WWE NXT HALLOWEEN HAVOC 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT HALLOWEEN HAVOC 2022 - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/10/2022, 23:04 Ed era necessario? Per me no.
Mi piacerebbe pensare che abbiano usato quel particolare spot per continuare questa storia dei "poteri di Apollo" che magari prima o poi si degneranno di spiegare. Poi sicuramente può aver svolto la funzione di false finish, anzi sicuramente perchè di fatto quello è, anche se sembra quasi messo a forza per far in modo che del match si ricordi qualcosa.
Ma credo sia proprio quello il fine, far ricordare qualcosa.
Alla fine non c'era nè atmosfera nè build-up adatto, quindi l'unica cosa era buttarla su spot e roba "rumorosa". In quest'ottica è necessario, come d'altronde tutti gli spot mirati a questo.

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Mah, mi aspettavo robe più trash, con costumi fatti male e zucche ovunque.
Evento carino invece.

E i match cinematografici li adoro, riescono a farmi guardare Mandy non solo su Instagram.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Vog Wagner e la scala feud dell'anno.
Wes Lee campione è una bella soddisfazione per lui, ammetto che non mi sarei aspettato di vederlo affermarsi in singolo dopo il licenziamento di Carter.
Melo per il titolo massimo è d'obbligo, anche perché Breakker ha piallato tutti.
JD e Dragunov sempre dei fighi, se li facessero ammazzare tra loro schifo non mi farebbe.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Backbone Crusher ha scritto: 24/10/2022, 12:33 Vog Wagner e la scala feud dell'anno.
Wes Lee campione è una bella soddisfazione per lui, ammetto che non mi sarei aspettato di vederlo affermarsi in singolo dopo il licenziamento di Carter.
Melo per il titolo massimo è d'obbligo, anche perché Breakker ha piallato tutti.
JD e Dragunov sempre dei fighi, se li facessero ammazzare tra loro schifo non mi farebbe.
Si son già ammazzati tra loro ad UK, anche se in revival schifo non farebbe
Melo per il titolo ci starebbe da dio, io ho un po' paura che accelerino le cose e lo mandino già su come leader degli hit robe ad esempio, solo che così lo brucerebbero

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vader_time! ha scritto: 24/10/2022, 13:44 Si son già ammazzati tra loro ad UK, anche se in revival schifo non farebbe
Melo per il titolo ci starebbe da dio, io ho un po' paura che accelerino le cose e lo mandino già su come leader degli hit robe ad esempio, solo che così lo brucerebbero
Melo come leader degli Hit Row sarebbe uno spreco abnorme.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

E soprattutto non osate separarmelo da Trick Williams.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Weapons Wild: fa il suo, ma avrei apprezzato un po' più di intensità. Il finale è carino, qualche buono spot c'è (sono andate lunghe però sul volo dalla piattaforma, abbastanza rischioso) e la stipulazione alla fine l'hanno usata (con la chicca dello skate). Niente di eccezionale, però è uno step importante per entrambe. Devo ammettere però che mi aspettavo di più dal percorso di crescita di Cora (specie dopo il bel match con Natalya ad inizio anno): complice anche un booking strano, non ha fatto enormi passi avanti, anzi sta sempre sul suo livello (sufficiente).

Ambulance: bellino dai, sono stati bravi a dare quell'intensità e quel senso di odio che è mancato in Rox-Cora. L'hanno buttato sulla brawlerata ignorante (letteralmente, si sono lanciati di tutto, a partire dalle zucche) e ha funzionato benino, vuoi anche perchè Julius spacca. Certo, come avete già detto il posizionamento dell'ambulanza è stupido e, per me, sono andati anche un attimo lunghi con il minutaggio. Finale sorprendente non per il risultato, ma per quanto esso sia netto: è finita qui? Kemp porta qualche amico? Boh, però Damon si è dimostrato passibile e con un buon potenziale, molto bene.

Rose-Fyre: mamma che disastro, booking veramente di merda. Avete già detto tutto voi, aggiungo solo una cosa: io non apprezzo particolarmente i match cinematici, ma questo l'ho quasi accettato... comunque, finire un regno a suo modo storico come quello della Rose, in questa maniera, l'avrei trovato abbastanza depotenziato. Ma probabile sia solo un problema mio. Comunque, sto regno l'avrei chiuso già a Worlds Collide, non capisco proprio perchè trascinarlo così tanto.

Triple Threat: che due coglioni, fate finire sto regno. Ho apprezzato il build-up, semplice ma funzionale (e vabbè, hanno coinvolto Owens :love: ): JD e Ilja si sono già ammazzati ad NXT UK (senza mai tirare fuori il matchone però), JD-Bron l'abbiamo già visto, quindi giusto concentrarsi su Bron-Ilja con JD spettatore interessato. Nella prima parte del match sta cosa non se la sono cagata, poi dalla metà in poi sì e ha funzionato, costruendo un buon match (un attimo troppo lungo forse). Buoni spottoni, qualche nearfall carina (quella rubata da JD soprattutto) e una fase finale molto intensa... ma il risultato mi fa cagare. Non solo per il vincitore (stesso discorso della Rose), ma anche per come arriva, piuttosto improvviso e anticlimatico. Il booking di Bron è stato molto altalenante da inizio anno, ma pusharlo così nettamente è veramente rischioso.

In totale, evento sufficiente e niente di più. Non credo sia necessario farlo di 3 ore cristo, specie se vai lungo su alcuni match o sei costretto a ficcare video random ogni tot. Ha un problema enorme in termini di booking, ovvero non mi genera curiosità per il futuro prossimo: i due regni massimi ormai mi sono venuti a noia, Lee è meh (gli mandano contro Crews?) e storyline "secondarie" come Cora-Rox o Kemp-Mine sono in uno strano limbo.
Mi piacerebbe pensare che Deadline sia un reset, ma lo pensavo anche per Worlds Collide quindi fanculo.

Rispondi