stata fatta, Hunter entra sulla difensiva schierando la sua testuggine e si mostra soltanto quando Hetfield scandisce "..for whom the bell tolls... Time marches on!", una specie di anticipazione del risultato finale, la campana è suonata anche per lui e la storia (della streak..) continua.. Questo si chiama raccontare una storia senza tralasciare nemmeno il più piccolo ed insignficante particolare..

Voglio fare il polemico a tutti i costi, rispetto alla pagliacciata di Captain America e alla preghiera in rima con tanto di gospel siamo su un altro pianeta cazzo....
Ultima modifica di TyronLannister il 05/04/2011, 10:21, modificato 1 volta in totale.

rasengan

Messaggio da rasengan »

TyronLannister ha scritto:Voglio fare il polemico a tutti i costi, rispetto alla pagliacciata di Captain America e alla preghiera in rima con tanto di gospel siamo su un altro pianeta cazzo....
:bravo:

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

TyronLannister ha scritto:

Tra poco potrai sentirla eseguire dal vivo da gli stessi Metallica, ti anticipo che i brividi che ti percorreranno al primo rintocco di campana li ricorderai...

Lunedì mattina alle 4 meno venti avevo l'adrenalina a mille grazie anche a questa entrata così perfettamente aderente sia al Triplo che al contesto in cui è stata fatta, Hunter entra sulla difensiva schierando la sua testuggine e si mostra soltanto quando Hetfield scandisce "..for whom the bell tolls... Time marching on!", una specie di anticipazione del risultato finale, la campana è suonata anche per lui e la storia (della streak..) continua.. Questo si chiama raccontare una storia senza tralasciare nemmeno il più piccolo ed insignficante particolare..

Voglio fare il polemico a tutti i costi, rispetto alla pagliacciata di Captain America e alla preghiera in rima con tanto di gospel siamo su un altro pianeta cazzo....
Quoto tutto :-)

Comunque l'entrata di Cena è stata la più brutta mai vista che io ricordi, una roba senza senso, fatta male, con non si capisce qual finalità. Ridateci il gangster guardone di WM22!
Applausi anche per l'entrata di miz, davvero emozionant in quel promo.

Thinking Demon

Lunedì mattina alle 4 meno venti avevo l'adrenalina a mille grazie anche a questa entrata così perfettamente aderente sia al Triplo che al contesto in cui è stata fatta, Hunter entra sulla difensiva schierando la sua testuggine e si mostra soltanto quando Hetfield scandisce "..for whom the bell tolls... Time marches on!", una specie di anticipazione del risultato finale, la campana è suonata anche per lui e la storia (della streak..) continua.. Questo si chiama raccontare una storia senza tralasciare nemmeno il più piccolo ed insignficante particolare..

Mamma mia...sto contando i giorni che mi separano dal 6 Luglio Immagine
Come ti ho detto altrove, non sto davvero più nella pelle !
L'accoppiata Metallica - Motörhead manda letteralmente al tappeto.
Il Triplo non poteva trovare un modo migliore per rispondere all'altrettanto stupenda canzone di Johnny Cash.

PS: ovviamente concordo con la tua analisi.
Ora il mio sogno è che, un giorno, anche a Sheamus sia concesso l'onore di poter entrare a Wrestlemania sulle note si una canzone del suo gemello Hetfield.

TyronLannister

duxinfabula ha scritto:
Quoto tutto :-)

Comunque l'entrata di Cena è stata la più brutta mai vista che io ricordi, una roba senza senso, fatta male, con non si capisce qual finalità. Ridateci il gangster guardone di WM22!
Applausi anche per l'entrata di miz, davvero emozionant in quel promo.
Il coro gospel non aveva senso, la preghiera era veramente stucchevole... E' un wrestler che si guadagna il pane pestando un avversario cazzo e non ha molto di "puro" visto che 6 giorni prima ha colpito un ex wrestler alle spalle e a tradimento...

L'entrata di Miz è un manifesto della nostra attuale cultura, il pop elevato all'ennesima potenza. E Miz è perfetto, lottasse per come si pone nel suo personaggio sarei il suo primo fan...

TyronLannister

Thinking Demon ha scritto:
Mamma mia...sto contando i giorni che mi separano dal 6 Luglio Immagine
Come ti ho detto altrove, non sto davvero più nella pelle !
L'accoppiata Metallica - Motörhead manda letteralmente al tappeto.
Il Triplo non poteva trovare un modo migliore per rispondere all'altrettanto stupenda canzone di Johnny Cash.

PS: ovviamente concordo con la tua analisi.
Ora il mio sogno è che, un giorno, anche a Sheamus sia concesso l'onore di poter entrare a Wrestlemania sulle note si una canzone del suo gemello Hetfield.
Sheamus di Hetfield ha solo qualche lineamento e il taglio della barba, per il resto non conosco una canzone dei 'Tallica che possa calzargli a pennello, parlo dei Metallica ovviamente, non di quella cosaccia che esiste dal 1991 ad oggi...
A me piacerebbe vederlo entrare con questa:
[youtube][/youtube]
oppure farsi scrivere qualcosa appositamente da band di Epic Metal in stile Manowar...

Thinking Demon

Sheamus di Hetfield ha solo qualche lineamento e il taglio della barba, per il resto non conosco una canzone dei 'Tallica che possa calzargli a pennello, parlo dei Metallica ovviamente, non di quella cosaccia che esiste dal 1991 ad oggi...
A me piacerebbe vederlo entrare con questa:
[youtube][/youtube]
oppure farsi scrivere qualcosa appositamente da band di Epic Metal in stile Manowar...
In effetti.
[Sega mentale on]Hetfield, nel caso, dovrebbe scriverne una apposta per l'occasione *.*[/Sega mentale off]
Comunque, tornando con i piedi per terra, se proprio dovesse cambiare la theme song attuale (che, tra l'altro, mi piace molto), appoggio in pieno la canzone che mi hai segnalato.
Trovo anche io che sarebbe perfetta per il rosso Irlandese.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Padberg ha scritto:sto cercando da giorni ma è impossibile trovare un immagine del triplo con la maschera che aveva a inizio entrata
Immagine

Sperando che la stai cercando ancora; probabilmente l'avrai già trovata ma la posto lo stesso che è figa :love: .

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

[quote="duxinfabula]Ridateci il gangster guardone di WM22![/quote]

che poi rivedendolo ho notato che uno dei gangster che lo accompagnavano era CM Punk

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Mi piace For whom the bell tolls, ho sempre sostenuto che fosse perfetta come entrata per un wrestler e quando mi allenavo tra le papabili come enty dei miei sogni c'era proprio questa canzone (vabbé poi son cresciuto e non ho combinato un cazzo). Quindi non posso negare che vederla usata da HHH mi abbia un po' emozionato.

Però mi han sempre fatto cagare queste cose fatte a metà; come quando hhh usò "Bow down to the king" nella stessa maniera prima della sua theme giusta.... Preferisco decisamente che usino una sola theme nel loro ingresso ed inoltre questa era perfetta come entry theme senza dover essere rilegata alla "preparazione" prima dell'ingresso vero e proprio. Mi è sembrata quasi sprecata, insomma. Io la darei come theme effettiva a qualche wrestler, magari sheamus che col personaggio che ha non ci starebbe male....

acrss9

Messaggio da acrss9 »

bella entrata :/

Rispondi