AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Non riesce a trasmettere questa impressione
Almeno a me e non da ora
-
Camilloy2j93
hype per jericho vs danielson III
Sono in Canada questa notte ?
Sono in Canada questa notte ?
- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
Mi auguro diano il meritato main event a Jungle Boy, considerato pure che è l'unico match per cui ho un minimo di hype.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Primo show in Canada con Jericho con un match di cartello? Figurati.Slow Savage ha scritto: ↑12/10/2022, 15:01 Mi auguro diano il meritato main event a Jungle Boy, considerato pure che è l'unico match per cui ho un minimo di hype.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Contro Bryan poi..Darth_Dario ha scritto: ↑12/10/2022, 15:06 Primo show in Canada con Jericho con un match di cartello? Figurati.
- Slow Savage
Beh però ci sarebbe pure Christian che gioca in casa. In più il primo match tra i due ex Jurassic Express è a suo modo storico, mentre Jericho vs. Bryan è visto e stravisto. Inoltre far partire lo show con Judas e il match di Jericho potrebbe subito far scaldare di molto il pubblico.Darth_Dario ha scritto: ↑12/10/2022, 15:06 Primo show in Canada con Jericho con un match di cartello? Figurati.
-
Camilloy2j93
anche secondo me il primo match tra i due ex Jurassic express è a suo modo storico
poi c'è stata costruzione dietro
si merita lo spazio maggiore, il main event
poi c'è stata costruzione dietro
si merita lo spazio maggiore, il main event
-
Camilloy2j93
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Molto carino l'opener tra Jungle Boy e Luchasaurus, non mi è piaciuto tantissimo il finale, ma non ha rovinato quello che è stato un match molto piacevole. Jericho/Danielson buon match, ma a prendersi la scena è l'eterna indecisione di Garcia che non sa da che parte stare.
Il promo tra Mox ed Hangman ben fatto, gasante al punto giusto. Unico appunto: Tony ma che mi fai economia sui microfoni?
Carina la trovata del trademark sulla miglior catchphrase che hanno, ottimo modo per generare heat contro gli heel e mandare sempre più in orbita gli Acclaimed. Sarò io, ma vedere Wardlow, Joe e gli FTR impegnati in questo feud insulso mi delude un po'.
A 'sto giro bene anche le ragazze che hanno tirato su un buon match di coppia. Felice di rivedere Renee.
Alla fine nel main event ci hanno messo PAC e Cassidy con in palio uno dei titoli più inutili che hanno. Direi che è stato proprio il main event il momento più debole della puntata. Per Cassidy non posso che essere felice, ma ha vinto una patacca di metallo tra tante, nulla di più.
Il promo tra Mox ed Hangman ben fatto, gasante al punto giusto. Unico appunto: Tony ma che mi fai economia sui microfoni?
Carina la trovata del trademark sulla miglior catchphrase che hanno, ottimo modo per generare heat contro gli heel e mandare sempre più in orbita gli Acclaimed. Sarò io, ma vedere Wardlow, Joe e gli FTR impegnati in questo feud insulso mi delude un po'.
A 'sto giro bene anche le ragazze che hanno tirato su un buon match di coppia. Felice di rivedere Renee.
Alla fine nel main event ci hanno messo PAC e Cassidy con in palio uno dei titoli più inutili che hanno. Direi che è stato proprio il main event il momento più debole della puntata. Per Cassidy non posso che essere felice, ma ha vinto una patacca di metallo tra tante, nulla di più.
- Slow Savage
Esiste qualcosa di più bello al mondo del modo in cui Pac sella le DDT? Clonatelo 
Shinobi ha scritto: ↑13/10/2022, 9:47 Alla fine nel main event ci hanno messo PAC e Cassidy con in palio uno dei titoli più inutili che hanno. Direi che è stato proprio il main event il momento più debole della puntata. Per Cassidy non posso che essere felice, ma ha vinto una patacca di metallo tra tante, nulla di più.
D'altronde oggi è quella la dimensione giusta di Orange Cassidy, una soddisfazione ogni tanto ma senza togliere troppo spazio ai lottatori di punta. Anche per me il titolo All-Atlantic è sostanzialmente inutile, anche se inizialmente il fatto che venisse difeso in altre federazioni e all'estero gli dava un senso, quindi ci sta che sia un piccolo premio per lottatori che già oggi non potrebbero ambire al TNT Title o al titolo mondiale.

, ci sarà cambio di titolo?
main event al feticcio di Khan