All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Jericho è stata la prima grande superstar AEW, è giusto che si vada avanti con lui come figura di riferimento.
L'importante è che, con ruoli creativi e da producer, non favorisca solo quelli della sua crew a discapito di altri. E su questo anch'io ho qualche dubbio.
L'importante è che, con ruoli creativi e da producer, non favorisca solo quelli della sua crew a discapito di altri. E su questo anch'io ho qualche dubbio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Regarding Brawl Out, there's optimism on "potential returns"; parties involved are more in contact with All Elite Wrestling now than they'd been for a while before.
-Fightful
Credo comunque che non rivedremo più Punk in AEW né tantomeno in un ring di wrestling. Inoltre Meltzer dice che avrebbero licenziato Ace Steel.
-Fightful
Credo comunque che non rivedremo più Punk in AEW né tantomeno in un ring di wrestling. Inoltre Meltzer dice che avrebbero licenziato Ace Steel.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Mah è da vedere.Delphi ha scritto: ↑19/10/2022, 21:54 Regarding Brawl Out, there's optimism on "potential returns"; parties involved are more in contact with All Elite Wrestling now than they'd been for a while before.
-Fightful
Anche io ho letto che le robe legali siano sul punto di cessare, credo dipenda da come e se trovano un accordo tra le parti.
- Delphi
- Delphi
Ma uno come Punk lo riporteresti, dopo quello che ha combinato? Immagino già il promo di rientro in cui fa una battuta sulla commozione cerebrale di Page.
- Captain Phenomenal1
Vuoi che quel mark di TK, se vede anche un 0,5% di possibilità di riportare Punk a bordo, non lo faccia tornare?
In onore del "volemose bene scordammoce u passat ".
Certo, prima di farlo tornare dovrebbe dirgli una cosa tipo: "Stai sereno, se scleri ancora ti mando a casa". Ma non lo farà mai.
- Delphi
C'è un limite a tutto, anche all'idiozia di una persona. Sto qua rischia di tirarti un altro ciocco da manuale e farti ripetere tutto l'ambaradan da capo. Ne ha voglia?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/10/2022, 22:27 Vuoi che quel mark di TK, se vede anche un 0,5% di possibilità di riportare Punk a bordo, non lo faccia tornare?
In onore del "volemose bene scordammoce u passat ".
Certo, prima di farlo tornare dovrebbe dirgli una cosa tipo: "Stai sereno, se scleri ancora ti mando a casa". Ma non lo farà mai.
Tanto Punk deve stare fuori per infortunio per quanto ancora, 5 mesi?
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Però capisco pure la golosità dell'eventuale feud on screen fra punk e l'elite eh.
Che è poi quello che han detto tutti gli esterni, se non riescono a tirarne fuori un modo per fare ascolti qualora ce ne sia la possibilità son dei pupazzi.
Ultima modifica di -Jeremy- il 20/10/2022, 0:42, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Elite vs Punk per tutte le sequele off screen, sarebbe un feud caldissimo. Chiaro che le due parti devono trovare un accordo e convinvere. Tanto Punk ha 6-8 mesi di infortunio ancora.
Poi se non ce la fanno, una delle due parti lascerà la compagnia (direi Punk).
Poi se non ce la fanno, una delle due parti lascerà la compagnia (direi Punk).
- Captain Phenomenal1
si 4/5 mesi.
Eh hai ragione senza dubbio, ma per il tipo di persona che ha dimostrato di essere secondo me TK , se c'è l'opportunità, la seconda possibilità gliela dà ... con tutti i rischi del caso.
Dipende se sul momento Tony ragiona da fan o da business man.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Figuriamoci se Khan non perdonerebbe Punk, non gli ha detto nulla durante la sfuriata del media scrum, figuriamoci se prende provvedimenti dopo.
O dopo essere andato off script con Hangman Page.
A meno di una ribellione dello spogliatoio, o meglio, dell'Elite intera, Khan lo riprenderebbe tempo zero.
E se la andrebbe pure a cercare per me, in un solo anno ha spaccato lo spogliatoio e fatto danni peggio delle cavallette.
O dopo essere andato off script con Hangman Page.
A meno di una ribellione dello spogliatoio, o meglio, dell'Elite intera, Khan lo riprenderebbe tempo zero.
E se la andrebbe pure a cercare per me, in un solo anno ha spaccato lo spogliatoio e fatto danni peggio delle cavallette.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Ma figuriamoci se Khan non approfitti dell'infortunio di Punk per lasciar passare questi mesi in pace e farlo tornare in pompa magna come se niente fosse successo. D'altronde un eventuale incrocio tra Punk e l'Elite on screen creerebbe un hype bestiale, e da un certo punto di vista sarebbero stupidi a lasciarsi sfuggire l'occasione. Certo, ammesso che ciò accada, mi auguro che sia preceduto da un ultimatum a Punk, dato che pare evidente che la AEW non abbia poi tutto sto bisogno di lui.
Anche io credo che Khan perdonerà Punk, in questo senso l'infortunio aiuta ad arrivare a quella decisione. Nell'immediato sarebbe stato più dura farlo rientrare. In caso di addio credo che la carriera di Punk nel wrestling potrebbe essere finita.