Anch’io, mi farei molte risate

In alternativa, HHH lo prende e lo trasforma in un jobber che viene pinnato la settimana prima da Ali e quella dopo da Dominik Mysterio.
Anch’io, mi farei molte risate
Sarò onesto, ma nel me di WM non ce lo vedo proprio, se non contro il solito Reigns (anche basta però).Freestyla ha scritto: ↑23/10/2022, 22:49 Ci va solo se, oltre ad un robusto conguaglio economico, gli mettono per iscritto che sarà in un main event di WM.
Quella è una macchia nella sua carriera che, conoscendo il tipo di persona che è, non cancellerebbe dalla sua mente neanche con 10 titoli del mondo AEW.
In AEW lo vedo meglio in generale, mi piacerebbe se restituisse il job a Mox
Heart Break Kid ha scritto: ↑26/10/2022, 20:39 Matt Taven, Maria Kanellis e Mike Bennett hanno firmato con la AEW
Ma perché Dio buono, io ho perso le speranze. Hanno 200 Wrestler sotto contratto, ma che cazzo.Heart Break Kid ha scritto: ↑26/10/2022, 20:39 Matt Taven, Maria Kanellis e Mike Bennett hanno firmato con la AEW
130 wrestler, di cui 3/4 non compaiono in tv con continuità. Mi sembra un roster bilanciato. E poi, non vorrai mica rinunciare alla ROH revival o a Mark Sterling e sta stable di zozzoni che stanno trascinando a picco il tuo nome più grosso, il tutto mentre Miro e Ricky Starks cercano funghi per le montagne. Sei pazzo?Darth_Dario ha scritto: ↑26/10/2022, 22:25 Ma perché Dio buono, io ho perso le speranze. Hanno 200 Wrestler sotto contratto, ma che cazzo.