Spera ancora nella rimonta in serie A. Perché qualora dovesse avvenire, sarebbe salvo Allegri e di conseguenza pure Agnelli. Nel momento in cui salta Allegri, allora salterà pure quello che lo ha messo lì.Filoriginale ha scritto: ↑11/10/2022, 21:15 Ma "le verifiche si fanno a fine anno" in nome di che cosa?? Qualcuno me lo spiega?
Per non dare la buonuscita all'incapace, rischi di mancare tutti gli obbiettivi e di svalutare un'intera rosa con ripercussioni economiche ben peggiori.
Io impazzisco
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
Allegri annuncia il ritiro.
A questo punto, da tifoso della Juventus, spero che questa squadra non si qualifichi nemmeno in Conference. Perché questa squadra, con questa dirigenza, non merita alcun successo.
A questo punto, da tifoso della Juventus, spero che questa squadra non si qualifichi nemmeno in Conference. Perché questa squadra, con questa dirigenza, non merita alcun successo.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Se esci male da questa Champions e non ti qualifichi per la prossima i 20 milioni di buonuscita lì hai già comunque persi.
Non mi pare un calcolo così difficile da fare, soprattutto con in giro Pochettino o quello ex Siviglia
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sicuramente aiutano.
Sicuramente avere i giocatori più forti rotti non aiuta.
Sicuramente una partita (non ricordo quella specifica su cui fai questa tua classica ironia spiccia da "quello che ha capito tutto prima di tutti", forse quella col Monza? O la Salernitana?) persa, anche contro squadre scarse, puoi imputarla alle assenze.
Ma quando tutto il periodo è così, no, non puoi appellarti alle assenze.
Posto che per me meno della metà della colpa è di Allegri, e questo non me lo rimangio di sicuro. Ma il cambio dell'allenatore è l'unica cosa possibile perché non è che puoi cambiare tutti i giocatori.
Ps, in vena di confessioni, rivendico con orgoglio le battutine su Dybala. Hai rotto un mese e mezzo dicendo che gli era bastato andare via dalla juve per ridiventare un highlander e si è scassato tirando un rigore come il rottame che è e che è sempre stato.
- PaulSacz
A parte che l'ho detto due volte, due, che Dybala non si era rotto. E infatti è stato "sano" per dodici partite di fila. Poi che Dybala non sia sano fisicamente da due anni è lì da vedere, peccato che al suo posto siano arrivati Di Maria e Pogba. Di Maria si è rotto tre volte, Pogba manco sto a dirlo.uomodelmonte88 ha scritto: ↑11/10/2022, 21:38 Sicuramente aiutano.
Sicuramente avere i giocatori più forti rotti non aiuta.
Sicuramente una partita (non ricordo quella specifica su cui fai questa tua classica ironia spiccia da "quello che ha capito tutto prima di tutti", forse quella col Monza? O la Salernitana?) persa, anche contro squadre scarse, puoi imputarla alle assenze.
Ma quando tutto il periodo è così, no, non puoi appellarti alle assenze.
Posto che per me meno della metà della colpa è di Allegri, e questo non me lo rimangio di sicuro. Ma il cambio dell'allenatore è l'unica cosa possibile perché non è che puoi cambiare tutti i giocatori.
Ps, in vena di confessioni, rivendico con orgoglio le battutine su Dybala. Hai rotto un mese e mezzo dicendo che gli era bastato andare via dalla juve per ridiventare un highlander e si è scassato tirando un rigore come il rottame che è e che è sempre stato.
Poi sarà che la colpa è metà della metà di Allegri, ma ripeto il Maccabi non aveva nè Pogba, nè Di Maria nè Chiesa e ci ha comunque palleggiati in faccia, ergo la colpa non può che essere sua.
Poi io avrò rotto il cazzo, ma per le mie critiche, fondate, su Allegri mi sono sorbito i peggio insulti (un certo utente mi ha dato del ritardato e del caso umano). Quindi la rottura di cazzo è da ambo i lati, solo che a voi sul personale non ho mai detto nulla.
Ultima modifica di PaulSacz il 12/10/2022, 0:31, modificato 3 volte in totale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io non ti ho mai detto una minchia. Stai sempre lì a piangere.l e a chiedere che ti venga riconosciuta una ragione che non si sa a cosa ti serva.
Oh, hai avuto ragione su tutta la linea, contento?
