JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Ma tu puoi fare quel cazzo che ti pare, solo poi non venire qua a scandalizzarti se l'Uomodelmonte di turno ti dice che sei un continuo piagnisteo o se il sottoscritto ti fa notare che sei fazioso, perché allora sei pure ipocrita.
E come tu puoi fare quel che ti pare, io posso fare quel che mi pare se rimango nei limiti del regolamento, per cui tieniti le mie frecciatine e mettile in saccoccia senza fare tanto la verginella.
E come tu puoi fare quel che ti pare, io posso fare quel che mi pare se rimango nei limiti del regolamento, per cui tieniti le mie frecciatine e mettile in saccoccia senza fare tanto la verginella.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Non sono fazioso, dico solo le cose come stanno. Ed è per questo che do tanto fastidioMacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 10:09 Ma tu puoi fare quel cazzo che ti pare, solo poi non venire qua a scandalizzarti se l'Uomodelmonte di turno ti dice che sei un continuo piagnisteo o se il sottoscritto ti fa notare che sei fazioso, perché allora sei pure ipocrita.
mettiti in saccoccia pure questa caro 
Poi se ti esalti per mezza vittoria con l'Empoli e il Bologna, qua il fazioso sei tu

Tra l'altro sarò pure un continui piagnisteo, ma l'unico stronzo che si è un minimo esaltato per l'acquisto di Milik sono stato io. Poi se per il resto mi lamento sempre è perché la Juve negli ultimi 4 anni ha fatto solo cagate. Se a voi sta bene vi accontentate della meciocrità, e quindi buon per voi.
Però oh, son fazioso io perché dico che la gestione Allegri è un fallimento.
Ultima modifica di PaulSacz il 27/10/2022, 10:18, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- PaulSacz
No, mi sono solo abbassato al tuo livello. Se con le buone non si riesce a trovare un punto d'intesa, allora torniamo al livello dei bimbi delle medie e facciamo prima.
"Gne gne con i limiti del regolamento faccio quello che voglio"
"ihih non fare la verginella"
Bravissimo, magari mentre scrivi queste cose ti fai pure l'applauso da solo.
Poi oh, tutti bravi a bullizzare un utente perché critica l'allenatore e la dirigenza, poi però quando bisogna andare nel merito ci sono solo le palle di fieno. Mi lamento spesso? Sì. Il mio lamento è ingiustificato? No. Se per voi è ingiustificato, fatemelo notare argomentando. Magari a quel punto potrei aprire gli occhi e capire di aver detto cagate per quattro anni. Se vi limitate alle frecciatine e alle frasi sibilline, almeno abbiate la decenza di non dare dei faziosi agli altri. Esaltate Rabiot per una partita buona con l'Empoli (che ha fatto solo perché ce l'avevo contro al Fanta, tra le altre cose), poi quando fa cagare silenzio, è più facile prendersela con PaulSacz perché piange sempre.
Ultima modifica di PaulSacz il 27/10/2022, 10:42, modificato 2 volte in totale.
- MacheteKowalski
Ma io mica ne ho bisogno, mi basta che già più di qualcuno ti abbia fatto notare quanto i tuoi commenti pendano sempre da una certa parte.
Curioso che sia proprio tu che parli di applaudirsi da solo, con i tuoi continui "io l'ho sempre detto", "io sono stato il primo a...", "io sono stato l'unico che...".
Curioso che sia proprio tu che parli di applaudirsi da solo, con i tuoi continui "io l'ho sempre detto", "io sono stato il primo a...", "io sono stato l'unico che...".
- PaulSacz
Certo che lo dico che "l'ho sempre detto" e "io sono stato l'unico", cioè mi insultate e poi manco posso dire di aver avuto ragione? La botte piena e la moglie ubriaca volete? Se da parte vostra non ci fosse stato un certo atteggiamento del cazzo, che andava a sminuire ogni cosa che dicevo, magari certe "rivincite" non me le sarei prese.MacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 10:39 Ma io mica ne ho bisogno, mi basta che già più di qualcuno ti abbia fatto notare quanto i tuoi commenti pendano sempre da una certa parte.
Avete detto le cagate? Mi avete preso per il culo per le cose che ho detto? Prendi e porti in saccoccia, per citarti. Se i miei commenti pendono sempre verso un lato è perché i fatti narrano questo, sarei fazioso se criticassi Allegri nonostante sia primo in classifica con 30 punti di vantaggio e in CL si fosse qualificato agli ottavi alla terza giornata. Così non è, quindi non utilizziamo termini solo per riempirci la bocca. Mi hai dato del fazioso perché ho osato dire che il pareggio con la Roma dimostrava le difficoltà offensive della squadra, manco avessi criticato la squadra dopo un 4-0 (cosa che non ho fatto dopo la partita con l'Empoli, infatti). Cioè, qua mi si dà del fazioso con Allegri che è ottavo in classifica in serie A, a 10 punti dal Napoli, e fuori dalla CL già ai gironi. Se questo per voi è essere faziosi, rileggetevi la definizione sul vocabolario.
