WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
No, se non ricordo male era più una roba alla personaggio reale tipo pupazzo gigante o comunque in costume che avremmo visto noi e lui e che gli altri personaggi wwe avrebbero fatto finta di non vedere e sentire

Immagino quali sarebbero stati i commenti su questi lidi

- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Veramente, combattere con gli hater di Wyatt è quasi peggio che il fandom AEW. Cristo, che ottusità.
SD! bene di nuovo, è uno show che mi godo molto ultimamente.
Mi sono stancato di parlare bene dei segmenti Zayn-Bloodline, dove funziona letteralmente tutto. Usos-New Day credo sia un "passaggio del testimone", Bloodline-Brutes mi interessa molto. Ripeto, avere un War Games e non utilizzare questa stable sarebbe folle... e sarebbe anche il momento perfetto per iniziare il turn di Sami.
Kross-Drew sticazzi anche, peccato. Mi piace la fisicità del feud, ma è tutto piattissimo e senza evoluzioni. Omos-Braun forza morte.
La questione di LA Knight, come già detto, ridà indietro un buon midcarder (più per extra-ring che altro), anche se non mi aspettavo il turn heel; aggiunta interessante comunque, assolutamente.
Damage CTRL vs tizie random molto meh. Anche qui, tutto super-piatto... anche se mi sembra stiano provando a approfondire, molto superficialmente, sia Kai che IYO. La Perez ha sicuramente un potenziale importante, ma è ancora molto acerba. Però, ammetto, l'intera idea del Pick Your Poison ha quell'effetto nostalgia che mi fotte.
Hit Row-Llegado cacata di booking bella grossa: non legittimi il LdF e demolisci lo status dei rapper (e perchè Dolla schienato?), molto male. In compenso ho adorato Barrett al commento, sottolineando la loro storia ad NXT perfettamente. Pubblico freddo per entrambi, ma è stata una costante dello show (anche nel ME, che cazzo).
Oh, a me Liv pazzainculo ispira. Sicuro ci sia Wyatt di mezzo.
ME godibile, mi colpisce più per come sia inserito in maniera organica nelle storyline che per il match in sè (sicuramente carino). Rey swappato a SD! è una mossa che non mi aspettavo e che apprezzo, ne capisco il motivo (ritardare Rey-Dominik, a sto punto a WM?) ma rappresenta sicuramente un rischio (perchè devi tenere uno come Dom così odiato). L'idea di Rey-GUNTHER è super-figa, ma se non replicano lo spot tra WALTER-Fenix in wXw (con l'austriaco che eseguì una Powerbomb così forte da smascherare, letteralmente, l'avversario) sarò deluso.
Wyatt non commento nè valuto, vediamo dove si va. Ovvio che sia un discorso in-gimmick, sicuramente curioso.
SD! bene di nuovo, è uno show che mi godo molto ultimamente.
Mi sono stancato di parlare bene dei segmenti Zayn-Bloodline, dove funziona letteralmente tutto. Usos-New Day credo sia un "passaggio del testimone", Bloodline-Brutes mi interessa molto. Ripeto, avere un War Games e non utilizzare questa stable sarebbe folle... e sarebbe anche il momento perfetto per iniziare il turn di Sami.
Kross-Drew sticazzi anche, peccato. Mi piace la fisicità del feud, ma è tutto piattissimo e senza evoluzioni. Omos-Braun forza morte.
La questione di LA Knight, come già detto, ridà indietro un buon midcarder (più per extra-ring che altro), anche se non mi aspettavo il turn heel; aggiunta interessante comunque, assolutamente.
Damage CTRL vs tizie random molto meh. Anche qui, tutto super-piatto... anche se mi sembra stiano provando a approfondire, molto superficialmente, sia Kai che IYO. La Perez ha sicuramente un potenziale importante, ma è ancora molto acerba. Però, ammetto, l'intera idea del Pick Your Poison ha quell'effetto nostalgia che mi fotte.
Hit Row-Llegado cacata di booking bella grossa: non legittimi il LdF e demolisci lo status dei rapper (e perchè Dolla schienato?), molto male. In compenso ho adorato Barrett al commento, sottolineando la loro storia ad NXT perfettamente. Pubblico freddo per entrambi, ma è stata una costante dello show (anche nel ME, che cazzo).
Oh, a me Liv pazzainculo ispira. Sicuro ci sia Wyatt di mezzo.
ME godibile, mi colpisce più per come sia inserito in maniera organica nelle storyline che per il match in sè (sicuramente carino). Rey swappato a SD! è una mossa che non mi aspettavo e che apprezzo, ne capisco il motivo (ritardare Rey-Dominik, a sto punto a WM?) ma rappresenta sicuramente un rischio (perchè devi tenere uno come Dom così odiato). L'idea di Rey-GUNTHER è super-figa, ma se non replicano lo spot tra WALTER-Fenix in wXw (con l'austriaco che eseguì una Powerbomb così forte da smascherare, letteralmente, l'avversario) sarò deluso.
Wyatt non commento nè valuto, vediamo dove si va. Ovvio che sia un discorso in-gimmick, sicuramente curioso.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ma è ovvio che la fortuna sia una componente cruciale, come in d'altronde tutto.Barrett Garage ha scritto: ↑17/10/2022, 10:53 Premesso che a me piace la merda e ne vado fiero.
A patto che si presenti lo sterco con la giusta etichetta (“cacca”) invece di quella sbagliata (“cioccolata”).
Io la storyline di JTG che vede gente l’avrei guardata volentieri. Di contrasto tutte le storyline di Gacy da quando ha rapito Rick Steiner in poi fanno defecare a getto.
Metà delle storyline di Wyatt fanno davvero schifo, un quarto sono meh, il 10% sono fighe ed l’85% è il nuovo 100%. In contrasto lunga vita ai lights out match o ai match vichinghi o Torito vs Hornswoggle.
Qual è la differenza fra Undertaker e Isaac Yankeem? Perché il becchino diventa leggenda ed il dentista deve diventare il fratello paranoico del becchino per sfondare?
Può essere che a volte sia solo una questione di (__y__) ?
Siamo sempre lì, guardabile è diverso da buono, quindi il "lo guarderei" ovviamente ha un peso relativo. L'ultimo esempio può esser stato Ezekiel/Elias, che molti possono anche avere apprezzato... ma anche incredibilmente odiato. L'importante è dare a questo tipo di storie il peso giusto, quindi solitamente pochissimo.
Taker è un caso forse unico nella storia, stiamo parlando letteralmente del Mount Rushmore del wrestling.
Però la sua "coerenza narrativa" è stata veramente meh, con il passaggio da Deadman/Lord Of Darkness a American Badass come picco di ultra-meh. D'altra parte, cose tipo Yankeem, Mantaur o Repo Man, nascono semplicemente morte. Il punto è essere inserito in storyline/match che divengono memorabili, mantenendo una qualità media tra il sufficiente e il buono: questo è mancato a Wyatt, non sorprendentemente in anni di "magra narrativa" su tutti i livelli. Che lui abbia le sue colpe è talmente ovvio da esser noioso, ma la reazioni del pubblico parlano/hanno parlato sempre chiaro.
Ma quindi non sanno pure loro che cazzo fare con Wyatt ? 

