
Ma tanto domenica prossima haaland ci riporta sulla terra. Oggi a secco nonostante tre occasioni, la prossima impossibile che non ne faccia almeno un paio
Ottavo a -14.Double_L ha scritto: ↑16/10/2022, 22:32 "Il Liverpool quest'anno fa schifo" "Il Liverpool sta vivendo la peggior stagione degli ultimi 5 o più anni" e bla bla bla che si leggeva a manetta nel topic della Champions e intanto Liverpool - Manchester City 1-0 (dopo che l'altro ieri hanno pure vinto una partita di Champions segnando 7 goal). Ah bè menomale che era così.
Si, ma come per la Juve, mai sottovalutarli o darli per morti, fanno presto a tornare su in campionato o vincere la partita secca specialmente con la qualità di rosa che si ritrovano.deadman3:16 ha scritto: ↑17/10/2022, 0:12 Ottavo a -14.
3 vittorie in 9 partite.
Praticamente stanno facendo la stagione della Juve.
Però oh, se vogliamo raccontarci le favole, facciamolo.
Se da oggi inizi a "volare" non significa che fino a ieri "non strisciavi" (al netto del risultato della partita secca).Double_L ha scritto: ↑16/10/2022, 22:32 "Il Liverpool quest'anno fa schifo" "Il Liverpool sta vivendo la peggior stagione degli ultimi 5 o più anni" e bla bla bla che si leggeva a manetta nel topic della Champions e intanto Liverpool - Manchester City 1-0 (dopo che l'altro ieri hanno pure vinto una partita di Champions segnando 7 goal). Ah bè menomale che era così.
Più che altro far passare un 4-1 come normale lol
Ma chi ha mai detto che fosse normale? Non inventatevi cose.
Vabbè ma il punto fatto tra Liverpool e Tottenham ci sta , il problema sono le partite con Brentford e Nottingham e le tre partite su quattro senza fare gol . E nelle prossime due ci sono City e Chelsea .deadman3:16 ha scritto: ↑19/10/2022, 12:46 Intanto Die Zerbi da quando è sulla panchina del Brighton è a 2 pareggi e 2 sconfitte.
Ereditando una squadra da 4 vittorie, 1 pari e una sconfitta.
Non male, immagina volerlo in un top club.
Non è facile avere subito impatto in un campionato come la Premier League.
Peccato che c'è una falla gigante in questa Allegrata di post: se giochicchi e fai il "belgiuoco fine a se stesso" non fai 19 e dico DICIANNOVE tiri in porta. A quel punto l'allenatore porta loro a creare 1000 occasioni, ma mica può ficcare lui la palla in porta.deadman3:16 ha scritto: ↑19/10/2022, 17:06 Non è facile avere subito impatto in un campionato come la Premier League.
Ma in questo Brighton già si vede la mano di mister De Zerbi.
Già si vedono i germogli della "sconfitta propositiva", quel nuovo modo barocco di intendere il fallimento del quale parliamo ormai da anni.
Perdere sì, ma con uno stile riconosciuto e riconoscibile.
Con una fitta rete di passaggi, gioco di prima, possesso, braccetti difensivi aggressivi, velocità, sorrisi.
Ieri sera 70% di possesso palla e 19 tiri a 3 rappresentano i dati dello 0-0 contro il mesozoico approccio al football del Nottingham Forest.
Terza partita senza segnare.
Quarta su quattro senza vittorie.
È presto per dare giudizi ma in Inghilterra qualcuno, sottovoce, già parla di "proactive defeat".
Da "La Ragione di Stato".
Non avrei saputo dirlo meglio.
È la specialità di De Zerbi, la sconfitta propositiva.The master of ROH ha scritto: ↑19/10/2022, 20:16 Peccato che c'è una falla gigante in questa Allegrata di post: se giochicchi e fai il "belgiuoco fine a se stesso" non fai 19 e dico DICIANNOVE tiri in porta. A quel punto l'allenatore porta loro a creare 1000 occasioni, ma mica può ficcare lui la palla in porta.
Ma hai letto quello che ho scritto o avevi il monologo pronto?deadman3:16 ha scritto: ↑19/10/2022, 20:49 È la specialità di De Zerbi, la sconfitta propositiva.
Perché lui non perde mai.
Perché lui, al massimo, lascia punti nel percorscio.
Ma non perde. Mai.