Toh, ora hai anche questo messaggio su cui piangere
- PaulSacz
Non capisco quest'atteggiamento, poi da parte tua con il quale non ho mai avuto problemi e anzi sempre discussioni civili e interessanti.uomodelmonte88 ha scritto: ↑11/10/2022, 21:45 Io non ti ho mai detto una minchia. Stai sempre lì a piangere.l e a chiedere che ti venga riconosciuta una ragione che non si sa a cosa ti serva.
Boh, andate tutti allegramente a cagare.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Non entro nel merito della discussione perché non ho seguito quasi nulla di quanto scritto durante la sessione di calciomercato. Su Dybala io la penso come te, un giocatore fisicamente marcio da mandare via a calci nel culo di fronte a richieste evidentemente fuori dalla realtà. Il problema è stato sostituirlo con altri due giocatori di cristallo come Pogba e Di Maria che combinati hanno giocato meno di Dybala da solo alla Roma. Si è rotto anche Paulo eh, però cambiare un rottame con altri due non è stata una mossa geniale, visto anche quanto ci costano questi per marcire in panchina o addirittura in tribuna.uomodelmonte88 ha scritto: ↑11/10/2022, 21:45 Io non ti ho mai detto una minchia. Stai sempre lì a piangere.l e a chiedere che ti venga riconosciuta una ragione che non si sa a cosa ti serva.
- PaulSacz
A me dispiace che la discussione si sia esacerbata così, con certi utenti ho sempre fatto discussioni interessanti e pacate. Io non volevo avere ragione, anzi più volte ho detto che speravo di avere torto. Non era una gara su chi aveva ragione, per me, se per voi lo era mi dispiace che sia passato questo messaggio. Vi libero della mia presenza, anche perché a parte per alcuni utenti scrivere su questo topic è diventato tossico.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Evidentemente spera in un miracolo, non lo so. Ma è una situazione veramente assurdaRay magini ha scritto: ↑11/10/2022, 21:34 Se esci male da questa Champions e non ti qualifichi per la prossima i 20 milioni di buonuscita lì hai già comunque persi.
Non mi pare un calcolo così difficile da fare, soprattutto con in giro Pochettino o quello ex Siviglia
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Tra le prime ha beccato la Roma (pari) e il Milan (perso male), gli mancano ancora Inter, Napoli, Atalanta, Udinese e Lazio.
In CL è praticamente spacciato: ammesso che faccia il miracolo con il Benfica e con il PSG sarebbe fuori lo stesso (entrambe devono giocare con il maccabi).
Boh, non mi pare una situazione su cui pensare troppo: muovi il culo e cerchi un altro allenatore (Low, Pochettino, Tuchel, Sampaoli)
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Peraltro noto con un certo disappunto che nessuno qui aveva ritirato fuori la genialata di Allegri con il suo "Provate a togliere 5 titolari al Milan" e poi si faceva prendere a calci nel culo a San Siro da Pioli che schierava Tatarusanu, Gabbia, Pobega e faceva entrare Vranckx, Origi, Rebic e Krunic, cui si aggiungeva Theo mezzo infortunato.
Se vogliono spendere due lire io ci metterei pure Ranieri, che almeno certe cagate non le dice.Ray magini ha scritto: ↑11/10/2022, 22:18 Boh, non mi pare una situazione su cui pensare troppo: muovi il culo e cerchi un altro allenatore (Low, Pochettino, Tuchel, Sampaoli)
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Pochettino e Tuchel ti chiedono entrambi sopra i 10 milioni a stagione. Non sono fattibili con Allegri ancora sotto-contratto per altri 2 anni e mezzo.
E non è nemmeno detto che ti risolvano la situazione ( non vedo adatto nessuno dei 2 alla rosa e alla situazione attuale ).
Non cacciano Allegri, non solo per via del lungo contratto ma anche perché non hanno idea di dove andare a sbattere la testa. Servirebbe un tecnico valido, ma allo stesso tempo a buon mercato.
Lo sanno anche loro che il ritorno di Allegri é stato un fallimento ma fino a quando non trovano " il nome ideale " devono per forza di cose prendere tempo e supportare Allegri
E non è nemmeno detto che ti risolvano la situazione ( non vedo adatto nessuno dei 2 alla rosa e alla situazione attuale ).
Non cacciano Allegri, non solo per via del lungo contratto ma anche perché non hanno idea di dove andare a sbattere la testa. Servirebbe un tecnico valido, ma allo stesso tempo a buon mercato.
Lo sanno anche loro che il ritorno di Allegri é stato un fallimento ma fino a quando non trovano " il nome ideale " devono per forza di cose prendere tempo e supportare Allegri