All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Darth_Dario ha scritto: 28/10/2022, 13:26 La mia roba preferita di tutta questa merda rimane che in due mesi l'unica cosa che è rimasta uguale e non contestata da nessuno è Omega che salva il cane. Che adorabile stramboide .:smiley2:.
Immagine

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Avrebbero firmato anche Bandido e Juice.
Delphi ha scritto: 28/10/2022, 18:46
Poi c'è chi dice che così l'AEW perde il suo principale draw: mah, i numeri sono più o meno sempre gli stessi.
Punk in AEW spostava

Detto questo la AEW sta tenendo botta nonostante la sua assenza, anche grazie al ritorno di MJF che dopo di lui era quello che spostava di più in termini di ascolto.

Questo non vuol dire che lo devi riprendere ad ogni costo, visto l'influenza negativa nel backstage. O risolvi il problema e riesci a creare una convinvenza civile altrimenti non c'è altro da fare che lasciarlo andare.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 28/10/2022, 21:32 Fantasiose interpretazioni? Immagine

E questo fa lo psicologo? Immagine

Preferirei andare dallo psicologo che ha ammazzato i genitori perché lo deridevano per la morte del gatto, quello sicuramente mi capirebbe meglio Immagine

Avevo due cani al guinzaglio, uno nella destra e uno nella sinistra. Tant'è che gli ho urlato: "viemme a cerca' quanno c'ho le mani libbere, così vediamo come finisce".
Immagine
Non ho risposte simpatiche, ma sono incuriosito sia dalla storia dello psicologo parricida&matricida sia dalle tue litigate per strada.

Insomma, qualsiasi cosa pure di non parlare della AEW che seguo solo per convenienze forumistiche. Tempo di vincere il UOTY e Most Competent di quest'anno e torno a Impact a tempo pieno.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Se hanno firmato Bandido hanno fatto un colpo clamoroso.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì Bandido è un colpaccio. Lo conosco abbastanza poco in realtà. Chiedo a voi: a cosa può aspirare in AEW? Il suo personaggio non è "castrante"? Sarà un eterno midcarder o può puntare a qualcosa di più?
Robinson va benissimo come midcarder da mandare contro qualche campione face all'occorrenza.
Leggevo che forse vorrebbero trattare anche Hijo del Vikingo, vi risulta?
Joy Black ha scritto: 28/10/2022, 23:32 Avrebbero firmato anche Bandido e Juice.

Punk in AEW spostava

Detto questo la AEW sta tenendo botta nonostante la sua assenza, anche grazie al ritorno di MJF che dopo di lui era quello che spostava di più in termini di ascolto.

Questo non vuol dire che lo devi riprendere ad ogni costo, visto l'influenza negativa nel backstage. O risolvi il problema e riesci a creare una convinvenza civile altrimenti non c'è altro da fare che lasciarlo andare.
Vediamo come sarà Full Gear senza di lui, però come ratings siamo più o meno sempre sugli stessi numeri, mentre ci si aspettava che avrebbe consentito alla federazione di fare il salto di qualità.

Una parte di me, quella dello spettatore e appassionato, vorrebbe che trovassero un accordo di reciproca convivenza e che tornasse, ma se l'effetto è uno spogliatoio teso, ne risente la qualità complessiva dello show. Ma se non si arriva a questa conclusione evidentemente vuol dire che da parte di Punk si è eretto un muro. Basti vedere Kingston, che dopo aver menato Guevara si è scusato, riscusato, ha accettato la sospensione, si è scusato di nuovo, e fine.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Non so se ne avete già parlato, ma ci sono vari video che suggeriscono un ritorno a breve dell'House Of Black. Felicissimo per Black, anche se in termini di show mi importa meno di un cazzo.

Bandido è un gran colpo, assolutamente... ma non riesco pienamente a gioirne, il roster sta diventando semplicemente ridicolo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Bandido è l'ennesimo svolazzone messicano mascherato che il pubblico statunitense ha visto a decine.

Già Hijo del Vikingo, che ha risolto il problema col visto che aveva da anni, lo vedrei meglio se non altro per l'attire.
Certo, se riesce a nascondere al pubblico statunitense così sensibile il suo essere un padre assente.
Darth_Dario ha scritto: 29/10/2022, 0:07

Non ho risposte simpatiche, ma sono incuriosito sia dalla storia dello psicologo parricida&matricida sia dalle tue litigate per strada.