Detto questo vi do un consiglio: se avete i vostri cazzi nella vita vera, quei cazzi teneteveli per voi. Perché dall'altra parte del nickname "PaulSacz" c'è un essere umano reale, che magari somatizza certe cose in un certo modo. Anche io ho i miei cazzi, ma da quando sono entrato in questo forum di merda non ho mai avuto una parola negativa contro nessuno. E invece mi son beccato gli "impiccati" per aver criticato il turn heel di Sami Zayn, o i "ritardato" perché ho criticato Agnelli.
Ogni tanto fatevelo un esame di coscienza, perché secondo me ve lo scordate che dietro ai nickname ci sono degli esseri umani, che magari anche loro hanno i loro cazzi.
In tutto questo non mi hai ancora detto perché i miei piagnistei sarebbero ingiustificati. Sono pronto a ricredermi eh, magari sono io pazzo che mi immagino le cose. Sono aperto al dialogo.
- MacheteKowalski
Vedi però tu capisci quello che vuoi capire per costruirti il tuo status di vittima.
Riporto testuali parole del mio commento:
Anche il commento sul topic della giornata fatico a non ritenerlo fazioso: parli di gol fatto e subito ripresi quando siamo stati superiori per tutto il primo tempo (mi pare di ricordare 10 tiri a 3) e abbiamo preso il pareggio al 69' sulla solita meravigliosa copertura di Sandro e una dormita in mezzo all'area.
Quindi non è un cazzo vero che ti ho dato del fazioso perché hai detto che la partita dimostrava le difficoltà offensive, ti ho dato del fazioso perché parlavi di rimonta subita immediatamente quando il pareggio è arrivato dopo 67 minuti.
Tu parli di venir bullizzato, insultato, di frecciatine (capirai), se ti senti così io sto forum lo mollerei visto che sembra nemmeno i moderatori riescano ad aiutarti.
- MacheteKowalski
Anche qui non hai capito niente di quello che ho detto.
Ho detto: "I tuoi piagnistei sono ingiustificati" o forse ho detto "vieni qui solo per scrivere i tuoi piagnistei"?
Perché c'è una bella differenza che tu, nella foga, evidentemente non cogli.
E alla lunga, uno che si lamenta e basta, diventa stucchevole.
Poi io non metto in ignore nessuno (forse Cheating all'inizio) perché comunque trovo ci sia sempre uno spunto interessante su tutto, tant'è che abbiamo pure sempre parlato senza grossi problemi diverse volte.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 27/10/2022, 10:59, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
E questa fu la mia risposta:MacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 10:54 Vedi però tu capisci quello che vuoi capire per costruirti il tuo status di vittima.
Riporto testuali parole del mio commento:
Anche il commento sul topic della giornata fatico a non ritenerlo fazioso: parli di gol fatto e subito ripresi quando siamo stati superiori per tutto il primo tempo (mi pare di ricordare 10 tiri a 3) e abbiamo preso il pareggio al 69' sulla solita meravigliosa copertura di Sandro e una dormita in mezzo all'area.
Quindi non è un cazzo vero che ti ho dato del fazioso perché hai detto che la partita dimostrava le difficoltà offensive, ti ho dato del fazioso perché parlavi di rimonta subita immediatamente quando il pareggio è arrivato dopo 67 minuti.
Tu parli di venir bullizzato, insultato, di frecciatine (capirai), se ti senti così io sto forum lo mollerei visto che sembra nemmeno i moderatori riescano ad aiutarti.
Poi sulle statistiche, Juventus 14 tiri di cui 3 in porta (se non sbaglio comprese due punizioni) Roma 8 tiri di cui 4 in porta. La Juve è stata più frizzante, sì, ma ha sparato a salve perché né Kostic né tantomeno Cuadrado hanno servito Dusan. Anche qui, cosa ci sarebbe di fazioso? È evidente che nessuno dei nostri riesca a servire decentemente Dusan, così com'è evidente che se non segna lui non segna nessuno.
