WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 02/10/2022, 22:09 Dominic Mysterio vs il microfono
.:smile5:.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Hellcome ha scritto: 02/10/2022, 13:52 Meglio della piattezza dell'ultimo Raw, ma non una puntatona.

Solo è molto green, ma lo stanno presentando bene. Tutte le interazioni tra Zayn e i membri della Bloodline sono ottime, che potenziale che hanno in mano. Coppia Ricochet-Moss mamma mia.
Il promo di Kross a me è piaciuto anche, ma è in ritardo di un mese. La rivalità è veramente annacquata, ma ho hype per il loro match (senza un vero motivo).
Hit Row-Lotharios onesto midcarding, così come l'implosione della MMM. A me il fu Drake fa abbastanza cacare, ma non utilizzare il suo carisma almeno nel midcard è stupido.
Liv-Ronda per me è un mezzo miracolo, funziona e il build-up per ER è efficace (io personalmente ho hype). Non doveva incassare dopo 7 minuti, ma stanno salvando il suo regno titolato. E se lo merita anche.
Ottimo GUNTHER-Sheamus, fanno quello che devono fare. Tra settimana prossima ed ER voglio un massacro.

Male la parte finale, con Shotzi-Bailey che chisseneincula e un main event da meh.
Pensa che per me LA Knight (speriamo gli cambino nome) con la giusta scrittura può essere spendibile anche come upper.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

PUNKisBACK ha scritto: 03/10/2022, 7:55 Pensa che per me LA Knight (speriamo gli cambino nome) con la giusta scrittura può essere spendibile anche come upper.
Onestamente meh, però con la giusta reazione da parte del pubblico non mi stupirei ecco.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

CVD i rumors erano corretti: la zinn.. ehm, Elektra Lopez parcheggiata a NXT e Legado con Zelina.

Crollo della Deville, sempre più low-carder.

Roman scarica il problema delle "teste calde" a Zami. A questo punto o cementificano la stable o crolla, viste anche le frecciatine che stanno destabilizzando Jey.

Match tra GUNTHER e Sheamus una mezza delusione rispetto a quello di Cardiff.

Dupri is over, LA Knight is back.. YEAH!

Giovac91

Messaggio da Giovac91 »

A me la puntata è piaciuta, e stranamente non è stata la classica puntata moscia pre PPV. mi è piaciuta molto tutta la vicenda della Bloodline e le prime crepe che si stanno venendo a creare per colpa di Samy. La mia speranza è sempre la solita cioè che lo buttino fuori dalla stable e che torni il tag team con Owens.

Mi piace tantisismo Shotzi. Finalmente ha ripreso la caratterizzazione che aveva prima di quello scellerato turn heel ( per me è una face naturale) e anche il pubblico sta tornando a scaldarsi per lei. Bene la vittoria le vorrei vedere Tag Team Champions.Ma il mio debole per Shotzi nasce da lontano :P

Perplessità invece su Solo Sikoa. Mi sembra molto molto molto acerbo. Nei match a coppie viene nascosta questa cosa,ma nei match singoli si vede abbastanza chiaramente. I suoi match sembrano momenti ideali per andare al gabinetto da quanto sono emozionanti. Non è colpa soltanto sua ma anche di chi lo ha voluto per forza coinvolgere in una storia piu grande di lui,e dove lui non era pronto ad entrare. Doveva rimanere ad NXT.

Il Match a 6 uomini invece mi è piaciuto,anche se avvolte questi match sono un pò ripetitivi nello schema. Dominano gli heel,poi hot tag, domina il face ecc ecc. Lo schema è sempre quello. Braun però mi piace troppo,ha un carisma e una presa sul pubblico allucinante. Mi trasmette proprio voglia di vederlo spaccare tutto e tutti. Big Man che gia adesso mi piace di piu di quanto mi sia mai piaciuto Big Show. Poi ovvi onon sarà un genio ocn il microfono ma non è quello il suo ruolo.

Gunther vs Sheamus invece non è stato male ma le continue interferenze hanno frantumato la minchia. al PPV sarà 3 VS 3 e spero che chiudano qui la faida perchè continuare se devi continuare cosi non ha senso.

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che tutto sommato ha intrattenuto, cosa non scontata stando agli standard WWE delle puntate che precedono i PPV che solitamente sono noiosette. Procede benissimo l'implosione della Bloodline con Sami che fa danni senza volerlo e Roman che ricorda a Jey di starsene al suo posto.

Continua anche il piano del Triplo del rimpolpamento del midcarding con il debutto dei Legado. Zelina ha sicuramente più carisma ed esperienza di Elektra, quindi la scelta di inserirla nel Legado ha senso. Addio Dupri, bentornato LA Knight. Non ci provano nemmeno a depistare, il coniglio bianco sembra avere nome e cognome ormai (coraggio Depeche).

Ok, carine Raquel e Shotzi, ma Aliyah? Non che se ne senta la mancanza, ma un segmento tra lei e Raquel dopo che hanno perso i titoli faceva così schifo? Sonya ha bisogno di un rebuild prima di subito.

Drew vs Kross sarà sicuramente una buona sagra di mazzate, ma mi prende poco come feud. Gunther vs Sheamus a me è piaciuto anche stavolta, sicuramente inferiore al match di Cardiff, ma i contesti erano totalmente diversi e 'sti due li guarderei menarsi per ore.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Comunque sia facendo “salire” nomi da NXT, stanno evitando quella scongiura chiamata Draft, almeno per ora.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Puntata solida, anche se me l'aspettavo un po' più pomposa per la storie della "premiere".

