Addirittura Cordaz e non Handanovic xD
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Se l'allenatore più ossessionato al mondo dai cartellini domani sera schiera Lautaro diffidato giuro che mi ammazzo.
Infatti.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/10/2022, 13:14 Lukaku non é uno di quelli, altrimenti non sarebbe nemmeno mai tornato per 2 partite.
Devo essere stupido io che non vado nei topic "degli altri" a lanciare frecciatine
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dwight Schrute ha scritto: ↑31/10/2022, 13:14 Molti hanno fatto questo gioco ed é innegabile. Ma secondo me Lukaku non é uno di quelli, altrimenti non sarebbe nemmeno mai tornato per 2 partite.
Lukaku puro di cuore
Come se il motivo del ritorno non sia che dall'altra parte non avrebbe mai giocato (o giocato molto poco).
Poi oh, se dopo avervi mollato senza troppi complimenti e troppi giri siete ancora qui a pensarlo come un calciatore dal cuore puro diverso da tutti gli altri quando la sua carriera parla da sé non so cosa dirvi.
Che poi manco voleva essere una frecciata.
O meglio, sicuramente non a voi tifosi dell'Inter o all'Inter stessa.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
A me comincia a fare ridere la narrazione che quest'anno se qualsiasi giocatore si infortuna é perché non vuole perdere il mondiale. Pogba era fuori per il mondiale eppure lo salta.deadman3:16 ha scritto: ↑31/10/2022, 20:02 Lukaku puro di cuore![]()
Come se il motivo del ritorno non sia che dall'altra parte non avrebbe mai giocato (o giocato molto poco).
Poi oh, se dopo avervi mollato senza troppi complimenti e troppi giri siete ancora qui a pensarlo come un calciatore dal cuore puro diverso da tutti gli altri quando la sua carriera parla da sé non so cosa dirvi.
Che poi manco voleva essere una frecciata.
O meglio, sicuramente non a voi tifosi dell'Inter o all'Inter stessa.
Cioè che senso ha non giocare a 2 mesi dal mondiale e poi tornare a 20 giorni dall'inizio della competizione?
Ora la scusa del mondiale, l'anno scorso chi aveva questo tipo di infortunio automaticamente pippava. Siamo di un complottismo unico.
Che poi a me Lukaku ha deluso perché se n'é andato (soprattutto colpa della merda che é Pastorello) ma non é che possiamo essere tutti come alcuni milanisti che tifano contro Donnarumma e Cahlanoglu postando ogni scivolone che fanno. Ha sbagliato, ha chiesto scusa ed é voluto tornare a 4 milioni di meno di quello che prendeva al Chelsea.
Non ho più rancore per gente come Vieri e Ronaldo che ha fatto di peggio. Soltanto Ibra che é stato un giocatore che ho amato merita tutta la merda che riceve. Non ha avuto un briciolo di rispetto per l'Inter che lo ha migliorato inverosimilmente come giocatore dopo che gli é stato dato tutto in mano.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 31/10/2022, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Come al solito le vie di mezzo, nessuno lo sta definendo puro di cuore o pensa che se avesse funzionato al Chelsea sarebbe tornato lo stesso, semplicemente è palese che non è uno di quelli che stanno facendo il "giochino mondiale"
Per il resto mi pare che già solo nelle pagine precedenti ci fossero un paio di tuoi interventi abbastanza out of nowhere, tra cui uno sfottò sui nostri bilanci da "società" modello", insomma non è che le frecciatine da forum siano proibite però anche qui le vie di mezzo, se le fate diventare prassi dopo un po' (per come la vedo io) diventano inopportune
Per il resto mi pare che già solo nelle pagine precedenti ci fossero un paio di tuoi interventi abbastanza out of nowhere, tra cui uno sfottò sui nostri bilanci da "società" modello", insomma non è che le frecciatine da forum siano proibite però anche qui le vie di mezzo, se le fate diventare prassi dopo un po' (per come la vedo io) diventano inopportune
Arrivato dopo un attacco precedente di Double L, diciamole tutte le cose.Adieu ha scritto: ↑31/10/2022, 20:31 Come al solito le vie di mezzo, nessuno lo sta definendo puro di cuore o pensa che se avesse funzionato al Chelsea sarebbe tornato lo stesso, semplicemente è palese che non è uno di quelli che stanno facendo il "giochino mondiale"
Non era minimamente out of nowhere.
