AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi piacerebbe che tipo MJF aiutasse mox perché lo ritiene il più debole tra i due

Scatenando la furia di mox

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Grazie :ave: :ave: , me ne ero scordato :beer:

Camilloy2j93

rivisto il promo di mox e hangman di settimana scorsa

voglio un matchone stanotte

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Bada che Tony Schiavone ha nominato l'elite.

Camilloy2j93

-Jeremy- ha scritto: 19/10/2022, 2:17 Bada che Tony Schiavone ha nominato l'elite.
hanno anche inserito punk nel video sui vecchi campioni ROH

Comunque figo il trios di apertura

Camilloy2j93

Meravigliosa atmosfera durante il promo di MJF
questo ragazzo al microfono é davvero pazzesco

Si può dire che il concetto sia un po' riciclato dal feud con punk
Ma si può anche dire che stanno aggiungendo profondità al personaggio scavando nel suo passato
Regal é sempre una garanzia

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Accidenti Page :horrific:

Non ho capito dalle inquadrature se Mox lo ha preso male o se è stata solo la facciata che ha preso a terra cadendo. Perlomeno hanno stoppato subito tutto.
Da quello che si legge era cosciente e reattivo, meglio così, spero non sia nulla di grave che già Adam Cole non è messo bene.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Una bella puntata nel complesso, peccato solo per l'infortunio di Page nel main event che ha un po' rovinato il match tanto atteso. Certo c'è da dire che devono calmarsi un po' e non vorrei che lo capissero solo se ci scappa la tragedia. Promo di MJF con Regal semplicemente maestoso.

Jericho che infrange tutti i dettami della ROH come storia sta funzionando piuttosto bene, però che rammarico che si sia raffreddata la situazione con Garcia. Intanto piccole frizioni all'interno del BCC con protagonisti Yuta e Danielson.

Bene Swerve e Lee/FTR per decretare i #1 contender alle cinture di coppia. Che botta di intensità nel feud tra Allin e Lethal, totalmente inaspettato.

Abbastanza bene anche le ragazze con Baker/Saraya e ritorno di Riho, ma anche qui piccolo rammarico per Baker/Hyter che stanno facendo colpevolmente raffreddare troppo. Non so dove vogliano andare a parare con Jade, ma vediamo che si inventano.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Innanzitutto: forza Hangman. Sul momento non mi ero accorto della gravità dell'infortunio, ma rivedendolo poi... mammamia. Peccato per il match, che stava venendo su davvero bene, ma l'importante è che Page torni sano quanto prima. Ottimo Mox a improvvisare nel post-match.

MJF-Regal azzarderei che mi è piaciuto quasi più di MJF-Punk come segmento parlato. Friedman come sempre ti incanta quando parla, ma Regal... wow. Immaginavo che sarebbero potute nascere gran cose dall'interazione tra questi due, ma non immaginavo tanto. Ad ora segmento parlato dell'anno.

Jericho vs Castle molto piacevole. Dalton per chi non lo conosceva si è messo parecchio in mostra. Sono molto curioso di sapere a cosa porterà questa faida tra Jericho e la storia della ROH.

Storm vs Shida niente di memorabile ma nemmeno un brutto match. Toni fatica sempre a rendersi interessante però.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Il "Pavone" è un personaggio grandioso. E Castle ha una mimica facciale e un carisma che pochi hanno. Unica pecca sono quei mutandoni inguardabili. Comunque chiunque abbia partorito questo personaggio e tutto ciò che gli sta attorno (i Boys stessi, il trono umano, il gesto del mangime con loro che beccano, la corsetta per caricarsi, il lancia-boys ecc...) ha tutta la mia ammirazione.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Marco Frediani ha scritto: 19/10/2022, 8:28 Accidenti Page :horrific:

Non ho capito dalle inquadrature se Mox lo ha preso male o se è stata solo la facciata che ha preso a terra cadendo. Perlomeno hanno stoppato subito tutto.
Da quello che si legge era cosciente e reattivo, meglio così, spero non sia nulla di grave che già Adam Cole non è messo bene.
Si sembra sia stata solo la facciata, alla fine il comunicato parla di Concussion.
E fa riflettere come si sia dovuto "sperare" che fosse solo una roba come una concussion e non altro.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Stan riuscendo a rendere tifato MJF, non snaturandolo ma dando profondità al character. Chapeau.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 19/10/2022, 8:28 Accidenti Page :horrific:

Ho visto il video, rispetto al solito il braccio teso di Moxley sembra andare più sul collo che sul petto. Sicuro attera male di faccia/collo nel selling. Il comunicato della AEW sembra serio ma abbastanza neutro (diagnosi di concussion, ma è fuori dall'ospedale), quello che inquieta è Moxley che scrive che spera che Page cammini ancora. Potrebbe essere in personaggio (cattivo gusto, ma ok) ma fa paura.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 19/10/2022, 11:19 Ho visto il video, rispetto al solito il braccio teso di Moxley sembra andare più sul collo che sul petto. Sicuro attera male di faccia/collo nel selling. Il comunicato della AEW sembra serio ma abbastanza neutro (diagnosi di concussion, ma è fuori dall'ospedale), quello che inquieta è Moxley che scrive che spera che Page cammini ancora. Potrebbe essere in personaggio (cattivo gusto, ma ok) ma fa paura.

Lariat sembra normale per me si fa male cadendo con la faccia prima dopo la rotazione.

Non ho ancora visto nulla, speriamo si riprenda senza conseguenze

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

SilverSpoon ha scritto: 19/10/2022, 11:06 Il "Pavone" è un personaggio grandioso. E Castle ha una mimica facciale e un carisma che pochi hanno. Unica pecca sono quei mutandoni inguardabili. Comunque chiunque abbia partorito questo personaggio e tutto ciò che gli sta attorno (i Boys stessi, il trono umano, il gesto del mangime con loro che beccano, la corsetta per caricarsi, il lancia-boys ecc...) ha tutta la mia ammirazione.
Mi sa che se l'è inventata lui ai tempi della ROH.
Castle sempre piaciuto, peccato si sia rotto la schiena sul più bello, dopo non è stato lo stesso.
Il feud con Silas Young con in palio i Boys fu tanta roba.

Rispondi