Ma Colt lo abbiamo bannato noi o è morto?

. La logica dei rossobruni.parlo da ignorante in materia
Han letteralmente lanciato un missile su Kyiv quando Guterres era andato a parlare con Zelensky, più di questo non so cosa debbano fare per far capire che non gliene può fregar di meno della diplomazia (non quella che gli lascerebbe in mano mezza Ucraina)KaiserSp ha scritto: ↑01/11/2022, 13:08 parlo da ignorante in materia
"ma se la Russia vuole così tanto aprire un tavolo di trattative, perchè semplicemente non cessa le ostilità e non ritira le truppe? in questa maniera metterebbe zelensky con le spalle al muro e gli toglierebbe qualsiasi argomentazione"
giusto?

Quale manifestazione della pace? Io so di un convegno RossobrunoHard Is Ono ha scritto: ↑01/11/2022, 13:33 Mi sembra di capire che la maggioranza della sezione Mondo non sarà alla manifestazione per la pace di sabato.![]()
Ma il motivare delle puttanate, mica le rende meno puttanate. Anziluchador ha scritto: ↑01/11/2022, 9:13 Ho motivato il mio post. La Russia ha fatto tantissime aperture. É zelenski che non vuole saperne di trattare e insiste per avere sempre più armi ( a punto che persino Biden si sta irritando) adesso hanno attaccato le navi russe usando scorrettamente il corridoio del grano, che doveva essere utilizzato unicamente per trasportare il grano dai porti ucraini all'europa e che non doveva essere utilizzato per azioni belliche. Come risultato la Russia ha sospeso l'accordo del grano per mettere in sicurezza quel tratto di mare.
Io continuo a pensare che fino a quando ci sarà zelenski non si potrà mai arrivare ad un trattato,. Questa guerra non finirà mai. La Russia non andrà mai via da lì. Bisogna sedersi a un tavolo per trattare ma con zelenski é impossibile.
Per quello dicevo che andrebbe destituito. Sta solo irresponsabilmente facendo vivere al suo popolo una lunga agonia, infinita. Quando basterebbe sedersi attorno a un tavolo e trattare. All'Ucraina servirebbe un leader piu saggio, intelligente, moderato. Il comico si sta rivelando completamente inadeguato.
è una domanda vera o è una gag che non capisco?
Che le marce pacifiste sono una puttanata in questo momento, perchè non sono focalizzate a chiedere il ritiro dell'invasore ma la resa dell'invaso.Hard Is Ono ha scritto: ↑01/11/2022, 14:22 è una domanda vera o è una gag che non capisco?
La faccina mi confonde solo le idee.
Ah ok, mi sembrava infatti che tu stessi continuando a giocare a Hearts of Iron IV, ma come detto, l'emoticon m'aveva ingannato.
No. A HoI IV, Call of Duty et similia ci stanno giocando i russi.Hard Is Ono ha scritto: ↑01/11/2022, 14:32 Ah ok, mi sembrava infatti che tu stessi continuando a giocare a Hearts of Iron IV, ma come detto, l'emoticon m'aveva ingannato.
Sono impegnato nell'inventario delle scorte da portare nel bunker antiatomico che ho appena acquistato e in cui mi trasferirò nelle prossime settimane(sperando di fare in tempo).Emperador Horace ha scritto: ↑01/11/2022, 12:45 Io sposo la tesi che intendeva imbecille nel senso che imbelle, vediamo gli altri.
Ma Colt lo abbiamo bannato noi o è morto?![]()