Sul resto che volete che vi dica, fatico a vederci la buona fede.
Così come qualche dubbio lo nutro pure per Maignan, per dire eh, per quando gli voglia bene.
Sul resto, se a voi va benissimo così ben venga, sono affari vostri ed è giusto restino tali, mica voglio dirvi cosa fare con Lukaku.
Io non sarei così, ma è una mia scelta.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Lukaku, semplicemente un giocatore in prestito all'Inter.
Lo fa apposta, si prepara per il mondiale.. Alla fine non gioca mai, il motivo è ininfluente.
Lo fa apposta, si prepara per il mondiale.. Alla fine non gioca mai, il motivo è ininfluente.
A parte le assenze forzate, Inzaghi stasera ha fatto la cosa giusta, era più o meno questo il turnover che chiedevo (forse avrei tolto anche uno tra Barella e Lautaro ma non si poteva mandarli proprio allo sbaraglio)
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
BAYERN MONACO (4-2-3-1): 26 Ullreich; 40 Mazraoui, 5 Pavard, 2 Upamecano, 44 Stanisic; 6 Kimmich, 18 Sabitzer; 11 Coman, 38 Gravenberch, 17 Mané; 13 Choupo-Moting
A disposizione: 35 Schenk, 7 Gnabry, 8 Goretzka, 14 Wanner, 19 Davies, 36 Janitzek, 37 Marusic, 39 Tel, 42 Musiala, 46 Ibrahimovic.
Allenatore: Julian Nagelsmann.
INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 12 Bellanova, 23 Barella, 14 Asllani, 5 Gagliardini, 8 Gosens; 10 Lautaro, 11 Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 2 Dumfries, 9 Dzeko, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco, 37 Skriniar, 42 Curatolo, 45 Carboni, 47 Fontanarosa, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Kružliak (SVK).
Assistenti: Hancko, Pozor (SVK).
Quarto ufficiale: Ocenáš (SVK).
VAR: Higler (NED).
Assistente VAR: Millot (FRA).
A disposizione: 35 Schenk, 7 Gnabry, 8 Goretzka, 14 Wanner, 19 Davies, 36 Janitzek, 37 Marusic, 39 Tel, 42 Musiala, 46 Ibrahimovic.
Allenatore: Julian Nagelsmann.
INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 12 Bellanova, 23 Barella, 14 Asllani, 5 Gagliardini, 8 Gosens; 10 Lautaro, 11 Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 2 Dumfries, 9 Dzeko, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco, 37 Skriniar, 42 Curatolo, 45 Carboni, 47 Fontanarosa, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Kružliak (SVK).
Assistenti: Hancko, Pozor (SVK).
Quarto ufficiale: Ocenáš (SVK).
VAR: Higler (NED).
Assistente VAR: Millot (FRA).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io mica ho attaccato qualcuno.deadman3:16 ha scritto: ↑31/10/2022, 20:50 Arrivato dopo un attacco precedente di Double L, diciamole tutte le cose.
Era una frase generica.- deadman3:16
Anche la mia
Ma il discorso è che non ho tirato fuori io il discorso e non è una risposta arrivata a caso.
Oh Chris, fa sapere se sei ancora quachristian4ever ha scritto: ↑31/10/2022, 18:41 Se l'allenatore più ossessionato al mondo dai cartellini domani sera schiera Lautaro diffidato giuro che mi ammazzo.