Serie A - Giornata Boh
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A - Giornata Boh
3 gol dalla squadra più sterile del campionato, 2 da giocatori morti come Ikone e Jovic, solito gol preso su piazzato dopo cambi da cagone di Inzaghi. 17 gol presi, ma veramente nascondiamoci.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Una giornata che al fanta lascio fuori Jovic e/o Cabral.
Ecco il risultato
Ecco il risultato
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ahahahah che culo
Vabbè. Meglio contro la Fiorentina che con altri. Ogni volta che giochiamo al Franchi mi ricordo la mano di D'Ambrosio.
Il cambio di Inzaghi capibile perché Lautaro era totalmente stanco. Ancora di più colpa della società e del flop Lukaku.

Vabbè. Meglio contro la Fiorentina che con altri. Ogni volta che giochiamo al Franchi mi ricordo la mano di D'Ambrosio.
Il cambio di Inzaghi capibile perché Lautaro era totalmente stanco. Ancora di più colpa della società e del flop Lukaku.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Cabral messo ultimo panchinaro, forza morteThe master of ROH ha scritto: ↑22/10/2022, 22:41 Una giornata che al fanta lascio fuori Jovic e/o Cabral.
Ecco il risultato

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Venuti comunque negli ultimi minuti di partita è sempre protagonista di qualche disastro, c'è da dire che l'Inter a Firenze gioca sempre delle partite che ti svuotano l'anima, ti mangiano il cuore e ti lasciano in stato comatoso a guardare le pale del ventilatore girare con The end in sottofondo, dopo aver disturbato l'intero condominio con frasi irripetibili.
christian4ever ha scritto: ↑22/10/2022, 23:51 e ti lasciano in stato comatoso a guardare le pale del ventilatore girare con The end in sottofondo

- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Ci eravamo dimenticati, grazie per aver provveduto!Monkey d Michele ha scritto: ↑23/10/2022, 9:20 Com'è che nessuno dice che di marco era da rosso diretto sul rigore?
- Monkey d Michele
A parti invertite sarebbe già partita la sfilza di teorie sul complotto e insulti all'arbitro.
Anche meno vittimismo, vi è andata bene. Stop
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
A dire il vero ci é successa la stessa cosa al Camp Nou con Dembele su Darmian e praticamente ci siamo stati tutti zitti.Monkey d Michele ha scritto: ↑23/10/2022, 10:56 A parti invertite sarebbe già partita la sfilza di teorie sul complotto e insulti all'arbitro.
Anche meno vittimismo, vi è andata bene. Stop
Più che altro sto vedendo un circo su un possibile fallo di Dzeko all'ultimo secondo e mi viene da ridere perché la trattenuta (in una zona non pericolosa) é meno penalizzante della trattenuta di Jovic su De Vrij sul 3-3.
Ma va bene così. Al Franchi finisce sempre con polemiche sull'arbitro e penso non si stia dando risalto al comportamento dei dirigenti della Fiorentina (che dicono che i dirigenti dell'Inter si sono inventati che sono andati aggredirli verbalmente) e soprattutto ai soliti noti che hanno aggredito fisicamente un tifoso con la maglia dell'Inter sugli spalti per aver esultato.
Però siamo sempre noi con le teorie da complotto.
Personalmente non vedo più segnali di complotto dagli anni ruggenti della juve.Monkey d Michele ha scritto: ↑23/10/2022, 10:56 A parti invertite sarebbe già partita la sfilza di teorie sul complotto
Solo sbagli, più o meno gravi, da una parte e dall'altra.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Finora un divertentissimo Udinese-Torino.
L'Udinese è proprio una squadra bella da vedere.
L'Udinese è proprio una squadra bella da vedere.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Penso anche io, semplicemente abbiamo così tanti problemi che è passato in secondo pianoMonkey d Michele ha scritto: ↑23/10/2022, 9:20 Com'è che nessuno dice che di marco era da rosso diretto sul rigore?
- Monkey d Michele
Quello di Dzeko secondo me è un contrasto di gioco, giusto non fischiare. L'espulsione su di marco era da dare assolutamente, per intervento e pericolosità.Dwight Schrute ha scritto: ↑23/10/2022, 11:14 A dire il vero ci é successa la stessa cosa al Camp Nou con Dembele su Darmian e praticamente ci siamo stati tutti zitti.
Più che altro sto vedendo un circo su un possibile fallo di Dzeko all'ultimo secondo e mi viene da ridere perché la trattenuta (in una zona non pericolosa) é meno penalizzante della trattenuta di Jovic su De Vrij sul 3-3.
Ma va bene così. Al Franchi finisce sempre con polemiche sull'arbitro e penso non si stia dando risalto al comportamento dei dirigenti della Fiorentina (che dicono che i dirigenti dell'Inter si sono inventati che sono andati aggredirli verbalmente) e soprattutto ai soliti noti che hanno aggredito fisicamente un tifoso con la maglia dell'Inter sugli spalti per aver esultato.
Però siamo sempre noi con le teorie da complotto.
Idem al Camp nou sia chiaro.