Poi oh, la Roma ha segnato per una disattenzione difensiva, ok, ma la Juve ha segnato su punizione. Su azione, a parte il gol annullato, non si è mai visto niente di troppo pericoloso. Quindi sì, sono due squadre che faticano ad attaccare e si è visto per tutti i 90 minuti. Certo, rispetto alla partita con la Samp è un passo avanti, ma secondo me è anche tutto fumo con poco arrosto. Ci vuole ben altro se si vuole competere per vincere lo scudetto.
Per concludere, visto che mi dice che sono fazioso, non solo nel commento sul topic della giornata non ho detto che la Juve ha giocato male (ho detto che ha delle oggettive difficoltà offensive come la Roma) ma ho anche detto che oltre a Miretti tra i migliori metto Danilo, e sapete quante volte io abbia criticato il suo acquisto a discapito della cessione di Cancelo.
- PaulSacz
Ok, quindi ti lamenti del fatto che io mi lamento di questa Juventus giustamente? Ok, chiaro, ti dà fastidio che mi lamenta sempre, nonostante abbia ragione.MacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 10:56 Anche qui non hai capito niente di quello che ho detto.
Ho detto: "I tuoi piagnistei sono ingiustificati" o forse ho detto "vieni qui solo per scrivere i tuoi piagnistei"?
Quindi alla prossima partita di merda, mi concentrerò su quanto sia un bell'uomo Vlahovic, che forse è l'unica cosa positiva che ho da dire in questo momento.

- MacheteKowalski
Ok e quindi?
Ti ho detto che secondo me il commento era fazioso, tu hai aggiustato il tiro e per me la cosa è finita li.
- PaulSacz
Secondo me è stucchevole rompere il cazzo a chi non la pensa come te. Ripeto, se ti dà fastidio che io mi lamenta sempre puoi sempre ignorarmi senza mettermi in ignore. Se vedo la mia squadra che fa cagare io mi lamento, altrimenti stiamo qui a dire che Pogba ha la minchia di un cavallo e Vlahovic è un gran bell'uomo. Di cose positive da dire ce ne sono poche, tant'è che dopo la partita con l'Empoli a parte il tuo "Rabiot 10" non ha commentato nessuno.MacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 10:56 Anche qui non hai capito niente di quello che ho detto.
E alla lunga, uno che si lamenta e basta, diventa stucchevole.
Poi io non metto in ignore nessuno (forse Cheating all'inizio) perché comunque trovo ci sia sempre uno spunto interessante su tutto, tant'è che abbiamo pure sempre parlato senza grossi problemi diverse volte.
- PaulSacz
Non ho aggiustato il tiro, ho semplicemente argomentato il mio punto di vista. Il fatto è che la cosa del fazioso ha continuato a dirmela anche oggi, per poi dirmi "no vabbé ma a me dà fastidio che ti lamenti sempre, mica perché hai torto".MacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 11:02 Ok e quindi?
Ti ho detto che secondo me il commento era fazioso, tu hai aggiustato il tiro e per me la cosa è finita li.
Allora se torto non ne ho, dove sarebbe la mia faziosità?
- PaulSacz
Che è un po' come dire "se l'alunno viene bullizzato dal resto della classe, deve essere lui a cambiare classe e non i compagni a smetterla". Ah, per la cronaca, io al liceo sono stato vittima di bullismo e infatti ho cambiato classe (più volte), quindi so quello che dico.MacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 10:54 Vedi però tu capisci quello che vuoi capire per costruirti il tuo status di vittima.
Detto questo tranquillo che mi sono rotto l'ultimo quarto di minchia. Sto forum lo mollo, o comunque il topic della Juventus. Per la gioia di Bad Ass che mi dà del ritardato e del caso umano.
- MacheteKowalski
Senti Paul, tu vuoi capire quello che vuoi, che ti devo dire.PaulSacz ha scritto: ↑27/10/2022, 11:00 Ok, quindi ti lamenti del fatto che io mi lamento di questa Juventus giustamente? Ok, chiaro, ti dà fastidio che mi lamenta sempre, nonostante abbia ragione.
Quindi alla prossima partita di merda, mi concentrerò su quanto sia un bell'uomo Vlahovic, che forse è l'unica cosa positiva che ho da dire in questo momento.![]()
Io non sto parlando di giusto o sbagliato, io mi lamento che vieni qua solo per lamentarti e se uno dice "Rabiot pallone d'oro" o "Rabiot 10" te la leghi al dito perché "eh ma io ho sempre detto che Rabiot è una merda".
LO SO che Rabiot è una merda, Cristoforo Colombo, ma cazzo permettici anche di buttarla in caciara ogni tanto senza che poi ci si debba sentire dei coglioni perché arrivi tu a bacchettarci dopo l'ennesima partita oscena.