Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2022, 13:26 La mia roba preferita di tutta questa merda rimane che in due mesi l'unica cosa che è rimasta uguale e non contestata da nessuno è Omega che salva il cane. Che adorabile stramboide![]()

Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2022, 13:26 La mia roba preferita di tutta questa merda rimane che in due mesi l'unica cosa che è rimasta uguale e non contestata da nessuno è Omega che salva il cane. Che adorabile stramboide![]()
Punk in AEW spostava
Non ho risposte simpatiche, ma sono incuriosito sia dalla storia dello psicologo parricida&matricida sia dalle tue litigate per strada.Emperador Horace ha scritto: ↑28/10/2022, 21:32 Fantasiose interpretazioni?
E questo fa lo psicologo?
Preferirei andare dallo psicologo che ha ammazzato i genitori perché lo deridevano per la morte del gatto, quello sicuramente mi capirebbe meglio
Avevo due cani al guinzaglio, uno nella destra e uno nella sinistra. Tant'è che gli ho urlato: "viemme a cerca' quanno c'ho le mani libbere, così vediamo come finisce".
![]()
Vediamo come sarà Full Gear senza di lui, però come ratings siamo più o meno sempre sugli stessi numeri, mentre ci si aspettava che avrebbe consentito alla federazione di fare il salto di qualità.Joy Black ha scritto: ↑28/10/2022, 23:32 Avrebbero firmato anche Bandido e Juice.
Punk in AEW spostava
Detto questo la AEW sta tenendo botta nonostante la sua assenza, anche grazie al ritorno di MJF che dopo di lui era quello che spostava di più in termini di ascolto.
Questo non vuol dire che lo devi riprendere ad ogni costo, visto l'influenza negativa nel backstage. O risolvi il problema e riesci a creare una convinvenza civile altrimenti non c'è altro da fare che lasciarlo andare.
Io sono nato ai bordi di periferia, le risse mica sono rare. Mica sono uno dei tuoi clienti di Roma Nord che verrà da te in lacrime per lamentarsi: "Dottore, non mi cuora più nessuno su Twitter. Eppure copio tutti i temi dai profili della Boldrini e di Alessandro Gassmann. È il mio Vietnam"Darth_Dario ha scritto: ↑29/10/2022, 0:07
Non ho risposte simpatiche, ma sono incuriosito sia dalla storia dello psicologo parricida&matricida sia dalle tue litigate per strada.
Insomma, qualsiasi cosa pure di non parlare della AEW che seguo solo per convenienze forumistiche. Tempo di vincere il UOTY e Most Competent di quest'anno e torno a Impact a tempo pieno.
Ma magari c'avessi clienti di qualsiasi genere. Non c'hai qualche disperato che ruba le pensioni ai vecchi da mandarmi?Emperador Horace ha scritto: ↑30/10/2022, 20:47
Io sono nato ai bordi di periferia, le risse mica sono rare. Mica sono uno dei tuoi clienti di Roma Nord che verrà da te in lacrime per lamentarsi: "Dottore, non mi cuora più nessuno su Twitter. Eppure copio tutti i temi dai profili della Boldrini e di Alessandro Gassmann. È il mio Vietnam"
E tu: "Ha mai provato a picchiare un animale?"
Lo psicologo che ha ammazzato i genitori perché lo prendevano in giro per la morte del gatto, si chiama Stephen Alexander Harper. È specializzato nel risolvere conflitti familiari![]()
Matthews? Ma chi se lo schioppa. Tenessero Brody e lui nella divisione tag.Freestyla ha scritto: ↑30/10/2022, 21:38 Bandido rispetto ad altri "svolazzoni messicani" ha tonnellate di carisma in più. Dategli un paio di apparizioni e diventerà tra i 3 più over di tutta la compagnia.
El Hijo del Vikingo non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare molto bene.
La House of Black non ha mai sfondato, ma proprio mai mai. Separarli e provare a lanciarli in singolo (soprattutto Matthews) sarebbe l'unica. Certo con un roster che tra un po' pure gli sgabuzzini di Jacksonville sono pieni, non sarà facile.
Io 'ste tonnellate di carisma non gliel'ho mai viste, è giusto meno randomizzante del resto della scena svolazzonica Messico sa, ma per me è sempre stato un collezionista di +1 come il suo compare Flamita.
Rush è veramente un figo, sprizza proprio cazzutaggine da tutti i pori.Emperador Horace ha scritto: ↑31/10/2022, 18:07 Io 'ste tonnellate di carisma non gliel'ho mai viste, è giusto meno randomizzante del resto della scena svolazzonica Messico sa, ma per me è sempre stato un collezionista di +1 come il suo compare Flamita.
Minchia, c'hanno Rush, quello ha tonnellate di carisma. Pentagon ce l'ha.