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Spero che sondino la possibilità di una stable multi-brand.Show No Mercy ha scritto: ↑22/10/2022, 11:24 Ma quindi non sanno pure loro che cazzo fare con Wyatt ?![]()
Comunque Liv sempre più verso il turn heel.
Stupendo come sempre Sami: ogni puntata è un costante "1 passo avanti, 2 dietro" nei confronti di Jey.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Finche Wyatt sta nel suo Wyattverse non si pone il problema, la prova del nove è quando va a coinvolgere altri.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
Che è quello che fa in base al nuovo QR Code.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/10/2022, 12:05 Finche Wyatt sta nel suo Wyattverse non si pone il problema, la prova del nove è quando va a coinvolgere altri.

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Capisco creare interesse attorno a Wyatt, ma adesso stanno andando un po’ troppo piano. Per il resto concordo però che finché sguazza nel suo universo non fa danni, sperando che non ne faccia quando inizierà ad interagire con gli altri.
La Bloodline funziona come al solito, ora togliamoci Logan Paul dalle scatole e bona lì. Nonostante lo vendano come una possibile minaccia, spero sempre in uno squash fulmineo in quel di Crown Jewel.
Liv versione Extreme non possiamo dire che non gasi, mentre Ronda invece produce l’effetto opposto.
La Bloodline funziona come al solito, ora togliamoci Logan Paul dalle scatole e bona lì. Nonostante lo vendano come una possibile minaccia, spero sempre in uno squash fulmineo in quel di Crown Jewel.
Liv versione Extreme non possiamo dire che non gasi, mentre Ronda invece produce l’effetto opposto.
Non stanno andando piano...ma col freno a mano tirato e in retromarcia.Shinobi ha scritto: ↑22/10/2022, 13:55 Capisco creare interesse attorno a Wyatt, ma adesso stanno andando un po’ troppo piano. Per il resto concordo però che finché sguazza nel suo universo non fa danni, sperando che non ne faccia quando inizierà ad interagire con gli altri.
Lo fai tornare in pompa magna (anche eccesivamente sotto certi punti di vista) ,poi gli fai fare un promo quasi fuori character e ora lo releghi in uno scantinato per mezzo promo.

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Non vorrei essere sconveniente ma la motivazione di questo sottoutilizzo di Ciccio Supercazzola è che mi hanno assunto in WWE 

A me non dispiace che stiano andando avanti a piccoli passi, non vi ricordate che anche per la Firefly Funhouse ci vollero tante puntata prima di vedere per la prima volta il Fiend?
Inoltre verso fine puntata c'è stata una nuova clip dove si è intravisto per la prima volta il misterioso Uncle Howdy, che a quanto pare non sarà una seconda personalità di Bray ma un altro atleta
Inoltre verso fine puntata c'è stata una nuova clip dove si è intravisto per la prima volta il misterioso Uncle Howdy, che a quanto pare non sarà una seconda personalità di Bray ma un altro atleta
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Partono già male se Uncle Howdy è un'atleta separato da Wyatt.