WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

abc ha scritto: 11/10/2022, 14:37 Dite che proveranno a dare una minima giustificazione al perché Lesnar abbia attaccato Lashley?
È abbastanza logico in realtà, non devono neanche impegnarsi più di tanto, c'è il match della Rumble dove Lashley ha vinto grazie all'interferenza di Reigns e al tradimento di Heyman.
E se vogliamo, all'Elimination Chamber Brock non ha avuto modo di sfidarlo e prendersi la rivincita perché Lashley è uscito per infortunio prima dell'entrata di Lesnar nel match.

Poi Lesnar è stato impegnato con Reigns per il discorso titolo.
Ora che quella faccenda è archiviata è tornato da Bobby Who per la rivincita.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Adesso che non ci sono titoli e Reigns di mezzo, basta scuse: Lesnar e Lashley devono menarsi come bestie.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Lesnar vs Lashley 2 potrebbe anche essere interessante. Peccato che sarà in quel buco di m***a di Arabia Saudita.

Gallows e Anderson di nuovo in WWE, evviva.

Zayn continua a essere la cosa migliore che hanno, sia a Raw che a Sd. Quando la Bloodline lo massacrerà potrebbero esserci i presupposti per mandarlo addirittura a WM, tanto sarà il rumore che farà.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Non vedevo una puntata settimanale da WM, ho dato un'occhiata dopo aver visto quasi per caso Extreme Rules e beh... Non so se sia stato un caso fortunato, ma una puntata così godibile non la vedevo da tempo. Non tanto per la qualità del lottato o per la bravura nelle interviste (quelle non sono mai stata basse), ma per un senso di coerenza praticamente inedito. Le storie sembrano sensate, anche se so i vari background solo per averli letti qua, mi pare che si stiano evolvendo organicamente, non c'è quella sensazione di "swervoni a caso tanto per fare qualcosa" che ha caratterizzato l'ultimo decennio.
Sono rimasto molto soddisfatto.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Oh, tutto il segmento tra Lesnar-Lashely e Rollins funziona eh, bene bene. Di nuovo, booking 1.0 che però funziona perfettamente: setti una rivalità nuova, "premi" Rollins e semini motivi per un feud futuro (Rollins-Lashley... anche considerando che ovviamente Brock c'è e non c'è).
Mi incuriosisce abbastanza Brock-Bobby... peccato che sì, puzza di merda saudita, peccato.
Ultimo scontro Rollins-Riddle per il titolo US?

Elias torna... vi prego, e ho paura che vada contro Owens. Meglio che niente? Boh.
Scammata gigante Wyatt, cosa si fa per i ratings (che credo siano molto buoni).

Zayn-Riddle bene, match solide e perfettamente coerente con tutta la macro-storyline.
L'angle finale della D-X è stato almeno accettabile ecco, va bene così. La chiamata su Gunn è abbastanza geniale.

In definitiva, gran puntata, ha funzionato praticamente tutto. Rimango dell'idea che Raw sia più debole di SD!, specie a causa di un roster più corto e con gravi assenze (Orton, Rhodes), ma il trend è sicuramente positivo.
P.S.: la NJPW ha ritwittato il debutto di Anderson. E' una piccolezza, ma allo stesso tempo la vedo come una cosa assurda. Figo.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Hellcome ha scritto: 11/10/2022, 23:35 P.S.: la NJPW ha ritwittato il debutto di Anderson. E' una piccolezza, ma allo stesso tempo la vedo come una cosa assurda. Figo.
Anche mi pare lui e Gallows avevano un accordo verbale per tornare in NJPW. Forbidden Door?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Freestyla ha scritto: 11/10/2022, 21:10 Lesnar vs Lashley 2 potrebbe anche essere interessante. Peccato che sarà in quel buco di m***a di Arabia Saudita.

Gallows e Anderson di nuovo in WWE, evviva.

Zayn continua a essere la cosa migliore che hanno, sia a Raw che a Sd. Quando la Bloodline lo massacrerà potrebbero esserci i presupposti per mandarlo addirittura a WM, tanto sarà il rumore che farà.
Io inizio a pensare che sarà Jey Uso a essere buttato fuori dalla Bloodline alla perdita dei titoli.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

FAT MIKE ha scritto: 11/10/2022, 23:51 Anche mi pare lui e Gallows avevano un accordo verbale per tornare in NJPW. Forbidden Door?
Non ci credo neanche se lo vedo.
Ma, se succedesse, sarebbe letteralmente storico.

Backbone Crusher

Freestyla ha scritto: 11/10/2022, 21:10 Zayn continua a essere la cosa migliore che hanno, sia a Raw che a Sd. Quando la Bloodline lo massacrerà potrebbero esserci i presupposti per mandarlo addirittura a WM, tanto sarà il rumore che farà.
E da quello che ho visto e sentito, l'overness non gli manca.
Con un background simile, potrebbero ritrovarsi tra le mani un futuro face mica da ridere.

Backbone Crusher

Hellcome ha scritto: 12/10/2022, 9:31 Non ci credo neanche se lo vedo.
Ma, se succedesse, sarebbe letteralmente storico.
A questo punto, non mi sorprenderebbe nemmeno, Trips mi ha sempre dato l'idea di essere uno aperto a questo genere di cose.
Sarebbe un evento epocale, a prescindere da tutto.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 12/10/2022, 10:08 E da quello che ho visto e sentito, l'overness non gli manca.
Con un background simile, potrebbero ritrovarsi tra le mani un futuro face mica da ridere.
Devono giocarsela più che bene, la possibilità di replicare un momento alla Bryan ci sono tutte.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Tristissima la reunion DX, messa proprio così alla fine poi, 2 catchprases e buio..

Per il resto ottima puntata, ammetto di aver sussultato al ritorno di Lesnar (per la serie: ritorni inaspettati di cui si parlava nel thread di ER) e speriamo enga fuori una bella rivalità ora, Lashley è uno dei 2-3 che può essere sempre credibilie contro Brock anche se ha la faccia da fesso.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

MacheteKowalski ha scritto: 12/10/2022, 12:25 Tristissima la reunion DX, messa proprio così alla fine poi, 2 catchprases e buio..

Meglio così che non a seppellire qualcuno a caso.
Dai il contentino al pubblico con le catchphrase e fai finire col sorriso quelli a casa che tornano indietro nel tempo.

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Antonyos ha scritto: 11/10/2022, 16:54 bayles
Follia.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times