Corillo uomo del popolo è la mia gimmick preferita del 2020, vedrò in che modo votarla agli awardsCorilo1 ha scritto: ↑09/10/2022, 12:15 Il giorno dopo, questa sconfitta è ancora più sconfortante.
Il problema non è perdere a San Siro contro il Milan campione d'Italia. Io avevo chiesto almeno un pari, ma la mia era più una speranza dovuta ad un ritardo di classifica, perchè uscire senza punti ieri poteva anche essere accettabile. Il modo no, ragazzi.
Il Milan si è presentato con Tatarusanu, Gabbia (riserva della riserva), Pobega, un Theo appena rientrato dall'infortunio e non al 100%, e tanti giocatori che stanno giocando ogni tre giorni per l'assenza di alternative. Essendo una squadra costruita ed allenata con un senso, ha fatto la sua buona partita e l'ha vinta con merito, ma a livello fisico ieri il Milan non era la solita squadra, e le tre pere dal Chelsea non erano arrivate per caso. Anche i mediani, che hanno fatto l'ennesima buona prova, cominciano a sentire il carico di giocare sempre senza mai staccare, Giroud è un'attaccante usurato e avanti con gli anni, insomma si poteva e si doveva fare di più.
Male, male e male. Ormai mi sono anche rotto le palle di scrivere l'hashtag di AllegriOut, e dalle poche volte che vedo le sue dichiarazioni, comincia a farmi anche un po' pena. Pensate voi, un operaio che prende 1.300 euro al mese che prova compassione per uno che al mese incassa circa 700.000 cucuzze.
Non vedo vie d'uscita che non siano l'esonero durante la pausa mondiale. A meno che non passiamo il girone e cominciamo a vincerle tutte in campionato, ma ho il sospetto che questa cosa non accadrà.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ormai si può solo più ridere. Da una parte spero nella goleada per vedere come la si giustifica
...dall'altra c'è una parte di me che pensa che sia semplicissimo fare tre goal a questi carpentieri. Ma realisticamente tre goal non li faremmo nemmeno al Cuneo.
...dall'altra c'è una parte di me che pensa che sia semplicissimo fare tre goal a questi carpentieri. Ma realisticamente tre goal non li faremmo nemmeno al Cuneo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Il bello è che per le mie critiche (ponderate, educate e argomentate) circa il ritorno di Allegri e la sua gestione mi son sentito dire (qui sul forum) che sono ritardato, fazioso, caso umano ecc...
E vabbè, si spera nella rimontona in stile Salernitata, per il momento saremmo pure fuori dall'EL.
Ah, comunque i giocatori non stanno giocando contro, altrimenti Di Maria non si sarebbe spaccato in quel modo.
E vabbè, si spera nella rimontona in stile Salernitata, per il momento saremmo pure fuori dall'EL.
Ah, comunque i giocatori non stanno giocando contro, altrimenti Di Maria non si sarebbe spaccato in quel modo.
- PaulSacz
Ma come, non ci vogliono Pogba, Di Maria e Chiesa per vincere le partite?

- PaulSacz
Rendiamoci conto che la Juve settimana scorsa ha battuto il Maccabi solo perché i giocatori della squadra avversaria avevano fatto il digiuno. Siamo al ridicolo.
Però facciamoci le seghe sui tre assist di Di Maria e la vittoria con il peggior Bologna degli ultimi dieci anni. O facciamo le battutine sull'infortunio di Dybala quando Di Maria fin qui si è rotto tre volte.
Però facciamoci le seghe sui tre assist di Di Maria e la vittoria con il peggior Bologna degli ultimi dieci anni. O facciamo le battutine sull'infortunio di Dybala quando Di Maria fin qui si è rotto tre volte.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
In un articolo di ieri leggevo di societa' che continuera' a supportare l'allenatore ad oltranza, e di giocatori sotto accusa che secondo l'allenatore non si starebbero impegnando a dovere...
questa la risposta di oggi.
in che lingua devono farlo capire i giocatori ( alla societa' ) che di Allegri non ne possono piu e che va cambiato?
in che lingua devono farlo capire i giocatori ( alla societa' ) che di Allegri non ne possono piu e che va cambiato?
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ma i giocatori ci stanno anche provando, soltanto che fisicamente stiamo a pezzi e non abbiamo mezza idea tattica. Questo qui ha cannato alla grande la preparazione, non si spiega altrimenti come possiamo essere già alla canna del gas. Quella di oggi è stata la copia spiccicata della partita con la Salernitana in cui non siamo riusciti a trovare un gol casuale e piano piano ci siamo spenti definitivamente. Pensare che qualcuno parlava di rinascita e di carri scudetto mi fa veramente ridere quando stiamo andando incontro alla peggior stagione della nostra storia.luchador ha scritto: ↑11/10/2022, 20:42 In un articolo di ieri leggevo di societa' che continuera' a supportare l'allenatore ad oltranza, e di giocatori sotto accusa che secondo l'allenatore non si starebbero impegnando a dovere...
- PaulSacz
Arrivati a questo punto l'unico vero responsabile è Agnelli, che dopo aver esonerato in diretta Sarri dopo la sconfitta agli ottavi di CL è sparito. Se non si esprime dopo questa partita, anche per metterci la faccia nel confermare Allegri, non è più degno della presidenza di questa squadra.
Che si facesse la sua Superlega con qualche altra squadra.
Che si facesse la sua Superlega con qualche altra squadra.
- PaulSacz
Agnelli conferma Allegri.
Almeno si è espresso, ma se avesse un minimo di dignità dovrebbe chiedere pure scusa a Sarri.
Almeno si è espresso, ma se avesse un minimo di dignità dovrebbe chiedere pure scusa a Sarri.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- PaulSacz
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Ma "le verifiche si fanno a fine anno" in nome di che cosa?? Qualcuno me lo spiega?
Per non dare la buonuscita all'incapace, rischi di mancare tutti gli obbiettivi e di svalutare un'intera rosa con ripercussioni economiche ben peggiori.
Io impazzisco
Per non dare la buonuscita all'incapace, rischi di mancare tutti gli obbiettivi e di svalutare un'intera rosa con ripercussioni economiche ben peggiori.
Io impazzisco
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Questo post partita è stato un modo simpatico per dire "se spreco altri 20 milioni, Elkann mi spedisce in Polonia a gestire uno stabilimento Fiat"