Magari insegna a Balor e Priest a tenere in mano un microfono

Già vedo le orge di scramble matches e multi-men.
Boia però. Apprezzabile la costanza e la determinazione nel rimarcare ogni volta che non tolleri Wyatt.Depeche boy ha scritto: ↑23/09/2022, 18:02 Meglio uno che non sa parlare ma che dice cose sensate di uno che fa le faccine e ci mette enfasi ma che dice cazzate![]()
È il comportamento da troll per cui la funzione ignore viene in aiuto (e anche evitare di quotare se no mi appaiono i suoi post nonostante sia in ignoreRo Ko Danielson ha scritto: ↑23/09/2022, 20:36 Boia però. Apprezzabile la costanza e la determinazione nel rimarcare ogni volta che non tolleri Wyatt.
Dopo una certa però...
A me non piacciono gli spinaci, ma non mi verrebbe proprio di cagare il cazzo rimarcandolo in ogni singolo messaggio.
Chapeau
Ma a che cazzo serve argomentare se tanto poi la risposta media è "Ciccio Supercazzola cacca pupù".Depeche boy ha scritto: ↑23/09/2022, 21:43 Perché argomentare quando si può mettere in ignore? Quarzo ci stanno a fare allora su un forum se poi non accettano il contraddittorio. Lulz.
io ammetto di essere ridondante sul mio scarso sostegno al cantante ultimo (non qui, qui non ho mai parlato di musica mi sa)Ro Ko Danielson ha scritto: ↑23/09/2022, 20:36 Boia però. Apprezzabile la costanza e la determinazione nel rimarcare ogni volta che non tolleri Wyatt.
Dopo una certa però...
A me non piacciono gli spinaci, ma non mi verrebbe proprio di cagare il cazzo rimarcandolo in ogni singolo messaggio.
Chapeau
Infatti con gli utenti normali che non sopportano Wyatt discuto senza problemi, con i troll che si esprimono solo in quel modo è una perdita di tempodeadman3:16 ha scritto: ↑23/09/2022, 23:12 Ma a che cazzo serve argomentare se tanto poi la risposta media è "Ciccio Supercazzola cacca pupù".
Tra i detrattori c'è anche chi non sopporta aspetti non realistici/sovrannaturali nel wrestling, che lo vorrebbe 100% simile alle altre discipline sportive. Stiamo però parlando di una federazione che da decenni oltre al lato del lottato presenta tante varianti di intrattenimento diverse. Visto il successo sul pubblico di The Fiend è evidente che certi aspetti non realistici piacciano ancora nel 2022, quindi la WWE fa bene a perseverare. Che poi parliamo di una minima parte dello show che per il resto rimane realistico.Delphi ha scritto: ↑24/09/2022, 14:47 Scusate, io capisco che sul ring Rotunda non sia mai stato una cima, e su questo nessuno discute. Ma, onestamente, perché ce ne preoccupiamo? Ha avuto solo tre titoli del mondo, con regni brevissimi, e di spazio nel main event ne ha avuto poco. Non stiamo parlando di Reigns, mediocre sia sul ring che sul microfono (perlomeno nel suo infinito stint da face), che nonostante ciò si prende main event di PPV, di RAW e SD, di WM, titoli, vittorie di peso. Wyatt non ha mai prevalso nelle gerarchie, e probabilmente se fosse stato più bravo sul ring magari le cose sarebbero andate ancora meglio per lui. Sembra che lo abbiano scritto per tutti i suoi 7-8 anni di WWE come Undertaker, ma non è affatto così. Ha avuto molti più feud e match nel midcard che nel main event. Quindi dove sta il problema?
L'elevazione l'ha ricevuta in concomitanza con l'arrivo del personaggio del Fiend, che piaceva e vendeva, quindi è normale. Ma anche lì, ha avuto un titolo mondiale, con regno breve, con sconfitta umiliante e che seppellirebbe chiunque, e poi giusto UN GIORNO di regno.