AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Che mostro che è Pac, sella da dio e riesce a farsi odiare e tifare nello stesso match
PAC in AEW è stato sfruttato sì e no al 20% di quel che potrebbe dare.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
è anche stato presente il 20% del tempo che avrebbe dovuto occupare per scelte personali legittime; si è fatto due main event nel primo anno della compagnia, quando è tornato gli hanno cucito addosso l'All Atlantic, che sarà un titolo minore ma pur sempre qualcosa significa, e ha avuto un feud con Cassidy durato 3 anni. Ora rimane campione trios, quindi si spera di vederlo più spesso
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Avevo decisamente hype per Dynamite... ma sono in trasferta e la connessione croata fa cagare.
Domanda secca: avevate veramente hype per Perry vs Saurus? Non intendo in termini di qualità in-ring (l'unica sicurezza in AEW), ma come storia? Perchè per me è un mezzo disastro.
Domanda secca: avevate veramente hype per Perry vs Saurus? Non intendo in termini di qualità in-ring (l'unica sicurezza in AEW), ma come storia? Perchè per me è un mezzo disastro.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma come mezzo disastro?Hellcome ha scritto: ↑15/10/2022, 13:27 Avevo decisamente hype per Dynamite... ma sono in trasferta e la connessione croata fa cagare.

- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Eh, diciamo che il turn ad cazzum + settimane di credibilissimo re-turn face (mantenendo attire e themesong da cattivo perchè why not) non mi hanno intrigato molto. Ed è un peccato perchè il cambio di ringname di Perry è sensatissimo e il fine ultimo del feud è ovviamente positivo.
Oh, magari sono l'unico eh.
E magari sono solo ancora incazzato da Starks-Hobbs.
- Darth_Dario
Ah ma parlavi di tutto il feud, non del match. Beh si, non lo chiamerei disastro ma un'altra cosa da aggiungere alla lunga lista di cose che si sarebbero potute fare meglio.Hellcome ha scritto: ↑15/10/2022, 15:13 Eh, diciamo che il turn ad cazzum + settimane di credibilissimo re-turn face (mantenendo attire e themesong da cattivo perchè why not) non mi hanno intrigato molto. Ed è un peccato perchè il cambio di ringname di Perry è sensatissimo e il fine ultimo del feud è ovviamente positivo.
Oh, magari sono l'unico eh.
E magari sono solo ancora incazzato da Starks-Hobbs.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che promone quello di MJF, aggiunge un'ulteriore caratterizzazione al suo personaggio, ma soprattutto quello di Page. Per me il suo migliore finora. Peccato che sia per un match filler, io spero che dopo martedì lo tengano in qualche modo in alto con un feud da mid-uppercard.
- Ro Ko Danielson
- Città: Montecatini terme
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 3 times
Top i promo di Mjf e Page... Tra l'altro si è dato dei bei colpi quest'ultimo, anche se immagino dovesse arrivare a sanguinare...
Comunque era qualche tempo che non seguivo, ma non capisco bene l'alleanza Wardlow - Samoa Joe.. Ma che per caso è costruita per portare ad un'unificazione delle cinture televisive ?? Visto che mi pare che comunque della roh ci siano abbastanza cinture, ed un roh television Champion senza un programma televisivo non mi pare così indispensabile (o è cambiato qualcosa?)
Anche un tnt Champion visto che non sono più su tnt, sa di strano ( o sono tornati li?)
Grazie per eventuali spiegazioni
Comunque era qualche tempo che non seguivo, ma non capisco bene l'alleanza Wardlow - Samoa Joe.. Ma che per caso è costruita per portare ad un'unificazione delle cinture televisive ?? Visto che mi pare che comunque della roh ci siano abbastanza cinture, ed un roh television Champion senza un programma televisivo non mi pare così indispensabile (o è cambiato qualcosa?)
Anche un tnt Champion visto che non sono più su tnt, sa di strano ( o sono tornati li?)
Grazie per eventuali spiegazioni
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Si erano alleati tempo fa quando avevano Jay Lethal & co. come nemici in comune ed ora stanno continuando ad esserlo ora che hanno quelli dell'Embassy come nemici in comune. Non credo ci sia l'intenzione di un futuro split e feud tra i due, ma mai dire mai effettivamente.Ro Ko Danielson ha scritto: ↑16/10/2022, 2:33
- Delphi
No, Jericho aveva detto che si sarebbe presentato come Lionheart. Inoltre Jericho si è comportato da face durante il match. Che volessero far fischiare Jericho in Canada lo vedi solo tu.Darth_Dario ha scritto: ↑13/10/2022, 23:50 Perché sono scemi e speravano di riuscite a far fischiare Jericho in Canada.
- Darth_Dario
Cioè tagliare Judas all'ingresso non è una trollata? Il finale con re-turn di Garcia è da face?
- Delphi
Se non ricordo male l'hanno già fatto, usandola come intro, quando si è presentato come Lionheart con relativa theme music. E poi mica doveva turnare face, durante tutto il match però lo è stato. Stesso discorso di Rollins-Cena di SummerSlam 2015 in cui Rollins fu scritto come face, nonostante l'interferenza finale a suo favore.Darth_Dario ha scritto: ↑16/10/2022, 17:55 Cioè tagliare Judas all'ingresso non è una trollata? Il finale con re-turn di Garcia è da face?
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Beh che dire, piccolezze, ma non mettere al primo show Canadese la Theme Song più over tra il pubblico delle arene appartenente ad un Canadese (e la più over dell'intero roster), scelta storyline o no, "oof"
Per il resto la puntata mi è piacuta
Per il resto la puntata mi è piacuta
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Vi ricordo che dynamite questa settimana é di martedì, cioè stanotte
E che c'è un bel match in programma tra mox e hangman a Cincinnati, ossia casa di mox
Bella puntata si prevede
E che c'è un bel match in programma tra mox e hangman a Cincinnati, ossia casa di mox
Bella puntata si prevede