“I think there’s specific people even if they’re not working in an office job per se like a Chris Jericho, Bryan Danielson, Jon Moxley. And of course, even people who are working in office jobs like Kenny Omega, The Young Bucks, and CM Punk.”
All Elite Wrestling - Official Thread
-
Mox.
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Tony Khan in una recente intervista.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Ed infatti è un’utopia al momento.scarecrow ha scritto: ↑10/10/2022, 19:32 Ridicolo?
Stiamo parlando degli Stati Uniti, di un settore non regolato e di una categoria di lavoratori in cui spesso gli elementi più influenti hanno rifiutato di schierarsi per la sindacalizzazione per paura di andare a perdere i contratti che sottoscrivono con queste modalità o perché sono dei repubblicani ultra-conservatori nati e cresciuti con il mito del sogno americano. O entrambe le cose. Sarebbe ridicolo pensare che il settore si potesse sviluppare in maniera diversa; i Danielson, anche e forse soprattuto fuori dal ring, sono una eccezione.
Gli americani repubblicani sono simpatici
Sanità per tutti? No, costa troppo! I poveri ed ammalati se la sono andati a cercare!
Sparatorie a scuola, bambini uccisi? Date armi agli insegnanti! Anzi datele anche ai bambini già che ci siamo, così i criminali sono fottuti!
Ci fosse ancora Vince Dragunov sarebbe un comandante russo che entra con l’inno sovietico e l’uniforme e Gunther un generale nazista.
(Fine del rant antirepubblicano)
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
I mean...Barrett Garage ha scritto: ↑10/10/2022, 22:39
Ci fosse ancora Vince Dragunov sarebbe un comandante russo che entra con l’inno sovietico e l’uniforme e Gunther un generale nazista.
(Fine del rant antirepubblicano)

-
Mox.
Onesto? Non credo minimamente che non rivedremo più Punk in AEW, guarda come sorride alle domande su di lui e sull’Elite.
- Captain Phenomenal1
Si beh non mi stupirei affatto se tra qualche mese Punk ricomparisse.
Ma la colpa è di Khan, mi dà l'idea di quello che magari s'incazza sul momento poi ti chiama 2 ore dopo per fare pace.
Ma la colpa è di Khan, mi dà l'idea di quello che magari s'incazza sul momento poi ti chiama 2 ore dopo per fare pace.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Se riprende Punk dopo quella conferenza stampa non solo fa una figura di merda colossale ma di fatto da il via libera a tutti di comportarsi come vogliono e dire qualsiasi cosa.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Un paciocconeCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/10/2022, 1:27 Si beh non mi stupirei affatto se tra qualche mese Punk ricomparisse.
- Captain Phenomenal1
Poi magari sbaglio, ma non mi dà proprio l'idea di uno che va dritto per la sua strada senza curarsi di chi gli sta intorno. Il che non è per forza qualcosa di negativo, ma a livello di autorità gli può andare a causare problemi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
A me sembra uno che vuole piacere a tutti, ma quando occupi quella posizione è praticamente impossibile.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/10/2022, 10:40 Poi magari sbaglio, ma non mi dà proprio l'idea di uno che va dritto per la sua strada senza curarsi di chi gli sta intorno. Il che non è per forza qualcosa di negativo, ma a livello di autorità gli può andare a causare problemi.
Aspe', cosa?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/10/2022, 22:38 Quindi Punk sarebbe pure dietro la scrivania? Me cojoni.
(Se lo dice MJF nel video non c'ho tempo adesso di ascoltarlo).
- Captain Phenomenal1
“I think there’s specific people even if they’re not working in an office job per se like a Chris Jericho, Bryan Danielson, Jon Moxley. And of course, even people who are working in office jobs like Kenny Omega, The Young Bucks, and CM Punk.”deadman3:16 ha scritto: ↑11/10/2022, 13:08 A me sembra uno che vuole piacere a tutti, ma quando occupi quella posizione è praticamente impossibile.
Aspe', cosa?
(Se lo dice MJF nel video non c'ho tempo adesso di ascoltarlo).
Non credo lasci spazio ad interpretazioni, Punk fa qualcosa per la compagnia anche dietro le tende.
Si, o Khan è perfetto a trovare il compromesso tra il fare il capo amico di tutti ed usare il pugno duro quando serve, oppure fa troppo di uno e poco dell'altro andando a fallire.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ok, sono onestamente scioccato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/10/2022, 13:22 “I think there’s specific people even if they’re not working in an office job per se like a Chris Jericho, Bryan Danielson, Jon Moxley. And of course, even people who are working in office jobs like Kenny Omega, The Young Bucks, and CM Punk.”
Non credo lasci spazio ad interpretazioni, Punk fa qualcosa per la compagnia anche dietro le tende.
Si, o Khan è perfetto a trovare il compromesso tra il fare il capo amico di tutti ed usare il pugno duro quando serve, oppure fa troppo di uno e poco dell'altro andando a fallire.
Però in parte spiegherebbe ancora meglio il perché della sua acredine coi Bucks e Omega, magari dentro ci sono pure discorsi che riguardano la parte dietro la scrivania.
Però cazzo, come fai a dare un ruolo dietro la scrivania a CM Punk?

- Captain Phenomenal1
Siamo in 2.deadman3:16 ha scritto: ↑11/10/2022, 13:36 Ok, sono onestamente scioccato.
Però in parte spiegherebbe ancora meglio il perché della sua acredine coi Bucks e Omega, magari dentro ci sono pure discorsi che riguardano la parte dietro la scrivania.
Però cazzo, come fai a dare un ruolo dietro la scrivania a CM Punk?![]()
A questo punto direi quasi sicuramente, i leak di informazioni sono la punta di un iceberg.
Mee avere Brooks vicino di scrivania non deve essere bello, piuttosto mettilo in un sottoscala come Fantozzi con nessuno accanto.