Infatti, a livello di nomi non mi sembrano chissà cosa, ma hanno fatto il culo alla Juve e hanno avuto la meglio sul PSG nel doppio confronto, quindi scarsi non paiono affatto. Certo meglio un eventuale incrocio con loro piuttosto che col PSG, senza dubbio.John Smith ha scritto: ↑02/11/2022, 23:04 Non ho seguito questo Benfica e non ho capito se è da temere quanto le altre big, o se è più fattibile.
Io dormirei sonni tranquilli solo con il Porto (che poi potrebbe buttarci fuori lo stesso, non è detta che sia scontata per carità, ma almeno si partirebbe da favoriti sul pronostico).
Il Tottenham non capisco come faccia ad essere dipinto come innocuo solo perché ha rischiato di uscire dal proprio girone, quando in Premier sta andando decisamente meglio di Chelsea e Liverpool.
Comunque con l'accoppiata di ottavi Inter - Porto e Benfica - Lipsia/Francoforte/Bruges con le varie Real, PSG, City a scannarsi e buttarsi fuori a vicenda, raggiungere la semifinale come dicevo ieri sarebbe fattibilissimo.