WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Quindi la stable di Wyatt saranno 5 seghe mascherate?? :almostlaughing:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

The Inquisitor ha scritto: 29/10/2022, 20:06 Quindi la stable di Wyatt saranno 5 seghe mascherate?? :almostlaughing:
Speriamo ci sia The Miz allora. :LOL:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Il segmento della Bloodline mi ha fatto letteralmente morire. Zayn MVP di questa storyline

Tuttavia, domanda leggermente provocatoria: non dovrebbero essere bravi a non far accadere questi episodi? Fino al momento in cui Reigns alza lo sguardo il segmento stava filando alla grande, ma quei 5 secondi di battuta-reazione-sorrisi ammazza totalmente la tensione
O no?

Comunque non vedo impossibile un possibile turn di Zayn, proprio perché in questo momento ci stanno facendo odorare fin troppo la fuoriuscita di Jey, ad un certo punto la famiglia si potrebbe ricompattare per escludere l’elemento che ha portato “scompiglio”

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

A mio parere dovrebbero comunque dare un grosso scossone alla storia che procede bene ma forse troppo lentamente.
Ci speravo in qualcosa quando Jey ha detto che se ne frega di quello che dice il capo ma poi con la battuta di Zayn la tensione è crollata.
Io gli farei perdere i titoli tag a Crown Jewel (dove storicamente Zayn non è benvenuto) per iniziare a farli implodere (tipo Zayn che dice a Jey che la prima volta che non li ha aiutati hanno perso e lui sbrocca male) e per far succedere davvero qualcosa.
Altrimenti va a finire che si va troppo per le lunghe e si perderà l'attimo.

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Mi spiace correggervi tutti ma...
*Sammy Usos
La sua faccia è stata qualcosa di fantastico, io mi stavo commuovendo 👆🏻

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Jeter ha scritto: 29/10/2022, 21:59 Mi spiace correggervi tutti ma...
*Sammy Usos
La sua faccia è stata qualcosa di fantastico, io mi stavo commuovendo 👆🏻
Ma se i loro nickname nel wrestling sono Jey Uso e Jimmy Uso e li chiamano The Usos al plurale solo quando combattono insieme, perché dovrebbe essere corretto Sammy Usos?
Tra l'altro è Sami, non Sammy

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Jeter ha scritto: 29/10/2022, 21:59 Mi spiace correggervi tutti ma...
*Sammy Usos
Follia totale.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Benissimo il segmento della Bloodline (considerando anche il tag match iniziale), ma le risatine di tutti un po' troppo... specie perchè chiaramente il promo non l'hanno provato direttamente in-ring. Le preoccupazioni di Heyman per Paul le ho trovate eccessive, però niente di troppo grave. 0 paura del "perdere il momento giusto", Sami è in god-mode e solo con le espressioni facciali potrebbe coinvolgere emotivamente chiunque.

Liv-Deville in un No DQ è quasi carino, almeno si da un minimo di interesse per un feud femminile che non riguardi cinture varie.
Omos-Braun chi se ne incula, Moss-Kross nemmeno ai miei peggiori nemici (ma il promo da burino vero durante la Jacket mi ha fomentato).

Il ritorno di Emma è... meh. Lei è una buona worker (anche se non la vedo da anni in maniera continuativa) ed ha una sorta di importanza storica in WWE, ma il carisma non è proprio tra i migliori (come dimostrato dalla reazione del pubblico). Poi boh, mandarla come agnello sacrificale contro la Rousey non credo neanche sia la maniera migliore per farla ritornare. In un tag potrebbe anche funzionare, oppure ad NXT, altrimenti c'è tanto da lavorare.
LdF-Hit Row & Nakamura è pessimo booking, semplicemente. Almeno non hanno chiamato su Hayes.

