Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith ha scritto: ↑29/10/2022, 21:43
Un amico mi ha mandato la foto della curva nord, semideserta. Hanno assassinato uno dei capi ultras sotto casa.
John Smith ha scritto: ↑29/10/2022, 21:43
Un amico mi ha mandato la foto della curva nord, semideserta. Hanno assassinato uno dei capi ultras sotto casa.
deadman3:16 ha scritto: ↑29/10/2022, 19:26
Perdita di 140M.
Una società modello
Io ho detto che non si deve far passare l'Inter come l'unica società indebitata come fanno giornalai e tifosi avversari, quando sappiamo benissimo che ce ne saranno non decine, ma centinaia che avranno debiti uguali o più alti.
Sviamo sempre i discorsi quando si parla di Inter mi raccomando.
Gestita senza affanni, siamo nuovamente in carreggiata per la zona Champions, occhio che le prossime due trasferte spostano tanto. Rom praticamente arriverà in condizione decente dopo il mondiale.
Onana 6
Skriniar 6,5
De Vrij 7
Basto 7
Dumfries 6
Barella 7,5
Calha 6,5
Mikhy 7
Dimarco 6,5
Dzeko 6,5
Martinez 7
Correa 6,5
Inzaghi 7 magari qualche minuto in piu ad Asllani.
Barella giocatore totale
Calhanoglu sontuoso
Lautaro on fire
Non a caso, crescono loro tre e l'inter torna in pista. Gestita senza affanni, questa è la miglior notizia possibile. Di Marco ha tirato, giustamente, il fiato. Sarebbe ora di dare più minutaggio a Gosens.
Andiamo a Monaco nel miglior stato possibile, loro ovviamente superiori, ma possiamo fare una bella figura. Accrescerebbe il morale in vista del 6 novembre.
Mds32 ha scritto: ↑29/10/2022, 22:16
È una cosa che succede spesso ai delinquenti
Ha continuato a raccontarmi in tarda serata: praticamente i capi ultras a una certa hanno cacciato tutti i presenti di prepotenza, venendo anche alle mani con chi per una volta voleva farsi l'esperienza in curva e aveva pagato il biglietto.
Il morto, come detto anche in cronaca, era Vittorio Boiocchi, se cercate su Google vedrete che non gli mancava proprio nulla come criminale.
A me l'unica cosa che interessava di ieri era un'accoglienza meritevole per Stankovic, almeno quella c'è stata.
Se ripenso ai tempi in cui si vociferava di possibile scambio tra lui e Nedved mi vengono i brividi. Buona parte di noi qui dentro si ricorderà. Menomale che non è andato in porto.