WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Hype per LA Knight.
A me il feud Sheamus-Gunther sta piacendo: crudo, grezzo, tante botte da entrambe le parti.
Well done.
A me il feud Sheamus-Gunther sta piacendo: crudo, grezzo, tante botte da entrambe le parti.
Well done.
feud del momento se non dell'anno.Backbone Crusher ha scritto: ↑01/10/2022, 10:36 Hype per LA Knight.
Well done.
senza timore di smentita.
Show No Mercy ha scritto: ↑01/10/2022, 13:40 feud del momento se non dell'anno.
senza timore di smentita.
Dell'anno no, del momento sicuro. Tanto semplice quanto efficace, esattamente quello che si vorrebbe vedere tra loro due.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Sheamus diventa meglio invecchiando, è davvero in stato di grazia.
Sheamus è un caso particolare. Anche anni fa non aveva lacune in ring ed extra ring, inoltre ha un fisico adattissimo alla WWE e un look che lo fa distinguere dal resto del roster anche per lo spettatore casuale.
Non per altro ma ha un palmarès stra invidiabile, però in carriera ha faticato a generare l'interesse che dovrebbero generare i grandi main eventer. Da face mi ricordo un regno piattissimo, da heel il periodo "you look stupid" ha fatto danni.
Non per altro ma ha un palmarès stra invidiabile, però in carriera ha faticato a generare l'interesse che dovrebbero generare i grandi main eventer. Da face mi ricordo un regno piattissimo, da heel il periodo "you look stupid" ha fatto danni.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
o il periodo nella league of nationsabc ha scritto: ↑02/10/2022, 11:38 Sheamus è un caso particolare. Anche anni fa non aveva lacune in ring ed extra ring, inoltre ha un fisico adattissimo alla WWE e un look che lo fa distinguere dal resto del roster anche per lo spettatore casuale.
dell'anno.
non ricordo feud di tale bontà nell'anno solare.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Meglio della piattezza dell'ultimo Raw, ma non una puntatona.
Solo è molto green, ma lo stanno presentando bene. Tutte le interazioni tra Zayn e i membri della Bloodline sono ottime, che potenziale che hanno in mano. Coppia Ricochet-Moss mamma mia.
Il promo di Kross a me è piaciuto anche, ma è in ritardo di un mese. La rivalità è veramente annacquata, ma ho hype per il loro match (senza un vero motivo).
Hit Row-Lotharios onesto midcarding, così come l'implosione della MMM. A me il fu Drake fa abbastanza cacare, ma non utilizzare il suo carisma almeno nel midcard è stupido.
Liv-Ronda per me è un mezzo miracolo, funziona e il build-up per ER è efficace (io personalmente ho hype). Non doveva incassare dopo 7 minuti, ma stanno salvando il suo regno titolato. E se lo merita anche.
Ottimo GUNTHER-Sheamus, fanno quello che devono fare. Tra settimana prossima ed ER voglio un massacro.
Male la parte finale, con Shotzi-Bailey che chisseneincula e un main event da meh.
Solo è molto green, ma lo stanno presentando bene. Tutte le interazioni tra Zayn e i membri della Bloodline sono ottime, che potenziale che hanno in mano. Coppia Ricochet-Moss mamma mia.
Il promo di Kross a me è piaciuto anche, ma è in ritardo di un mese. La rivalità è veramente annacquata, ma ho hype per il loro match (senza un vero motivo).
Hit Row-Lotharios onesto midcarding, così come l'implosione della MMM. A me il fu Drake fa abbastanza cacare, ma non utilizzare il suo carisma almeno nel midcard è stupido.
Liv-Ronda per me è un mezzo miracolo, funziona e il build-up per ER è efficace (io personalmente ho hype). Non doveva incassare dopo 7 minuti, ma stanno salvando il suo regno titolato. E se lo merita anche.
Ottimo GUNTHER-Sheamus, fanno quello che devono fare. Tra settimana prossima ed ER voglio un massacro.
Male la parte finale, con Shotzi-Bailey che chisseneincula e un main event da meh.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Cody/RollinsShow No Mercy ha scritto: ↑02/10/2022, 13:31 dell'anno.
feud con 3-0 netto abbastanza stupido e interrotto per infortunio.
poi con Cawdy
dai riprova.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Rollins che tra l’altro sta già tirando su un feud migliore con Riddle 

Non è che sia un feud così vario quello tra Rollins e Riddle, vanno avanti a risse continue. Mi è piaciuto il segmento dell'intervista in cui appena si conclude vanno più sul personale, per il resto come storyline è molto semplice
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Dominic Mysterio vs il microfonoShow No Mercy ha scritto: ↑02/10/2022, 13:31 dell'anno.