AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Jericho e Danielson potrebbero davvero combattere per sempre e non annoierebbero mai

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Ah noto che Dynamite ha fatto la stessa cacata fatta ad NXT la sera prima.
E' proprio vero che il legame che unisce i due show è indissolubile :love:

Camilloy2j93

-Jeremy- ha scritto: 13/10/2022, 13:15 Ah noto che Dynamite ha fatto la stessa cacata fatta ad NXT la sera prima.
E' proprio vero che il legame che unisce i due show è indissolubile :love:
quale ?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Camilloy2j93 ha scritto: 13/10/2022, 13:31 quale ?
Ad Nxt c'è stata la mezza reunione Deville-Rose, dove volevano rovinarsi la vita a vicenda e provavano a sfregiarsi la faccia nel vero senso della parola.
A Dynamite Spears-Wardlow dove si sono solamente presi a pigne furenti per tutto il feud con mjf.
Almeno gli FTR durante quel feud si tirarono fuori, Spears proprio no.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Puntata mezza meh, mi aspettavo molto di più visto che erano in Canada per la prima volta.

Hangman promo della vita, bello bello.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bello Hangman!
Bene il lottato e giusto il booking dei vincitori (compreso Luchasaurus che vince il primo confronto).
Garcia torna da Jericho è sicuramente inaspettato, ma va detto che in Canada Jericho è iperface.
Giusto far vincere Cassidy il titolo all atlantic.

Spears face vediamo dove porta, per me turna da qui a poco e si schiera con gli altri.

Renee potevano usarla un po' meglio alla sua prima uscita, ma immagino che il suo ruolo principale riguarderà altro.

Camilloy2j93

Ottimo promo di hangman, non il migliore della sua carriera ma ottimo promo

Bene anche MJF che aggiunge profondità al suo personaggio

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Situazione Garcia molto male; dopo di questa non si può calcare sulla sua indecisione, mi sembra un netto passo verso Jericho che dopo le settimane passate stona tantissimo. Per me situazione abbastanza irrecuperabile che ha rovinato la storyline, se volevi mandarlo contro Bryan ci poteva stare ma senza il ritorno da Jericho, a sto punto tutta la storia sono un wrestler non un entertainer bla bla bla era una stronzata e vaffanculo perchè sto swervone non ci stava un cazzo e mi ha fatto proprio girare le balle.

Del resto salvo solo un grandissimo Hangman e il ritorno di Spears.

Ah mi piacerebbe anche sapere se sono l'unico che continua a trovare Jungle Boy tremendamente noioso.

Camilloy2j93

Per me garcia ora rientra nei ranghi della JAS

Poi tra qualche mese arriverà il tradimento, magari per allearsi con qualcuno

Io avrei decisamente preferito un momento di rottura forte in questa puntata, dopo che Jericho lo aveva colpito settimana scorsa

Vedremo

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 13/10/2022, 15:24 Per me garcia ora rientra nei ranghi della JAS

Poi tra qualche mese arriverà il tradimento, magari per allearsi con qualcuno

Io avrei decisamente preferito un momento di rottura forte in questa puntata, dopo che Jericho lo aveva colpito settimana scorsa

Vedremo
Però effettivamente questo tira e molla di indecisioni su turn fiutati e poi rimandati in futuro inizia a non essere il massimo. Baker/Hyter è praticamente la stessa cosa.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 13/10/2022, 12:30 D'altronde oggi è quella la dimensione giusta di Orange Cassidy, una soddisfazione ogni tanto ma senza togliere troppo spazio ai lottatori di punta. Anche per me il titolo All-Atlantic è sostanzialmente inutile, anche se inizialmente il fatto che venisse difeso in altre federazioni e all'estero gli dava un senso, quindi ci sta che sia un piccolo premio per lottatori che già oggi non potrebbero ambire al TNT Title o al titolo mondiale.
Sì infatti per OC sono felice, è comunque un premio ad uno che è lì dal Day 1 della AEW. Ci sta. A me preoccupano i troppi titoli che non acquistano mai valore.

Camilloy2j93

Shinobi ha scritto: 13/10/2022, 15:54 Però effettivamente questo tira e molla di indecisioni su turn fiutati e poi rimandati in futuro inizia a non essere il massimo. Baker/Hyter è praticamente la stessa cosa.
Molto d'accordo con te

Io avrei voluto un momento di forte rottura tra i due

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

La cosa che rimane più impressa è il promone di Hangman. Mai visto così. Non vincerà, ma intanto si è rilegittimato e non poco come sfidante credibile al titolo massimo. E ha pure nominato gli innominabili.

Abbastanza incomprensibile il turn di Garcia su Danielson. La cosa dei turn face teaserati e basta, tenendo presente anche la situazione Baker-Hayter, sta diventando decisamente abusata. Garcia adesso che fa? Torna a essere uno dei tanti galoppini di Jericho perdendo così quel momentum che tanto faticosamente gli avevano costruito? Boh, non capisco proprio.

Main event davvero bello. Sono un fan di PAC e ho forti perplessità su Cassidy che vince titoli con quella gimmick, ma non si può negare che è straover e che sul ring ci sa stare alla grande, quindi bene così.

Ma Saraya?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Michael Myers ha scritto: 13/10/2022, 15:08 Situazione Garcia molto male; dopo di questa non si può calcare sulla sua indecisione, mi sembra un netto passo verso Jericho che dopo le settimane passate stona tantissimo. Per me situazione abbastanza irrecuperabile che ha rovinato la storyline, se volevi mandarlo contro Bryan ci poteva stare ma senza il ritorno da Jericho, a sto punto tutta la storia sono un wrestler non un entertainer bla bla bla era una stronzata e vaffanculo perchè sto swervone non ci stava un cazzo e mi ha fatto proprio girare le balle.
Credo che il senso del turn di Garcia su Bryan, sia nel fatto che si è reso conto che la via di Jericho è la migliore della sua carriera dopo il colpo di cintura ricevuto settimana scorsa.

Cioè un senso qua apparentemente c'è, diversamente da Hayter con Baker.

Camilloy2j93

Devo ancora guardare il main event

Spero in un buon match per legittimare orange cassidy che si merita questo traguardo

Rispondi