Ed è strano perché fino a ieri cercava scuse. Ma considerando che durante le rivolte del 2020 l'esercito ha chiuso più di un occhio, non penso finirà bene per lui
Guerra in Ucraina
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: Guerra in Ucraina
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Esco dal silenzio stampa post ritorno di Wyatt per dire che nessuno vorrebbe un'entrata in guerra direttamente contro la Russia però il minimo che si può fare è continuare a fornire armi, assistenza e investimenti nella resistenza ucraina. Questo è quanto si deve fare. Putin non vuole alcuna via di mezzo, lui vuole tutto, così non fosse non avrebbe iniziato questa buffonata.
Inoltre chi difende il criminale russo volutamente o no mi deve spiegare che quarzo di motivi c'ha la Bielorussia nel mettersi adesso anche direttamente contro l'Ucraina che avrà due nemici non più uno.
Inoltre chi difende il criminale russo volutamente o no mi deve spiegare che quarzo di motivi c'ha la Bielorussia nel mettersi adesso anche direttamente contro l'Ucraina che avrà due nemici non più uno.
- Impreza
L'attacco al consolato tedesco. Ci sono anche foto dell'edificio in fiammeRay magini ha scritto: ↑10/10/2022, 14:43 Oh no! E come faranno i militari ucraini a combattere senza l'ombretto?
Di tutta questa luchadorata che hai scritto, mi citi le fonti (sopratutto i punti 4 e 11, sopratutto perchè il consolato tedesco non è più occupato da un pezzo*)?
*
Sul meeting d'emergenza, Zelenskyy lo ha scritto anche sul suo Twitter
I russi stanno bombardando a tappeto, con lo scopo di creare paura e confusione e tagliare risorse come acqua ed elettricità, e non sembra stiano usando ICBM. Quindi che abbiano colpito edifici civili, fabbriche e altri obiettivi inutili non deve stupire. Lo stanno facendo dal giorno 1 poi eh
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
La cosa più bella in tutta questa storia è che nessuno nel cerchio magico dello zio Vladimiro ha pensato che un Ucraina russa popolata da ucraini che non amano putin, con dimensioni superiori all'Italia e con tonnellate di armi gentilmente consegnate dall'occidente si trasformerebbe in un Iraq 2.0 per i russi.
-
Ray magini
L'ambasciata tedesca non è "le ambasciate occidentali". Senza contare che i tedeschi hanno già detto che non c'era nessuno dentro.Impreza ha scritto: ↑10/10/2022, 15:14 L'attacco al consolato tedesco. Ci sono anche foto dell'edificio in fiamme
Sul meeting d'emergenza, Zelenskyy lo ha scritto anche sul suo Twitter
I russi stanno bombardando a tappeto, con lo scopo di creare paura e confusione e tagliare risorse come acqua ed elettricità, e non sembra stiano usando ICBM. Quindi che abbiano colpito edifici civili, fabbriche e altri obiettivi inutili non deve stupire. Lo stanno facendo dal giorno 1 poi eh
Stessa cosa sul meeting: Zelensky è disperato lo dici tu, non c'è mezza fonte che lo riporti
- Impreza
Non c'è solo il consolato tedesco in zona, l'ambasciata rumena è a 250 metri di distanza. Durante l'attacco molti edifici amministrativi sono stati temporaneamente evacuati.Ray magini ha scritto: ↑10/10/2022, 15:20 L'ambasciata tedesca non è "le ambasciate occidentali". Senza contare che i tedeschi hanno già detto che non c'era nessuno dentro.
Stessa cosa sul meeting: Zelensky è disperato lo dici tu, non c'è mezza fonte che lo riporti
E ancora, il succo del discorso era Zelenskyy che ha chiesto (ed ottenuto) una riunione d'emergenza. Ho trovato le notizie in tempo reale prese da Reddit e Telegram ma ho verificato le fonti (Pravda, Guardian, CNN ecc.) prima di postarle. Quel disperato è sensazionalistico e ho sbagliato a riportarlo, che te devo dì
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
-
Ray magini
Scusami tu, pensavo il "disperato" facesse parte di una dichiarazione pro putin e invece no.Impreza ha scritto: ↑10/10/2022, 16:24 Non c'è solo il consolato tedesco in zona, l'ambasciata rumena è a 250 metri di distanza. Durante l'attacco molti edifici amministrativi sono stati temporaneamente evacuati.
E ancora, il succo del discorso era Zelenskyy che ha chiesto (ed ottenuto) una riunione d'emergenza. Ho trovato le notizie in tempo reale prese da Reddit e Telegram ma ho verificato le fonti (Pravda, Guardian, CNN ecc.) prima di postarle. Quel disperato è sensazionalistico e ho sbagliato a riportarlo, che te devo dì
Sono partito prevenuto e ho sbagliato
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Occhio che a volte sembrate pari pari quella convention di Forza Italia dove c'era la caccia al PDdiota e poi a turno finiva che i forzisti che cacciavano i contestatori erano a loro volta cacciati come contestatori PDioti da altri forzisti.
Il tutto corredato dalla bellissima risata di Maurizio Lupi a commento delle scene.
Non riesco più a trovare il video, ma se riciccia fuori ve lo mando.
Trovata!
Non la ritrovavo perché era ancora il PDL.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Kadyrov ha intimato a Zelensky di scappare. Quanto vorrei vedere lui e i suoi amici Putin e Lukashenko appesi testa in giù come il Musso.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Prima o poi finisce arrosto su un letto di mirtoDepeche boy ha scritto: ↑10/10/2022, 20:00 Kadyrov ha intimato a Zelensky di scappare. Quanto vorrei vedere lui e i suoi amici Putin e Lukashenko appesi testa in giù come il Musso.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Oggi l'attenzione pare su Kherson, qualche territorio nel Luhansk credo sia stato liberato, ma faccio fatica a stargli dietro