WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Il problema è che i pochi nomi di spessore come Styles e Rollins sono parcheggiati in feud da sticazzi mentre gentaglia come Elias e Corbin ha troppo spazio... Tutto abbastanza piatto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Per me é la Belair in generale. Non mi riesce a far interessare a niente.Heart Break Kid ha scritto: ↑25/10/2022, 16:14 Neanche tre mesi e Bayley e compagne puzzano già di morte e stantio![]()
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Vabbè e che dovevano fare? Far vincere Rollins pulito su Lashley? Sarebbe stato ancora più ridicolo. Hanno usato il classico modo per creare heat sull'heel e non danneggiare il face. E credo che lo abbiano fatto anche perché stava diventando complicato trovare un avversario credibile che sconfiggesse Bobby in modo pulito.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Bene HHH che, fedele alle tradizioni come piace a lui, riporta in auge il periodo da sticazzi tra ottobre e dicembre, prima della RTWM.
Come detto, va avanti tutto con un senso però a braccetto con uno sticazzi imperante.
Come detto, va avanti tutto con un senso però a braccetto con uno sticazzi imperante.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Dai però. Elias e Corbin occupano uno spazio completamente diverso di Styles e Rollins. È come dire che Lashley è parcheggiato a non far niente e Zayn occupa troppo spazio.The Inquisitor ha scritto: ↑25/10/2022, 17:44 Il problema è che i pochi nomi di spessore come Styles e Rollins sono parcheggiati in feud da sticazzi mentre gentaglia come Elias e Corbin ha troppo spazio... Tutto abbastanza piatto.
Shinobi ha scritto: ↑25/10/2022, 18:52 Vabbè e che dovevano fare? Far vincere Rollins pulito su Lashley? Sarebbe stato ancora più ridicolo. Hanno usato il classico modo per creare heat sull'heel e non danneggiare il face. E credo che lo abbiano fatto anche perché stava diventando complicato trovare un avversario credibile che sconfiggesse Bobby in modo pulito.
Premesso il fatto che hanno dato il titolo a Rollins nel momento peggiore possibile, dopo cioè che aveva straperso in maniera nettissima il feud con Riddle, secondo me il problema vero è che se per non intaccare lo status di Lashley prima dello scontro con Lesnar devi farlo perdere nella maniera più indolore possibile allora poi devi lavorare subito per rendere Rollins un campione credibile. Il modo più semplice ed efficace sarebbe stato dargli subito degli avversari degni di nota e farglieli sconfiggere in maniera netta (anche se scorretta), Mustafa Ali invece è uno che da anni le prende da chiunque e non legittima più chi lo batte.
Ma Rollins è un campione credibile solo per il fatto che è Seth Rollins, non gli servono vittorie di peso e non ha certo bisogno di essere legittimato.Beast ha scritto: ↑25/10/2022, 20:01 Premesso il fatto che hanno dato il titolo a Rollins nel momento peggiore possibile, dopo cioè che aveva straperso in maniera nettissima il feud con Riddle, secondo me il problema vero è che se per non intaccare lo status di Lashley prima dello scontro con Lesnar devi farlo perdere nella maniera più indolore possibile allora poi devi lavorare subito per rendere Rollins un campione credibile. Il modo più semplice ed efficace sarebbe stato dargli subito degli avversari degni di nota e farglieli sconfiggere in maniera netta (anche se scorretta), Mustafa Ali invece è uno che da anni le prende da chiunque e non legittima più chi lo batte.
