All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/10/2022, 22:25 Quindi HHH rischia di andare a mettere nello spogliatoio uno capace di scleri come il media scrum?
Specialmente lui che già lo conosce bene da anni?
Un conto è best for business, un conto è distruggere il regno ideale che si sta creando.
Quelli scleri esistono solo se li permetti.
Contratto da part-timer, ME di uno delle night di WM e tanti soldi per la WWE. Ci facciamo troppe seghe mentali.

Non a caso, SRS già riporta che l'idea di riportare Punk in WWE, da fonti WWE, non è assolutamente da escludere. Giusto o sbagliato è ovviamente opinabile, ma è innegabile che sarebbe un duro colpo di immagine per la AEW.

EDIT: ah, e solo sentire parlare di clausole di non-competizione specificatamente anti WWE dovrebbe già far pensare male. Al netto del fatto che io "spero" che Punk, umanamente, la finisca qua.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 21/10/2022, 22:30 Quelli scleri esistono solo se li permetti.
Contratto da part-timer, ME di uno delle night di WM e tanti soldi per la WWE. Ci facciamo troppe seghe mentali.

Non a caso, SRS già riporta che l'idea di riportare Punk in WWE, da fonti WWE, non è assolutamente da escludere. Giusto o sbagliato è ovviamente opinabile, ma è innegabile che sarebbe un duro colpo di immagine per la AEW.
E come fai evitare gli scleri se questo di punto in bianco parte per la tangente?
Non so quanto duro sia, alla fine con questo episodio è Punk ad aver peggiorato la sua reputazione. Khan poraccio, prendeva pernacchie prima, le prenderà ancora.

Sicuramente Cm Punk che torna in WWE fa scalpore, ma non è il Cm Punk che torna dopo 7 anni, è il Cm Punk che ha smattato nell'altra compagnia.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/10/2022, 22:34 E come fai evitare gli scleri se questo di punto in bianco parte per la tangente?
Non so quanto duro sia, alla fine con questo episodio è Punk ad aver peggiorato la sua reputazione. Khan poraccio, prendeva pernacchie prima, le prenderà ancora.

Sicuramente Cm Punk che torna in WWE fa scalpore, ma non è il Cm Punk che torna dopo 7 anni, è il Cm Punk che ha smattato nell'altra compagnia.
Ah, boh, mica è il mio lavoro. Ma direi che fino ad oggi non ha fatto così male la WWE su questo no? Ovviamente intendo nel gestire casi così palesi, per innumerevoli altre cose la WWE è stata il male assoluto eh.

Allo spettatore medio WWE frega meno di un cazzo, su. Così come non interessa di chi sia la colpa, sono pare da forum (ergo nicchia).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 21/10/2022, 22:38 Ah, boh, mica è il mio lavoro. Ma direi che fino ad oggi non ha fatto così male la WWE su questo no? Ovviamente intendo nel gestire casi così palesi, per innumerevoli altre cose la WWE è stata il male assoluto eh.

Allo spettatore medio WWE frega meno di un cazzo, su. Così come non interessa di chi sia la colpa, sono pare da forum (ergo nicchia).
Mah, tutto può essere ma anche io tendo a pensarla come Dario. HHH ci pensa 2 volte prima di andare ad assumere uno che gli può rovinare il giocattolo. E proprio anche per questa ragione, TK lo perdonerà e reintegrerà piuttosto che vederlo fare il percorso alla Cody.

Poi, anche come persona, Punk non mi sembra uno così ipocrita da tornare nel posto dove ha spalato merda da quando ha mollato. Ora tu mi dirai che i soldi fanno il loro effetto, può darsi benissimo.

Vediamo se Brooks mi smentisce. Anche io gli auguro, a livello umano, di smettere con i viaggi egocentrici e farsi gli ultimi anni di carriera al meglio possibile.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/10/2022, 22:45 Mah, tutto può essere ma anche io tendo a pensarla come Dario. HHH ci pensa 2 volte prima di andare ad assumere uno che gli può rovinare il giocattolo. E proprio anche per questa ragione, TK lo perdonerà e reintegrerà piuttosto che vederlo fare il percorso alla Cody.

Poi, anche come persona, Punk non mi sembra uno così ipocrita da tornare nel posto dove ha spalato merda da quando ha mollato. Ora tu mi dirai che i soldi fanno il loro effetto, può darsi benissimo.

Vediamo se Brooks mi smentisce. Anche io gli auguro, a livello umano, di smettere con i viaggi egocentrici e farsi gli ultimi anni di carriera al meglio possibile.
Ma io posso concordare anche con i "dubbi" di HHH (e con eventuali potenziali problemi nel backstage), ma d'altra parte portare Punk di nuovo in WWE, dopo meno di un anno di controllo narrativo, sarebbe qualcosa che cementificherebbe la figura di HHH, specie agli occhi dei fan. Oltre che colpo diretto all'immagine AEW, fregandone un top draw.
Best for business, letteralmente, per quasi ogni parte coinvolta. E dai, è palese che HHH abbia un nervo scoperto riguardante la AEW.

