-Jeremy- ha scritto: ↑13/10/2022, 1:52
Si l'intervista parecchio moscia, ma pure Helwani sa perfettamente che a determinate domande non poteva rispondere perchè c'è di mezzo una bega legale
La domanda su cui c'erano beghe legali era una sola, ma è il lavoro di un giornalista pressare per ottenere risposte. Khan è la persona meno adatta a questo genere di interviste btw, è interessato solo a promuovere il suo programma e appena viene un minimo pressato inizia a balbettare e cacarsi addosso. Quanto mi manca Cody
john1094 ha scritto: ↑13/10/2022, 14:26
Vabbè Helwani è un mezzo dipendente WWE, scemo Khan a concedergli l'intervista.
Gli ha fatto una domanda che qualsiasi giornalista degno di questo nome gli avrebbe posto
Come ha detto Helwani, lui può usare tutto il tempo che vuole per promuovere il suo show, ma qualcosa indietro la devi dare.
Anche dicendo una supercazzola eh, bastava quello.
Impreza ha scritto: ↑13/10/2022, 15:39
La domanda su cui c'erano beghe legali era una sola, ma è il lavoro di un giornalista pressare per ottenere risposte. Khan è la persona meno adatta a questo genere di interviste btw, è interessato solo a promuovere il suo programma e appena viene un minimo pressato inizia a balbettare e cacarsi addosso. Quanto mi manca Cody
Assolutamente. Ma infatti il problema è a monte ossia che Khan le interviste non dovrebbe farle.
Ma, e qui includo pure deadman, Helwani voleva ovviamente sapere qualcosa sui bucks etc e si è risentito che non ha ottenuto nulla di nuovo.
In tal caso tu la domanda la puoi pure fare, ma se vieni pagato per fare sto mestiere non puoi andarci in puzza se non ti rispondono quando sai perfettamente che non possono farlo.
-Jeremy- ha scritto: ↑13/10/2022, 16:32
Assolutamente. Ma infatti il problema è a monte ossia che Khan le interviste non dovrebbe farle.
Ma, e qui includo pure deadman, Helwani voleva ovviamente sapere qualcosa sui bucks etc e si è risentito che non ha ottenuto nulla di nuovo.
In tal caso tu la domanda la puoi pure fare, ma se vieni pagato per fare sto mestiere non puoi andarci in puzza se non ti rispondono quando sai perfettamente che non possono farlo.
Concordo anche io che Khan non sa comportarsi benissimo nelle interviste, spesso gli chiedono A e risponde B-C e poi A alla fine se va bene, ma ripeto Helwani è molto vicino alla WWE, io non ci sarei andato manco per sbaglio.
Anche perché a HHH su Vince non gli ha fatto mezza domanda e anche li c'era molta roba da chiedere.