WWE EXTREME RULES 2022 - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE EXTREME RULES 2022 - Official Thread
Troppo overbooking e troppa cafoneria
Apprezzo però un po' più di sperimentalismo a livello narrativo e di proposta dei match e la maggiore attenzione alla qualità in-ring e alla costruzione di pathos
Apprezzo però un po' più di sperimentalismo a livello narrativo e di proposta dei match e la maggiore attenzione alla qualità in-ring e alla costruzione di pathos
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Che bello rivedere Cody Rhodes.
Comunque il tweet di Waller è indirizzato al suo amico Robbie Eagles.
Ultima modifica di Raionmaru il 09/10/2022, 10:33, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
alla fine ci sta non rivelare subito chi sarà il primo obiettivo di Wyatt e costringerti a vedere domani Raw per capire cosa succederà
per il resto evento molto solido, anche se con qualche sbavatura,
per il resto evento molto solido, anche se con qualche sbavatura,
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Veramente troppo overbooking, troppi single match (pur a stipulazione speciale) diventati handicap. Le cose che ricorderò di sto PLE sono il ritorno di Wyatt, Edge che ormai gioca in un’altra categoria, la Ripley che ride mentre Dominik pesta il padre. Stop
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Quindi nulla di recuperabile? Manco il Donnybrook match?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Non è mancata qualche sbavatura, ma nel complesso hanno messo su un buon evento. Wyatt si è preso un pop mostruoso ed è giusto creare interesse negli spettatori per guardare Raw domani sera piuttosto che svelare subito i piani.
Mi è piaciuto molto l' "I Quit" match tra Edge e Finn, nonostante l'overbooking che però non ha stonato considerato il feud che si protrae da mesi. Sempre immenso Edge che è stato capace di portare dentro al match una drammaticità assurda.
Bello caciarone ed ignorante l'opener e giusta vittoria del trittico anglosassone. Drew vs Kross tutto sommato buon match, ma finale un po' meh. Il Fight Pit non mi ha entusiasmato, finale un po' rushato (probabilmente dovevano chiudere per dare spazio al segmento di Wyatt) e Cormier troppo poco coinvolto a parte due spintoni.
Liv vs Ronda è partito un po' fiacco, ma poi è andato in crescendo e tutto sommato si è lasciato guardare nonostante qualche botch qui e lì. Il ladder invece piccola delusione della serata, non perché tanto brutto, ma mi sarei aspettato qualcosina in più.
Mi è piaciuto molto l' "I Quit" match tra Edge e Finn, nonostante l'overbooking che però non ha stonato considerato il feud che si protrae da mesi. Sempre immenso Edge che è stato capace di portare dentro al match una drammaticità assurda.
Bello caciarone ed ignorante l'opener e giusta vittoria del trittico anglosassone. Drew vs Kross tutto sommato buon match, ma finale un po' meh. Il Fight Pit non mi ha entusiasmato, finale un po' rushato (probabilmente dovevano chiudere per dare spazio al segmento di Wyatt) e Cormier troppo poco coinvolto a parte due spintoni.
Liv vs Ronda è partito un po' fiacco, ma poi è andato in crescendo e tutto sommato si è lasciato guardare nonostante qualche botch qui e lì. Il ladder invece piccola delusione della serata, non perché tanto brutto, ma mi sarei aspettato qualcosina in più.