Brooks è una persona ipocrita, anche se fa finta di non esserlo, e con innumerevoli problemi "personali". E lo dice uno che metterebbe Punk nella propria Top 5 di sempre, uno che si emoziona ogni volta che lo vede su un ring. Ma, purtroppo, è meglio che se ne stia proprio a casa, ha cagato fuori dal vaso.
Non la farei solo una questione di soldi, per quanto siano ovviamente una grossa motivazione (cosa già dimostrata da Hart, Warrior e casi altrettanto spinosi) ma anche di ossessione (il ME di Mania). E le conferme che già arrivano puzzano.
Poi magari sono troppo "negativo" io, ma non mi stupirebbe affatto vederlo in WWE.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 21/10/2022, 21:49 HHH è un ibrido pericoloso di mark di merda mischiato a politicante vecchi stile, altro che quel pivello di Tony Khan. Si è richiamato i suoi pupi, tiene tutti sotto il tacco, figurati se vuole un rompicojoni tra i ranghi.
Ripeto, trovo che sei un inguaribile romantico da escludere a priori cose simili.
Hart ha accusato la WWE d'avergli ammazzato un parente, eppure...

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 22/10/2022, 3:13 Ripeto, trovo che sei un inguaribile romantico da escludere a priori cose simili.
Hart ha accusato la WWE d'avergli ammazzato un parente, eppure...
Eh, ma c'era McMahon al comando. HHH non è Vince.

Pumphandle STO
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Hellcome ha scritto: 21/10/2022, 22:30 Quelli scleri
Quegli, cristo santo.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Comunque adesso sarebbe un heel incredibile

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Tutto è possibile, anche che HHH metta da parte dubbi e malumori e antipatie personali per Punk. E' un businessman, ragiona da businessman, e sa quale colpo clamoroso a livello mediatico sarebbe.

La domanda è: Punk al wrestling cos'altro può dare? E in che modo riuscirebbe a ricostruirsi l'immagine dopo il danno clamoroso (in gran parte autocausato) in AEW?

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Heart Break Kid ha scritto: 21/10/2022, 15:53 Signori, fate le vostre scommesse

A) Punk torna in AEW dopo la sospensione

B) Punk si ritira definitivamente

C) Clamoroso ritorno in WWE

D) Riprende con le MMA :incredulo:
Quello che spero è la C
Solo per vedere Posa sclerare
Quello che credo è la A e ci sarà lo sfanculamento definitivo tra lui e L'Elite con relativo licenziamento suo e di Omega :almostlaughing:

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

Secondo me riceverà un buyout dalla AEW come letto in molti report. Poi andrà in WWE. Clausola di non competizione? Tratterà con Khan, magari pretenderà meno soldi, arrivederci e grazie. Ma ci sono troppi presupposti per un suo ritorno in WWE. Farebbe un paio d'anni con presenze a gettone, main event di WM, titolo e soldi a palate sia per lui che per la Company.
Poi oh, io lo odio letteralmente, lo considero un Dio al microfono,ma spero vada a vendere i fazzoletti ai semafori per quanto mi sta sulle scatole. Ma questa è la sua ultima occasione per fare qualcosa e sistemarsi per sempre, mentre la WWE avrebbe un nome di grido da cavalcare per i prossimi due anni.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Banfer ha scritto: 23/10/2022, 3:29 Secondo me riceverà un buyout dalla AEW come letto in molti report. Poi andrà in WWE. Clausola di non competizione? Tratterà con Khan, magari pretenderà meno soldi, arrivederci e grazie. Ma ci sono troppi presupposti per un suo ritorno in WWE. Farebbe un paio d'anni con presenze a gettone, main event di WM, titolo e soldi a palate sia per lui che per la Company.
Poi oh, io lo odio letteralmente, lo considero un Dio al microfono,ma spero vada a vendere i fazzoletti ai semafori per quanto mi sta sulle scatole. Ma questa è la sua ultima occasione per fare qualcosa e sistemarsi per sempre, mentre la WWE avrebbe un nome di grido da cavalcare per i prossimi due anni.
Credo che un buyout del contratto consenta a CM Punk una vita turboagiata senza dover mai più lavorare in vita sua eh

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Phil torna a casa e molla sti ragazzini ti prego. :cia:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Una trattativa tra HHH e Punk è fattibile solo attraverso reciproci accordi che vanno al di là del lato meramente economico, per cui Punk si lascia tenere a "guinzaglio" a patto che HHH gli restituisca qualcosa in cambio: un dare e avere; dunque non un contratto siglato alla cieca.

Una cosa certa, il che è già un contro bello e buono, è che Punk non potrebbe essere un nome spendibile, di punta, negli show arabi; e sì che la WWE dà loro non poca importanza in termini di rappresentatività. Questo, se HHH desidera scongiurare un incidente internazionale. Ma può anche essere una facezia.
Freestyla ha scritto: 22/10/2022, 13:49 Tutto è possibile, anche che HHH metta da parte dubbi e malumori e antipatie personali per Punk. E' un businessman, ragiona da businessman, e sa quale colpo clamoroso a livello mediatico sarebbe.

La domanda è: Punk al wrestling cos'altro può dare? E in che modo riuscirebbe a ricostruirsi l'immagine dopo il danno clamoroso (in gran parte autocausato) in AEW?
Non v'è da sottovalutare la volubilità del pubblico, che tende o a dimenticare o a perdonare facilmente.

Rispondi