WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Quindi la stable di Wyatt saranno 5 seghe mascherate?? 

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Speriamo ci sia The Miz allora.The Inquisitor ha scritto: ↑29/10/2022, 20:06 Quindi la stable di Wyatt saranno 5 seghe mascherate??![]()

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Il segmento della Bloodline mi ha fatto letteralmente morire. Zayn MVP di questa storyline
Tuttavia, domanda leggermente provocatoria: non dovrebbero essere bravi a non far accadere questi episodi? Fino al momento in cui Reigns alza lo sguardo il segmento stava filando alla grande, ma quei 5 secondi di battuta-reazione-sorrisi ammazza totalmente la tensione
O no?
Comunque non vedo impossibile un possibile turn di Zayn, proprio perché in questo momento ci stanno facendo odorare fin troppo la fuoriuscita di Jey, ad un certo punto la famiglia si potrebbe ricompattare per escludere l’elemento che ha portato “scompiglio”
Tuttavia, domanda leggermente provocatoria: non dovrebbero essere bravi a non far accadere questi episodi? Fino al momento in cui Reigns alza lo sguardo il segmento stava filando alla grande, ma quei 5 secondi di battuta-reazione-sorrisi ammazza totalmente la tensione
O no?
Comunque non vedo impossibile un possibile turn di Zayn, proprio perché in questo momento ci stanno facendo odorare fin troppo la fuoriuscita di Jey, ad un certo punto la famiglia si potrebbe ricompattare per escludere l’elemento che ha portato “scompiglio”
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A mio parere dovrebbero comunque dare un grosso scossone alla storia che procede bene ma forse troppo lentamente.
Ci speravo in qualcosa quando Jey ha detto che se ne frega di quello che dice il capo ma poi con la battuta di Zayn la tensione è crollata.
Io gli farei perdere i titoli tag a Crown Jewel (dove storicamente Zayn non è benvenuto) per iniziare a farli implodere (tipo Zayn che dice a Jey che la prima volta che non li ha aiutati hanno perso e lui sbrocca male) e per far succedere davvero qualcosa.
Altrimenti va a finire che si va troppo per le lunghe e si perderà l'attimo.
Ci speravo in qualcosa quando Jey ha detto che se ne frega di quello che dice il capo ma poi con la battuta di Zayn la tensione è crollata.
Io gli farei perdere i titoli tag a Crown Jewel (dove storicamente Zayn non è benvenuto) per iniziare a farli implodere (tipo Zayn che dice a Jey che la prima volta che non li ha aiutati hanno perso e lui sbrocca male) e per far succedere davvero qualcosa.
Altrimenti va a finire che si va troppo per le lunghe e si perderà l'attimo.
Ma se i loro nickname nel wrestling sono Jey Uso e Jimmy Uso e li chiamano The Usos al plurale solo quando combattono insieme, perché dovrebbe essere corretto Sammy Usos?
Tra l'altro è Sami, non Sammy
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Benissimo il segmento della Bloodline (considerando anche il tag match iniziale), ma le risatine di tutti un po' troppo... specie perchè chiaramente il promo non l'hanno provato direttamente in-ring. Le preoccupazioni di Heyman per Paul le ho trovate eccessive, però niente di troppo grave. 0 paura del "perdere il momento giusto", Sami è in god-mode e solo con le espressioni facciali potrebbe coinvolgere emotivamente chiunque.
Liv-Deville in un No DQ è quasi carino, almeno si da un minimo di interesse per un feud femminile che non riguardi cinture varie.
Omos-Braun chi se ne incula, Moss-Kross nemmeno ai miei peggiori nemici (ma il promo da burino vero durante la Jacket mi ha fomentato).
Il ritorno di Emma è... meh. Lei è una buona worker (anche se non la vedo da anni in maniera continuativa) ed ha una sorta di importanza storica in WWE, ma il carisma non è proprio tra i migliori (come dimostrato dalla reazione del pubblico). Poi boh, mandarla come agnello sacrificale contro la Rousey non credo neanche sia la maniera migliore per farla ritornare. In un tag potrebbe anche funzionare, oppure ad NXT, altrimenti c'è tanto da lavorare.
LdF-Hit Row & Nakamura è pessimo booking, semplicemente. Almeno non hanno chiamato su Hayes.
Bray sempre piuttosto ingiudicabile, ma è la prima volta che mi da veramente la sensazione che ci sia lui dietro la maschera di Uncle Howdy. Il ritmo lento non mi stupisce (basta ricordarsi l'intervallo di tempo tra inizio FFH e l'effettivo debutto del Fiend), ma mi preoccupa leggermente per il pubblico più casual.
Liv-Deville in un No DQ è quasi carino, almeno si da un minimo di interesse per un feud femminile che non riguardi cinture varie.
Omos-Braun chi se ne incula, Moss-Kross nemmeno ai miei peggiori nemici (ma il promo da burino vero durante la Jacket mi ha fomentato).
Il ritorno di Emma è... meh. Lei è una buona worker (anche se non la vedo da anni in maniera continuativa) ed ha una sorta di importanza storica in WWE, ma il carisma non è proprio tra i migliori (come dimostrato dalla reazione del pubblico). Poi boh, mandarla come agnello sacrificale contro la Rousey non credo neanche sia la maniera migliore per farla ritornare. In un tag potrebbe anche funzionare, oppure ad NXT, altrimenti c'è tanto da lavorare.
LdF-Hit Row & Nakamura è pessimo booking, semplicemente. Almeno non hanno chiamato su Hayes.
Bray sempre piuttosto ingiudicabile, ma è la prima volta che mi da veramente la sensazione che ci sia lui dietro la maschera di Uncle Howdy. Il ritmo lento non mi stupisce (basta ricordarsi l'intervallo di tempo tra inizio FFH e l'effettivo debutto del Fiend), ma mi preoccupa leggermente per il pubblico più casual.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Zayn su Twitter ci sta mettendo le pezze per quanto riguarda le risate della Bloodline nel segmento.
Apprezzo il fatto che non ignorino la vicenda e che, anzi, ne approfittino per dare ulteriore caratterizzazione al tutto.
Su Uncle Howdy, qualcuno pensa possa essere Tyler Bateman, wrestler indipendente che aveva fatto dei tryout anni fa.