Che Rollins abbia stra perso il feud con Riddle mi sembra esagerato, praticamente Seth lo ha sempre battuto (ho perso il conto degli stomp che gli ha rifilato) e ha perso solo il match di Extreme Rules
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma infatti il feud l'ha vinto 2-1 Seth e oltre i match gli ha fatto fare la figura del fesso 9 puntate di Raw su 10
- BestintheWorld1982
ma di avversari importanti da fargli affrontare a Raw non ne hai, alla fine o allungavi il brodo con Riddle fino a C.J. oppure trovavi un avversario di transizione e hanno optato per la 2° strada, fermo restando che uno come Rollins è un campione credibile per status non ha bisogno dell'avversario che ne aumento lo spessore come Sheamus con Gunther a SdBeast ha scritto: ↑25/10/2022, 20:01 Premesso il fatto che hanno dato il titolo a Rollins nel momento peggiore possibile, dopo cioè che aveva straperso in maniera nettissima il feud con Riddle, secondo me il problema vero è che se per non intaccare lo status di Lashley prima dello scontro con Lesnar devi farlo perdere nella maniera più indolore possibile allora poi devi lavorare subito per rendere Rollins un campione credibile. Il modo più semplice ed efficace sarebbe stato dargli subito degli avversari degni di nota e farglieli sconfiggere in maniera netta (anche se scorretta), Mustafa Ali invece è uno che da anni le prende da chiunque e non legittima più chi lo batte.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non so. Sto vedendo veramente tanta attenzione e concentrazione soprattutto nelle interazioni tra Sami Zayn, Jay Uso e la Bloodline. Se non buttano tutto in vacca clamorosamente, questa storyline ha un potenziale clamoroso. Unico neo, la non-credibilità attualmente di Sami Zayn come possibile sfidante di Roman Reigns perché poi la storia si scriverebbe da sola.deadman3:16 ha scritto: ↑25/10/2022, 19:17 Bene HHH che, fedele alle tradizioni come piace a lui, riporta in auge il periodo da sticazzi tra ottobre e dicembre, prima della RTWM.
Ma se Rollins avesse vinto il feud, perchè gli avrebbero fatto perdere il match finale?
Post feud brutto con uno che perde il match finale e diventa campione e l'altro che vince e si ritrova a suonare bonghi.
Boh non mi quadra.
Mi ha più senso Lashley e Lesnar che spariscono, almeno la scusa è che altrimenti si menano e serve chiamare l'esercito per separarli.
E si dai diciamocelo chiaro, la puntata era brutta.
Post feud brutto con uno che perde il match finale e diventa campione e l'altro che vince e si ritrova a suonare bonghi.
Boh non mi quadra.
Mi ha più senso Lashley e Lesnar che spariscono, almeno la scusa è che altrimenti si menano e serve chiamare l'esercito per separarli.
Ma quello è un discorso diverso, nel senso che è una storyline che va avanti da più tempo, io mi riferisco perlopiù alle storie iniziate nell'ultimo mese.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/10/2022, 12:44 Non so. Sto vedendo veramente tanta attenzione e concentrazione soprattutto nelle interazioni tra Sami Zayn, Jay Uso e la Bloodline. Se non buttano tutto in vacca clamorosamente, questa storyline ha un potenziale clamoroso. Unico neo, la non-credibilità attualmente di Sami Zayn come possibile sfidante di Roman Reigns perché poi la storia si scriverebbe da sola.
Quella storyline lì ha potenziale clamoroso.
- BestintheWorld1982
han fatto il match settimana per l'Us title con vittoria di Rollins che così ha chiuso il feud sul 2-1, se poi per Riddle dopo non hanno altri piani che metterlo in tag con Elias a suonare bonghi è un altro problema che non c'entra con la gestione di SethJeter ha scritto: ↑26/10/2022, 13:01 Ma se Rollins avesse vinto il feud, perchè gli avrebbero fatto perdere il match finale?
Boh non mi quadra.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Credo che più che come sfidante di Roman, stiano lavorando per metterlo in tag con KO e far detronizzare gli Usos dal duo canadese. Anche perché i vari attriti in seno alla Bloodline partono proprio dal rapporto tra Sami e Jey.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/10/2022, 12:44 Non so. Sto vedendo veramente tanta attenzione e concentrazione soprattutto nelle interazioni tra Sami Zayn, Jay Uso e la Bloodline. Se non buttano tutto in vacca clamorosamente, questa storyline ha un potenziale clamoroso. Unico neo, la non-credibilità attualmente di Sami Zayn come possibile sfidante di Roman Reigns perché poi la storia si scriverebbe da sola.
Poi certo, lo split potrebbe all’inizio portarlo ad essere un avversario di transizione giocando sul suo passato di underdog. È una storia che in qualche modo possono pure tirare fuori, volendo. Però la narrazione principale deve essere Sami che lascia la Bloodline e si ammazza con i suoi vecchi alleati.