Show godibile, ma niente di più.
Benissimo Lashley-Lesnar, che si distruggessero e basta. Questo da anche prestigio, di riflesso, al titolo US, quindi tanto meglio.
OC-Alpha Academy è quello che deve essere, però boh, sono stupito dal trattamento dell'AA. Mi ricordano molto Ohno ad NXT (Chris Hero ti amerò per sempre) come "battesimo di fuoco", ma lì questa componente era parte del personaggio di Kassius, qua è molto random. Il promo del Judgment Day cita qualcosa di carino (Balor e il Bullet Club) e funziona... e, veramente, sono sorpreso dall'heat che sono stati in grado di costruire attorno a sta fazione di scappati di casa (in termini di booking). Certo, tutto è anche enfatizzato da una WWE molto indaffarata nell'usare reazioni fantocce.
Corbin frega meno di un cazzo, JBL si fa odiare comunque in maniera invidiabile. Felice per Ali invece, sia per il promo con Rollins sia per l'attacco nel ME: spero non sia qualcosa di limitato a Crown Jewel, lui può fare benino nel midcard e Raw non ha un roster profondo come SD! (al netto delle 2 ore contro 3).
Damage CTRL contro Bianca mi ha completamente perso, tutto troppo piatto. Candice che però mi tira fuori il Violence Party alla Super Dragon è
Confuso ma incuriosito per la questione Miz-Lumis-Gargano: finalmente una svolta tra i primi due, cosa che ho apprezzato perchè diversa e, finalmente, con un tono diverso. La sparizione di Ciampa è molto sospetta, ma Gargano sembra ben indaffarato con Theory... boh, curioso, e non mi sembra vero di vedere qualcosa che riguarda più di 2 wrestler.
Rhea ad NXT è sempre bellino, Grimes... mamma mia che silenzio dal pubblico quando è apparso, vibes da Fish ad Impact. Bella la caratterizzazione dell'OC come mercenari, quasi "oltre la quarta parete".
Dominik-AJ ha anche un buono storytelling e funziona, il finale con il Roll Up della morte meh.
Bel ME e, di nuovo, si gioca su più tavoli. Il match è bello, il finale è sicuramente meh ma tutto il resto funziona: Seth ha uno status di ferro, ma Riddle invece mi sembra aver perso un buon momentum (e la caratterizzazione da me 19enne ad Amsterdam non aiuta). Elias chi se lo incula, ma apprezzo Seth che si fa terra bruciata attorno.