Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/10/2022, 22:45
Mah, tutto può essere ma anche io tendo a pensarla come Dario. HHH ci pensa 2 volte prima di andare ad assumere uno che gli può rovinare il giocattolo. E proprio anche per questa ragione, TK lo perdonerà e reintegrerà piuttosto che vederlo fare il percorso alla Cody.
Poi, anche come persona, Punk non mi sembra uno così ipocrita da tornare nel posto dove ha spalato merda da quando ha mollato. Ora tu mi dirai che i soldi fanno il loro effetto, può darsi benissimo.
Vediamo se Brooks mi smentisce. Anche io gli auguro, a livello umano, di smettere con i viaggi egocentrici e farsi gli ultimi anni di carriera al meglio possibile.
Ma io posso concordare anche con i "dubbi" di HHH (e con eventuali potenziali problemi nel backstage), ma d'altra parte portare Punk di nuovo in WWE, dopo meno di un anno di controllo narrativo, sarebbe qualcosa che cementificherebbe la figura di HHH, specie agli occhi dei fan. Oltre che colpo diretto all'immagine AEW, fregandone un top draw.
Best for business, letteralmente, per quasi ogni parte coinvolta. E dai, è palese che HHH abbia un nervo scoperto riguardante la AEW.
Brooks è una persona ipocrita, anche se fa finta di non esserlo, e con innumerevoli problemi "personali". E lo dice uno che metterebbe Punk nella propria Top 5 di sempre, uno che si emoziona ogni volta che lo vede su un ring. Ma, purtroppo, è meglio che se ne stia proprio a casa, ha cagato fuori dal vaso.
Non la farei solo una questione di soldi, per quanto siano ovviamente una grossa motivazione (cosa già dimostrata da Hart, Warrior e casi altrettanto spinosi) ma anche di ossessione (il ME di Mania). E le conferme che già arrivano puzzano.
Poi magari sono troppo "negativo" io, ma non mi stupirebbe affatto vederlo in WWE.