Ma boh, non lo conosco, potrebbe essere una semplice sega mentale basata sull'aspetto simile.
Apprezzo il fatto che non ignorino la vicenda e che, anzi, ne approfittino per dare ulteriore caratterizzazione al tutto.
Su Uncle Howdy, qualcuno pensa possa essere Tyler Bateman, wrestler indipendente che aveva fatto dei tryout anni fa.

Ma boh, non lo conosco, potrebbe essere una semplice sega mentale basata sull'aspetto simile.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Da ora in poi bestemmierò dicendo porco Sami
Che genio cazzo
—
Ma chi cazzo è Emma?
Comunque se il senso di quell’incontro era far sembrare Emma forte, hanno cannato. Hanno fatto sembrare Ronda debole.
—
Ma perché hanno sancito la vittoria di Kross solo dopo il suo promo? Non ha senso alcuno mannaggia al belin
—
Ma Ricochet che rosica perché Max Duprì fa il figo? Ma l’ha scritto Bongo quel segmento?
Che genio cazzo
—
Ma chi cazzo è Emma?
Comunque se il senso di quell’incontro era far sembrare Emma forte, hanno cannato. Hanno fatto sembrare Ronda debole.
—
Ma perché hanno sancito la vittoria di Kross solo dopo il suo promo? Non ha senso alcuno mannaggia al belin
—
Ma Ricochet che rosica perché Max Duprì fa il figo? Ma l’ha scritto Bongo quel segmento?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Una delle prime sensations di NXT, faceva la n. 2 di Paige al tempo. Nel main ha funzionicchiato con la gimmick della stramba, poi se non ricordo male l’hanno beccata a taccheggiare e hanno perso interesse, volevano far partire un personaggio da strafiga (Emmalina) mai partito al di là dei promo, poi hanno provato un’ultima volta a rivenderla come heel coi guanti in lattice (

In pratica un nulla di ché.
EDIT: emmalina e evil emma forse le ho invertite, vabbè sticazzi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ovviamente da Gunther e Misterio non poteva che uscire fuori una roba bella assai. Rey invecchia come un buon vino e Gunther non ha tipologia di avversario da quale non sarebbe in grado di tirare fuori un bel match.
Il finale di solo scazzo e brutalità
Il finale di solo scazzo e brutalità

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
Nuovo personaggio introdotto nei frame di Wyatt, una donna maschera/facepaint simil-Jigsaw.
C'è chi dice sia Liv.
C'è chi dice sia Alexa.
C'è chi dice sia Vabbé, la sorella di Bo Dallas (e Bray).

C'è chi dice sia Liv.
C'è chi dice sia Alexa.
C'è chi dice sia Vabbé, la sorella di Bo Dallas (e Bray).

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Bellino bellino Gunther vs Rey, proprio il match che mi aspettavo facessero questi due. Quel Bigboot di Gunther farebbe la fortuna delle ditte di demolizione.
Anche l'opener tra Liv e Sonya l'ho trovato piacevole, bello ignorante e sono andate a mille all'ora per tutto l'incontro.
Per il resto puntata tutto sommato carina con un pubblico davvero gasato forse pure più del dovuto, ma fa sempre piacere. Strowman che demolisce MVP è sempre cosa buona e giusta e caruccio pure l'incrocio tra LA Knight e Ricochet.
Stavolta la Bloodline gira attorno alla difesa dei titoli tag, ma comunque la storia dell'implosione procede con Sami che dà un buon consiglio agli Usos e Jey che ovviamente non lo ascolta e fa di testa sua. Wyatt per adesso mi sembra solo un tizio con problemi a gestire la rabbia.
Anche l'opener tra Liv e Sonya l'ho trovato piacevole, bello ignorante e sono andate a mille all'ora per tutto l'incontro.
Per il resto puntata tutto sommato carina con un pubblico davvero gasato forse pure più del dovuto, ma fa sempre piacere. Strowman che demolisce MVP è sempre cosa buona e giusta e caruccio pure l'incrocio tra LA Knight e Ricochet.
Stavolta la Bloodline gira attorno alla difesa dei titoli tag, ma comunque la storia dell'implosione procede con Sami che dà un buon consiglio agli Usos e Jey che ovviamente non lo ascolta e fa di testa sua. Wyatt per adesso mi sembra solo un tizio con problemi a gestire la rabbia.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Onestamente da questo frame non mi sembra né Alexa né Liv.

Mi sembra leggermente più somigliante alla sorella, ma non ci giurerei comunque.