Tenendo questo ritmo (e niente ormai fa pensare che si fermeranno mai) tempo due mesi e il numero del mio post o sarà corretto o sarà sbagliato perchè troppo piccolo.Impreza ha scritto: ↑27/10/2022, 15:11 130 wrestler, di cui 3/4 non compaiono in tv con continuità. Mi sembra un roster bilanciato. E poi, non vorrai mica rinunciare alla ROH revival o a Mark Sterling e sta stable di zozzoni che stanno trascinando a picco il tuo nome più grosso, il tutto mentre Miro e Ricky Starks cercano funghi per le montagne. Sei pazzo?
![]()
All Elite Wrestling - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Ma non è che molti sono in AEW proprio perchè non devono essere presenti a tutti gli show e possono godersi un po' la vita?
Tipo mi immagino la giornata di Miro: mattina palestra, pomeriggio cazzeggio su twitch e sera Lana.
Cioè dai, contrattino part-time, quando appari sei over e chi ci torna in WWE a volare dagli arabi.
O.T. Voglio PAC in ROH con tutte le cinture, tutte.
Tipo mi immagino la giornata di Miro: mattina palestra, pomeriggio cazzeggio su twitch e sera Lana.
Cioè dai, contrattino part-time, quando appari sei over e chi ci torna in WWE a volare dagli arabi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Fightful: Chris Jericho approached CM Punk after All Out, unhappy about the Brawl Out fight as well as the nature of the scrum that had just taken place.
Jericho told CM Punk that he was a cancer to the locker room, and a detriment to the company.
Fightful wasn't told CM Punk's verbatim response but Punk basically told Jericho it was none of his business and he should leave the locker room.
Jericho told CM Punk that he was a cancer to the locker room, and a detriment to the company.
Fightful wasn't told CM Punk's verbatim response but Punk basically told Jericho it was none of his business and he should leave the locker room.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Miro si è lamentato più volte di non venire utilizzato. Di recente pure Lana ha fatto intendere che Tony ha i suoi preferiti e che lui non è uno di quelli.Jeter ha scritto: ↑28/10/2022, 9:15 Ma non è che molti sono in AEW proprio perchè non devono essere presenti a tutti gli show e possono godersi un po' la vita?
Un conto è avere una schedule leggera, un altro è scomparire per mesi, senza alcun motivo, nel bel mezzo di una storyline. Per qualcuno che lavora in televisione immagino possa essere parecchio frustrante
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
A me fa morire quando pushano qualcuno, va superover e poi lo dimenticano e scompare. Della serie ti abbiamo pushato, sei over, bona lì il lavoro l'abbiamo fatto.
Ultimo di questa lunga lista, che comprende FTR, Miro e tanti altri, il povero Starks.
Ultimo di questa lunga lista, che comprende FTR, Miro e tanti altri, il povero Starks.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
"Another person who was in the room seconds after the incident started who is not affiliated with either side, although ended up negative to Punk after it all went down, said, “The dog story is a complete lie. When the altercation was happening Punk was a total psycho and could’ve [cared] less about the dog. Kenny picked the dog up to save him from being hurt and gave him to Megha. Megha was holding the dog screaming at Punk to stop. Punk didn’t even register that his `baby’ was being held by a stranger in the middle of a fight. It didn’t stop him one bit.”
The person said they saw everything exactly as it happened and said, “They never spoke to Lucy Guy (the only person in the room who didn’t work regularly for AEW other than the security), cause she was a non factor. Sat in the corner the whole time as her husband was throwing chairs, punches and biting Kenny.”
- Darth_Dario
La mia roba preferita di tutta questa merda rimane che in due mesi l'unica cosa che è rimasta uguale e non contestata da nessuno è Omega che salva il cane. Che adorabile stramboide 

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
E figurati se toccavano Omega e l'Elite
Punk unico colpevole e scaricato dai fan che hanno di fatto convinto Khan a riprenderlo sapendo benissimo che tipo di personaggio era con relativi comportamenti

Punk unico colpevole e scaricato dai fan che hanno di fatto convinto Khan a riprenderlo sapendo benissimo che tipo di personaggio era con relativi comportamenti