Bray sempre piuttosto ingiudicabile, ma è la prima volta che mi da veramente la sensazione che ci sia lui dietro la maschera di Uncle Howdy. Il ritmo lento non mi stupisce (basta ricordarsi l'intervallo di tempo tra inizio FFH e l'effettivo debutto del Fiend), ma mi preoccupa leggermente per il pubblico più casual.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Zayn su Twitter ci sta mettendo le pezze per quanto riguarda le risate della Bloodline nel segmento.
Apprezzo il fatto che non ignorino la vicenda e che, anzi, ne approfittino per dare ulteriore caratterizzazione al tutto.

Su Uncle Howdy, qualcuno pensa possa essere Tyler Bateman, wrestler indipendente che aveva fatto dei tryout anni fa.
Immagine

Ma boh, non lo conosco, potrebbe essere una semplice sega mentale basata sull'aspetto simile.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Da ora in poi bestemmierò dicendo porco Sami
Che genio cazzo

Ma chi cazzo è Emma?
Comunque se il senso di quell’incontro era far sembrare Emma forte, hanno cannato. Hanno fatto sembrare Ronda debole.

Ma perché hanno sancito la vittoria di Kross solo dopo il suo promo? Non ha senso alcuno mannaggia al belin

Ma Ricochet che rosica perché Max Duprì fa il figo? Ma l’ha scritto Bongo quel segmento?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Barrett Garage ha scritto: 31/10/2022, 20:15
Ma chi cazzo è Emma?
Una delle prime sensations di NXT, faceva la n. 2 di Paige al tempo. Nel main ha funzionicchiato con la gimmick della stramba, poi se non ricordo male l’hanno beccata a taccheggiare e hanno perso interesse, volevano far partire un personaggio da strafiga (Emmalina) mai partito al di là dei promo, poi hanno provato un’ultima volta a rivenderla come heel coi guanti in lattice ( :love: ) per finire come carne da macello della streak di Asuka.

In pratica un nulla di ché.

EDIT: emmalina e evil emma forse le ho invertite, vabbè sticazzi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ovviamente da Gunther e Misterio non poteva che uscire fuori una roba bella assai. Rey invecchia come un buon vino e Gunther non ha tipologia di avversario da quale non sarebbe in grado di tirare fuori un bel match.

Il finale di solo scazzo e brutalità :godimento:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times

Messaggio da Raionmaru »

Nuovo personaggio introdotto nei frame di Wyatt, una donna maschera/facepaint simil-Jigsaw.
C'è chi dice sia Liv.
C'è chi dice sia Alexa.
C'è chi dice sia Vabbé, la sorella di Bo Dallas (e Bray).

Immagine

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Bellino bellino Gunther vs Rey, proprio il match che mi aspettavo facessero questi due. Quel Bigboot di Gunther farebbe la fortuna delle ditte di demolizione.

Anche l'opener tra Liv e Sonya l'ho trovato piacevole, bello ignorante e sono andate a mille all'ora per tutto l'incontro.

Per il resto puntata tutto sommato carina con un pubblico davvero gasato forse pure più del dovuto, ma fa sempre piacere. Strowman che demolisce MVP è sempre cosa buona e giusta e caruccio pure l'incrocio tra LA Knight e Ricochet.

Stavolta la Bloodline gira attorno alla difesa dei titoli tag, ma comunque la storia dell'implosione procede con Sami che dà un buon consiglio agli Usos e Jey che ovviamente non lo ascolta e fa di testa sua. Wyatt per adesso mi sembra solo un tizio con problemi a gestire la rabbia.

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Raionmaru ha scritto: 05/11/2022, 9:24 Nuovo personaggio introdotto nei frame di Wyatt, una donna maschera/facepaint simil-Jigsaw.
C'è chi dice sia Liv.
C'è chi dice sia Alexa.
C'è chi dice sia Vabbé, la sorella di Bo Dallas (e Bray).

Immagine
Onestamente da questo frame non mi sembra né Alexa né Liv.

Immagine

Mi sembra leggermente più somigliante alla sorella, ma non ci giurerei comunque.

Rispondi