ME ovviamente inferiore a Clash ma amo vedere sti due saccagnarsi. Il finale con il finto tap-out spero non sia un botch e che lo spieghino: se lo giustificano come un atto di astuzia per GUNTHER lo adoro, altrimenti mi fa discretamente cagare.
Curiorissimo per il Llegado (Escobar è un figo), specie perchè SD! si sta riempiendo di fazioni. Anche i Vikings sembrano tornare a breve, magari con Logan.
3 vs 3 e, in generale, questione "implosione" Bloodline continua molto bene, adoro sta storyline e Zayn è overissimo. Paul contestato mi ha fatto quasi tenerezza... quasi.

Fregacazzi di Shotzi-Raquel Sapio :IT:
Drew-Kross non lo capisco, ma spero si massacrino stanotte :IT:

In termini di nomi, comunque, SD! mi sembra veramente ben messo ora. Raw ha bisogno urgente di aggiunte invece.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 08/10/2022, 13:59

ME ovviamente inferiore a Clash ma amo vedere sti due saccagnarsi. Il finale con il finto tap-out spero non sia un botch e che lo spieghino: se lo giustificano come un atto di astuzia per GUNTHER lo adoro, altrimenti mi fa discretamente cagare.
E' sembrato quello che nelle MMA spesso chiamano "Brasilian Tap", ossia una finta e quindi credo fosse intenzionale.
Ma la realizzazione è stata pessima perchè per avere senso Gunther doveva battere solo 2 volte sul corpo di Sheamus cosi che l'irlandese di certo poteva accorgersi della cosa.
Da come hanno mostrato Sheamus fa la figura del coglione perchè random è convinto di aver visto Gunther cedere (come?Dal titantron? Credo andranno cosi a sto punto) e ha allentato la presa.
Con una mossa diversa e Gunther che dà due colpi sul braccio di Sheamus sarebbe venuto 100 volte meglio, toh per capirci una situazione alla Rousey-Morgan di Summerslam, li potevano fare la versione fatta bene di sta cosa.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

-Jeremy- ha scritto: 08/10/2022, 14:09 E' sembrato quello che nelle MMA spesso chiamano "Brasilian Tap", ossia una finta e quindi credo fosse intenzionale.
Ma la realizzazione è stata pessima perchè per avere senso Gunther doveva battere solo 2 volte sul corpo di Sheamus cosi che l'irlandese di certo poteva accorgersi della cosa.
Da come hanno mostrato Sheamus fa la figura del coglione perchè random è convinto di aver visto Gunther cedere (come?Dal titantron? Credo andranno cosi a sto punto) e ha allentato la presa.
Con una mossa diversa e Gunther che dà due colpi sul braccio di Sheamus sarebbe venuto 100 volte meglio, toh per capirci una situazione alla Rousey-Morgan di Summerslam, li potevano fare la versione fatta bene di sta cosa.
Ah, grazie, non so un cazzo di MMA.
Ma credo che in realtà si attacchino alla reazione del pubblico e, semplicemente, possono dire che "ha sentito il tap-out".

Però sì, potevano farla molto meglio se si basa su 'sto Brasialian Tap.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 08/10/2022, 14:11 Ah, grazie, non so un cazzo di MMA.
Ma credo che in realtà si attacchino alla reazione del pubblico e, semplicemente, possono dire che "ha sentito il tap-out".

Però sì, potevano farla molto meglio se si basa su 'sto Brasialian Tap.
Boh, non ho idea dell'acustica che si ha in uno show ma col pubblico fomentato e che urla dubito si possano sentire due manatine sul tappeto.
Peccato perchè come escamotage è pure carino, ma avessero scelto una manovra diversa sarebbe stato molto più figo.

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Shinobi ha scritto: 08/10/2022, 10:24 Puntata che tutto sommato ha intrattenuto, cosa non scontata stando agli standard WWE delle puntate che precedono i PPV che solitamente sono noiosette. Procede benissimo l'implosione della Bloodline con Sami che fa danni senza volerlo e Roman che ricorda a Jey di starsene al suo posto.

Continua anche il piano del Triplo del rimpolpamento del midcarding con il debutto dei Legado. Zelina ha sicuramente più carisma ed esperienza di Elektra, quindi la scelta di inserirla nel Legado ha senso. Addio Dupri, bentornato LA Knight. Non ci provano nemmeno a depistare, il coniglio bianco sembra avere nome e cognome ormai (coraggio Depeche).

Ok, carine Raquel e Shotzi, ma Aliyah? Non che se ne senta la mancanza, ma un segmento tra lei e Raquel dopo che hanno perso i titoli faceva così schifo? Sonya ha bisogno di un rebuild prima di subito.

Drew vs Kross sarà sicuramente una buona sagra di mazzate, ma mi prende poco come feud. Gunther vs Sheamus a me è piaciuto anche stavolta, sicuramente inferiore al match di Cardiff, ma i contesti erano totalmente diversi e 'sti due li guarderei menarsi per ore.
quanta verità

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 08/10/2022, 10:24 Gunther vs Sheamus a me è piaciuto anche stavolta, sicuramente inferiore al match di Cardiff, ma i contesti erano totalmente diversi e 'sti due li guarderei menarsi per ore.
Madonna ma veramente, ogni volta si menano come fabbri. A Gunther farei fare un regno bello lungo, è la persona giusta per elevare il titolo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Gunther vs Sheamus a parte il finale un po' discutibile (quella cosa del cede/non cede mi ha convinto molto poco) sempre bello e godurioso come tutti i match stiffosi ben fatti.

Il leader del Legado sarebbe l'ex Hijo del Fantasma?

Rispondi