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mi piace immaginare che lui abbia salvato il cane con Ace Steel che lo mordeva nello stesso istante.Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2022, 13:26 La mia roba preferita di tutta questa merda rimane che in due mesi l'unica cosa che è rimasta uguale e non contestata da nessuno è Omega che salva il cane. Che adorabile stramboide![]()
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non è che sono tutti come te che ridono per racconti in cui i wrestler (Sabu, i Von Erich,) uccidono o picchiano i gattiDarth_Dario ha scritto: ↑28/10/2022, 13:26 La mia roba preferita di tutta questa merda rimane che in due mesi l'unica cosa che è rimasta uguale e non contestata da nessuno è Omega che salva il cane. Che adorabile stramboide![]()

Anche io mi sono beccato un pugno perché avevo le mani impegnate dai cani, Omega lo capisco meglio di quelli come te che si sciroppano la AEW solo per convenienze forumistiche.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
La cosa più divertente sono i blindmark di Punk che su Facebook sono indignati per il trattamento che sta ricevendo e per il fatto che l'Elite sia stata risparmiata. "Nemmeno loro sono dei santi, anche loro hanno un carattere di merda", va bene, ma se è stato stabilito che non hanno la maggior parte della colpa, IN QUESTA SITUAZIONE, non vanno puniti. Eppure sono stati sospesi anche loro.
PD, c'è stata un'investigazione SUPER PARTES, ma no, è un complotto contro Punk ordito da Khan per tenersi i suoi "amichetti" (dimenticando che Khan abbia più volte detto che avrebbe costruito la federazione tutta intorno a Punk).
Oh, lo dico io che Punk è il mio wrestler preferito di sempre, e mi dispiace, da spettatore, non rivederlo, però se crea un ambiente tossico di lavoro e tira questi ciocchi qua, meglio che vada.
Poi c'è chi dice che così l'AEW perde il suo principale draw: mah, i numeri sono più o meno sempre gli stessi. Anzi, è una prova di maturità per la federazione, rinunciare a un nome così grosso e dimostrare di saper andare avanti lo stesso. La WWE non si è mai fatta particolari problemi a mandare via gente più o meno scomoda, l'AEW se vuole dimostrare di essere una Major all'altezza deve fare altrettanto.
PD, c'è stata un'investigazione SUPER PARTES, ma no, è un complotto contro Punk ordito da Khan per tenersi i suoi "amichetti" (dimenticando che Khan abbia più volte detto che avrebbe costruito la federazione tutta intorno a Punk).
Oh, lo dico io che Punk è il mio wrestler preferito di sempre, e mi dispiace, da spettatore, non rivederlo, però se crea un ambiente tossico di lavoro e tira questi ciocchi qua, meglio che vada.
Poi c'è chi dice che così l'AEW perde il suo principale draw: mah, i numeri sono più o meno sempre gli stessi. Anzi, è una prova di maturità per la federazione, rinunciare a un nome così grosso e dimostrare di saper andare avanti lo stesso. La WWE non si è mai fatta particolari problemi a mandare via gente più o meno scomoda, l'AEW se vuole dimostrare di essere una Major all'altezza deve fare altrettanto.
- Darth_Dario
"Mani impegnate dai cani" lascia spazio a tante fantasiose interpretazione, ma penso sia voluto.Emperador Horace ha scritto: ↑28/10/2022, 14:41 Non è che sono tutti come te che ridono per racconti in cui i wrestler (Sabu, i Von Erich,) uccidono o picchiano i gatti![]()
Anche io mi sono beccato un pugno perché avevo le mani impegnate dai cani, Omega lo capisco meglio di quelli come te che si sciroppano la AEW solo per convenienze forumistiche.
Quando ci fai un approfondinento sulla federazione Teddy Hart con i gatti?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Fantasiose interpretazioni?Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2022, 19:22 "Mani impegnate dai cani" lascia spazio a tante fantasiose interpretazione, ma penso sia voluto.
Quando ci fai un approfondinento sulla federazione Teddy Hart con i gatti?

E questo fa lo psicologo?

Preferirei andare dallo psicologo che ha ammazzato i genitori perché lo deridevano per la morte del gatto, quello sicuramente mi capirebbe meglio

Avevo due cani al guinzaglio, uno nella destra e uno nella sinistra. Tant'è che gli ho urlato: "viemme a cerca' quanno c'ho le mani libbere, così vediamo come finisce".