abc ha scritto: ↑16/10/2022, 20:21
Ci saranno idee proposte che non sono state accettate, senza dubbio. Mi viene però difficile credere che Ricochet e altri più bravi a lottare che a parlare abbiano queste grandi idee ingiustamente bocciate.
Zayn vede da anni il main event con il binocolo e qualcuno lo definisce macchietta, ma lui si è detto felicissimo in WWE perché non ragiona come il fan che conta i match titolati e palmares, ma prende in considerazione lo spazio concesso. Lui già quando faceva il complottista appariva spesso, da lì ha preso ancora più piede fino ad arrivare a oggi. Questo spazio ora concesso se lo è guadagnato grazie alle sue idee e sta brillando più che mai. Poi ci sono i casi come quello della Cross che ha voluto la gimmick da supereroina che si commenta da sola.
Liberi di pensare che Gulag non sfondi perché non ascoltato quanto Bray, a me la realtà sembra proprio un'altra.
Foley racconta che quando venne contattato per la gimmick di Mankind trascorse parecchio tempo con McMahon per definire tutti i particolari del personaggio, dalla maschera alla musica di ingresso e questo piacque moltissimo a Vince. Idem quando tirò fuori Dude Love con Prichard e poi Cactus Jack e le tre personalità intercambiabili.
Mick racconta che fece questo per giocarsi al meglio la sua chance in WWF, che non voleva toppare assolutamente. Ma c'era anche un sacco di gente che era a posto solo per stare lì e incassare assegni e indica Farooq come uno di questi. Zero idee proposte, zero sbatti, probabilmente zero ambizioni.
Cito anche Balor che sarebbe stato felicissimo di andare a morire a NXT UK perchè sarebbe stato vicino a casa mentre qui ci si stracciava le vesti per la sua gestione.
Zayn giustamente dice che conta avere spazio in Tv, non vincere.