Insomma, qualsiasi cosa pure di non parlare della AEW che seguo solo per convenienze forumistiche. Tempo di vincere il UOTY e Most Competent di quest'anno e torno a Impact a tempo pieno.
Io sono nato ai bordi di periferia, le risse mica sono rare. Mica sono uno dei tuoi clienti di Roma Nord che verrà da te in lacrime per lamentarsi: "Dottore, non mi cuora più nessuno su Twitter. Eppure copio tutti i temi dai profili della Boldrini e di Alessandro Gassmann. È il mio Vietnam" Immagine
E tu: "Ha mai provato a picchiare un animale?" Immagine

Lo psicologo che ha ammazzato i genitori perché lo prendevano in giro per la morte del gatto, si chiama Stephen Alexander Harper. È specializzato nel risolvere conflitti familiari Immagine

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Bandido rispetto ad altri "svolazzoni messicani" ha tonnellate di carisma in più. Dategli un paio di apparizioni e diventerà tra i 3 più over di tutta la compagnia.

El Hijo del Vikingo non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare molto bene.

La House of Black non ha mai sfondato, ma proprio mai mai. Separarli e provare a lanciarli in singolo (soprattutto Matthews) sarebbe l'unica. Certo con un roster che tra un po' pure gli sgabuzzini di Jacksonville sono pieni, non sarà facile.

Darth_Dario

Emperador Horace ha scritto: 30/10/2022, 20:47
Io sono nato ai bordi di periferia, le risse mica sono rare. Mica sono uno dei tuoi clienti di Roma Nord che verrà da te in lacrime per lamentarsi: "Dottore, non mi cuora più nessuno su Twitter. Eppure copio tutti i temi dai profili della Boldrini e di Alessandro Gassmann. È il mio Vietnam" Immagine
E tu: "Ha mai provato a picchiare un animale?" Immagine

Lo psicologo che ha ammazzato i genitori perché lo prendevano in giro per la morte del gatto, si chiama Stephen Alexander Harper. È specializzato nel risolvere conflitti familiari Immagine
Ma magari c'avessi clienti di qualsiasi genere. Non c'hai qualche disperato che ruba le pensioni ai vecchi da mandarmi?

Darth_Dario

Freestyla ha scritto: 30/10/2022, 21:38 Bandido rispetto ad altri "svolazzoni messicani" ha tonnellate di carisma in più. Dategli un paio di apparizioni e diventerà tra i 3 più over di tutta la compagnia.

El Hijo del Vikingo non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare molto bene.

La House of Black non ha mai sfondato, ma proprio mai mai. Separarli e provare a lanciarli in singolo (soprattutto Matthews) sarebbe l'unica. Certo con un roster che tra un po' pure gli sgabuzzini di Jacksonville sono pieni, non sarà facile.
Matthews? Ma chi se lo schioppa. Tenessero Brody e lui nella divisione tag.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Freestyla ha scritto: 30/10/2022, 21:38 Bandido rispetto ad altri "svolazzoni messicani" ha tonnellate di carisma in più. Dategli un paio di apparizioni e diventerà tra i 3 più over di tutta la compagnia.
Io 'ste tonnellate di carisma non gliel'ho mai viste, è giusto meno randomizzante del resto della scena svolazzonica Messico sa, ma per me è sempre stato un collezionista di +1 come il suo compare Flamita.

Minchia, c'hanno Rush, quello ha tonnellate di carisma. Pentagon ce l'ha.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Emperador Horace ha scritto: 31/10/2022, 18:07 Io 'ste tonnellate di carisma non gliel'ho mai viste, è giusto meno randomizzante del resto della scena svolazzonica Messico sa, ma per me è sempre stato un collezionista di +1 come il suo compare Flamita.

Minchia, c'hanno Rush, quello ha tonnellate di carisma. Pentagon ce l'ha.
Rush è veramente un figo, sprizza proprio cazzutaggine da tutti i pori.
Vuoi anche perchè il toro è un animale di cristo, però mi da veramente quelle vibes da bestia selvaggia.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Rush fomenta in modo incredibile, un figone!

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma adesso che ci penso, Eddie Kingston, Santana e Ortiz do cazzo so finiti?

Rispondi