Weapons Wild: fa il suo, ma avrei apprezzato un po' più di intensità. Il finale è carino, qualche buono spot c'è (sono andate lunghe però sul volo dalla piattaforma, abbastanza rischioso) e la stipulazione alla fine l'hanno usata (con la chicca dello skate). Niente di eccezionale, però è uno step importante per entrambe. Devo ammettere però che mi aspettavo di più dal percorso di crescita di Cora (specie dopo il bel match con Natalya ad inizio anno): complice anche un booking strano, non ha fatto enormi passi avanti, anzi sta sempre sul suo livello (sufficiente).
Ambulance: bellino dai, sono stati bravi a dare quell'intensità e quel senso di odio che è mancato in Rox-Cora. L'hanno buttato sulla brawlerata ignorante (letteralmente, si sono lanciati di tutto, a partire dalle zucche) e ha funzionato benino, vuoi anche perchè Julius spacca. Certo, come avete già detto il posizionamento dell'ambulanza è stupido e, per me, sono andati anche un attimo lunghi con il minutaggio. Finale sorprendente non per il risultato, ma per quanto esso sia netto: è finita qui? Kemp porta qualche amico? Boh, però Damon si è dimostrato passibile e con un buon potenziale, molto bene.
Rose-Fyre: mamma che disastro, booking veramente di merda. Avete già detto tutto voi, aggiungo solo una cosa: io non apprezzo particolarmente i match cinematici, ma questo l'ho quasi accettato... comunque, finire un regno a suo modo storico come quello della Rose, in questa maniera, l'avrei trovato abbastanza depotenziato. Ma probabile sia solo un problema mio. Comunque, sto regno l'avrei chiuso già a Worlds Collide, non capisco proprio perchè trascinarlo così tanto.
Triple Threat: che due coglioni, fate finire sto regno. Ho apprezzato il build-up, semplice ma funzionale (e vabbè, hanno coinvolto Owens

): JD e Ilja si sono già ammazzati ad NXT UK (senza mai tirare fuori il matchone però), JD-Bron l'abbiamo già visto, quindi giusto concentrarsi su Bron-Ilja con JD spettatore interessato. Nella prima parte del match sta cosa non se la sono cagata, poi dalla metà in poi sì e ha funzionato, costruendo un buon match (un attimo troppo lungo forse). Buoni spottoni, qualche nearfall carina (quella rubata da JD soprattutto) e una fase finale molto intensa... ma il risultato mi fa cagare. Non solo per il vincitore (stesso discorso della Rose), ma anche per come arriva, piuttosto improvviso e anticlimatico. Il booking di Bron è stato molto altalenante da inizio anno, ma pusharlo così nettamente è veramente rischioso.
In totale, evento sufficiente e niente di più. Non credo sia necessario farlo di 3 ore cristo, specie se vai lungo su alcuni match o sei costretto a ficcare video random ogni tot. Ha un problema enorme in termini di booking, ovvero non mi genera curiosità per il futuro prossimo: i due regni massimi ormai mi sono venuti a noia, Lee è meh (gli mandano contro Crews?) e storyline "secondarie" come Cora-Rox o Kemp-Mine sono in uno strano limbo.
Mi piacerebbe pensare che Deadline sia un reset, ma lo pensavo anche per Worlds Collide quindi fanculo.