Di nuovo "fuckin' mark" per Khan

Si mette allo stesso piano di Danielson in-ring

Incensa qualunque nome in WWE, da HHH a Corbin

Magari gli hanno dato un ruolo nelle risorse umane, visto com’è bravo ad appianare le divergenzedeadman3:16 ha scritto: ↑11/10/2022, 13:36 Però cazzo, come fai a dare un ruolo dietro la scrivania a CM Punk?![]()
Dopo quello che è successo, con i legali di mezzo, se le cose non si sistemano Punk si prende solo un calcio in culo. Se hanno invece trovato il modo di appianare le divergenze e dargli una scrivania è una facciata per accontentare un po'Joy Black ha scritto: ↑11/10/2022, 18:05 Punk con un ruolo di "dirigente" spiegherebbe un po' di cose delle accredini nel backstage, oltre che l'inserimento di Steel.
Comunque Punk come dirigente lo vedo al massimo o coinvolto nel team creativo in qualche modo (comunque è una persona che le storie sa imbastirle) o come agent. Sinceramente in altri ruoli non lo ci vedo affatto.
NWA porco Giuda, mai come ora letteralmente non hanno niente di meglio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/10/2022, 23:17 Un'ultima run titolata Dustin se la merita tutta, non necessariamente un titolo massimo.