Cioè capiamoci. L'anno scorso il fallo di maglietta di Abraham era rigore perché l'ha toccata leggermente. Il rigore di ieri non è rigore perché l'ha toccata leggermente.
Tutto corretto

quando lo danno a noi passa sempre per un regalo, proprio ieri ho letto un simpatico tweet sul "rigore paa rio..." insomma quella cazzata che girava anni fa (ed anche allora facevano ridere).The Prizefighter ha scritto: ↑18/10/2022, 10:35 La cosa più bella di ste partite è sempre il giorno dopo. Tutti i commenti sul "rigorino"![]()
Cioè capiamoci. L'anno scorso il fallo di maglietta di Abraham era rigore perché l'ha toccata leggermente. Il rigore di ieri non è rigore perché l'ha toccata leggermente.
Tutto corretto![]()
Cioè, non è quasi mai rientrato in partita post infortunio, ha subito un'involuzione incredibile.Hard Is Ono ha scritto: ↑27/10/2022, 23:01 Spinazzola riesce ad irritarmi anche giocando tre minuti. Roba da matti.

a parte inverse era la classica partita RomanistaThe Prizefighter ha scritto: ↑03/11/2022, 23:09 Poco romanista sta partita tra rigori e VAR a favore. Domenica scontiamo tutto![]()
Vina a cui Mou ha dedicato belle parole Zaniolo MotM ieri.Hard Is Ono ha scritto: ↑04/11/2022, 1:52 Il gol di Zaniolo è stata una cosa eccezionale vista allo stadio dalla sud, veramente bellissimo.
Ci sono ancora tanti problemi ma le vittorie in rimonta sofferte mi gasano parecchio.
Mi ha colpito positivamente Vina, ancora una volta come terzo difensivo mi sembra molto meglio che da esterno.
Giocatore che puntualmente appena steccava qualche partita lo volevano cedere, a me è sempre piaciuto parecchio dal suo arrivo alla Roma
A me parono tutti e due allo stesso livello al momento, speriamo che nel 2023 si riscattanoHard Is Ono ha scritto: ↑04/11/2022, 1:52 L'unico vero nodo negativo è Belotti, ancora più di Tammy.
L'avevo detto che rischiava di essere l'Aldo Serena del Milan a fine carriera.