Problema PC
Problema PC
Sarò veloce: il PC non mi legge più nè USB nè SD, niente. Cioè, l'USB me le legge solo dalla porta che c'è dietro, nelle 5 davanti niente, nemmeno l'avviso del PC. Non c'è nessun punto esclamativo nella gestione del PC (tranne uno nel compressore, c'entra qualcosa?), sembra tutto aggiornato alla perfezione.
Che posso fare? Mi tocca spendere soldi?
Che posso fare? Mi tocca spendere soldi?
- gold-member
Re: Problema PC
di solito quando va in pappa l'usb per una mancata rimozione sicura hardware bisogna staccare tutti i dispositivi collegati, spegnere il pc e staccare il cavo della corrente, quindi riavviarlo che si resetta.
se è un portatile va staccata pure la batteria
se è un portatile va staccata pure la batteria
- The_Joy_87
Ti legge solo le USB della scheda madre? Mi sa che è un problema delle USB che hai d'avanti, che mi sembra di capire siano quelle incluse nel case. Vedi se si sono staccati i connettori dalla scheda madre.
Mo non mi legge nemmeno quella dietro.The_Joy_87 ha scritto:Ti legge solo le USB della scheda madre? Mi sa che è un problema delle USB che hai d'avanti, che mi sembra di capire siano quelle incluse nel case. Vedi se si sono staccati i connettori dalla scheda madre.
Le ho provate tutte
- Goldmember
- Città: Lecce
Successo anche a me.. Fai il ripristino»Viper ha scritto: Mo non mi legge nemmeno quella dietro.
Le ho provate tutte
Qualche settimana fa mi dava problemi solo la porta davanti, quella delle varie schede sd e quella dietro andavano, poi ho formattato, la situazione è rimasta uguale fino ad una settimana fa che mi sono partite tutte, ultima oggi quella dietroGoldmember ha scritto:
Successo anche a me.. Fai il ripristino

- Goldmember
Fai il ripristino e risolvi»Viper ha scritto: Qualche settimana fa mi dava problemi solo la porta davanti, quella delle varie schede sd e quella dietro andavano, poi ho formattato, la situazione è rimasta uguale fino ad una settimana fa che mi sono partite tutte, ultima oggi quella dietro
In che senso ripristino? Pannello di Controllo-Sistema e sicurezza-Backup e ripristino-ripristina file da backup? Poi?Goldmember ha scritto: Fai il ripristino e risolvi
Scusa ma non me ne intendo molto
- Goldmember
No non e così.. Al momento non ricordo comunque premi prima su start e vedi in cerca e scrivi.. Il ripristino ti fa tornare il pc indietro con i giorni e quindi lo fai tornare nei giorni in cui funzionava