Darth_Dario ha scritto: ↑12/10/2022, 15:06
Primo show in Canada con Jericho con un match di cartello? Figurati.
Meno male che con le previsioni mi confermo sempre un drago eh?
Che poi per me è stato proprio il punto peggiore della puntata: match molto minore ai precedenti (proprio la sera in cui Jericho fa la sparata di accostarsi a Flair/Steamboat) e decisioni completamente folli viste le circostanze. Già il re-turn di Garcia è una scelta "coraggiosa" ad essere gentili, ma farlo al primo show in Canada con Jericho che lotta è stupido senza appello. Tony Khan fan di Wrestling ma molla le cassette della ECW e riguardati WM 17. Col senno di poi, avrebbero dovuto fare qui il tag match della settimana scorsa.
Pure il Main Event mannaggetta: io più di tutti aspettavo la vittoria di Cassidy su Pac, però bho. Main Event in uno show non loro e per il titolo più cacoso della federazione (complimenti per aver pareggiato la WWE e aver sminchiato al secondo campione la gimmick del titolo). In un mondo bello lui e i Best Friends avrebbero tolto i titoli al Death Triangle. Detto ciò, bene che avvia vinto, spero gli facciano fare qualcosa.
Page promone e fomentone alla faccia di chi voleva il cowboy morto. MJF benissimo, bella evoluzione (sperando sia vera) e sembra cedere al sup destino, anche citando direttamente Mr.Anderson
Wardlow e gli FTR sono ancora uno spreco di Dio, ma c'è della pucciosità nel vedere Samoa Joe che insegna a Wardlow come fare lo schiacciasassi.
La roba di Sterling sarebbe perfetta per dare qualcosa da fare ai campioni, se rappressentasse gente decente e non "inutile 1" in coppia con "noia 2".
Luchasaurus/Jungle Boy matchone, perfetto in tutto, si vede che ci tenevano e l'hanno provato e riprovato.
Ps: felicissimo per lo spazio dato a Rose, anche se non capisco bene che stanno facendo. Non è che Cargill è infortunata e questo è un modo per prendere tempo?