All Elite Wrestling - Official Thread
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Io ho molta più paura che sia stato Khan o chi per lui. L'unico motivo per far uscire la notizia è per bloccare subito sul nascere illazioni su un suo eventuale ritorno in WWE o comunque voci su un possibile spogliatoio AEW in sobbuglio o con wrestler scontenti dalla gestione. Bho l'Elite non mi pare così aziendalista. Poi magari son dei chiacchieroni in generale e a domanda han risposto senza un minimo di buon senso.deadman3:16 ha scritto: ↑21/09/2022, 12:39 Bellissimi gli EVPs che fanno uscire i problemi di Black.
Se c'è una cosa su cui sono d'accordo al 100% sullo sfogo di Punk è proprio l'attacco ai Bucks e Omega.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sì beh, che possa essere stato Tony Cocaine himself mi stupirebbe ancora meno effettivamente.L'uragano ha scritto: ↑22/09/2022, 23:44 Io ho molta più paura che sia stato Khan o chi per lui. L'unico motivo per far uscire la notizia è per bloccare subito sul nascere illazioni su un suo eventuale ritorno in WWE o comunque voci su un possibile spogliatoio AEW in sobbuglio o con wrestler scontenti dalla gestione. Bho l'Elite non mi pare così aziendalista. Poi magari son dei chiacchieroni in generale e a domanda han risposto senza un minimo di buon senso.
In ogni caso, è gravissimo che una cosa del genere sia uscita, soprattutto nel momento in cui è lo stesso atleta che denuncia pubblicamente la federazione di aver fatto uscire la cosa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma i leak interni alla fine della fiera ci sono in tutte le federazioni. Sembra che sia una prerogativa solo in AEW.
Ma qui parliamo di un wrestler che accusa direttamente la federazione, il che è molto particolare come cosa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/09/2022, 0:08 Ma i leak interni alla fine della fiera ci sono in tutte le federazioni. Sembra che sia una prerogativa solo in AEW.
Non è che arrivi dal forum o da altri l'accusa eh, ma giusto giusto da una parte in causa.
- Captain Phenomenal1
Sarà particolare quanto vuoi, ma credo che in WWE non avessero chissà quali interesse a sbandierare i problemi cardiaci del Triplo o le scappatelle di Vince, però son comunque usciti.deadman3:16 ha scritto: ↑23/09/2022, 0:44 Ma qui parliamo di un wrestler che accusa direttamente la federazione, il che è molto particolare come cosa.
Non è che arrivi dal forum o da altri l'accusa eh, ma giusto giusto da una parte in causa.
Ed un'operazione cardiaca se la gioca con depressione e compagnia bella. Perchè da una parte uno accusa , anche giustamente la federazione, mentre dall'altra uno che ha passato una situazione simile non fa niente? (almeno per quello che si sa)
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ma sì succede ovunque, e comunque come diceva Jeremy può tranquillamente essere stato un HR, un legale o un responsabile delle relazioni coi talenti, su
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Secondo Fightful, triple H avrebbe voluto riassumere Saraya dopo la dipartita di McMahon, ma era tardi perché aveva già firmato con la Aew.
Inoltre si vocifera che potrebbe lottare, aveva dichiarato diverse volte su twitch di essere "cleared", considerando che ha sofferto dello stesso infortunio di Edge e danielson, ci sono grosse possibilità.
*Edit: Ruby Soho si dovrà operare al naso per l'infortunio subito dalla ginocchiata stiff di Tay Melo nello show AAA, non si conoscono i tempi di recupero, ma si spera i primi mesi del 2023.
Inoltre si vocifera che potrebbe lottare, aveva dichiarato diverse volte su twitch di essere "cleared", considerando che ha sofferto dello stesso infortunio di Edge e danielson, ci sono grosse possibilità.
*Edit: Ruby Soho si dovrà operare al naso per l'infortunio subito dalla ginocchiata stiff di Tay Melo nello show AAA, non si conoscono i tempi di recupero, ma si spera i primi mesi del 2023.
Secondo WON la fu Paige non è clear per lottare.
Fosse vero mi chiedo a cosa l'abbiano presa a fare allora.
- Captain Phenomenal1
Manager alla Hayter quando si decideranno a pusharla.deadman3:16 ha scritto: ↑23/09/2022, 15:24 Secondo WON la fu Paige non è clear per lottare.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Azzarderei AndradeThe newest Wrestling Observer Newsletter stated that Triple H contacted a number of talents released under Vince McMahon, and that Black was not the only person to request his release.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Oppure in questo momento è un hot topic perchè parte delle accuse del post-All Out?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/09/2022, 0:08 Ma i leak interni alla fine della fiera ci sono in tutte le federazioni. Sembra che sia una prerogativa solo in AEW.
Sì, in questo momento "leak interno" riporta alla mente la AEW, direi a ben ragione. Esattamente come nel 2021 la parole "licenziamento" riportava alla WWE. Fosse l'unico poi, è solo l'ennesimo degli ultimi 6 mesi.
A dir poco pretenzioso incolpare qualcuno comunque.
Che poi chi cazzo se ne frega se succede pure in IWA-MS, non deve succedere e basta.
Non hanno senso sti paragoni, specie quando si mette sullo stesso piano la denuncia di fatti a dir poco incresciosi (VKM) con una richiesta di privacy (Black). Con tutta la pura merda che è successa in WWE poi.
Beh c'è da dire che per il modo in cui l'hanno presentata e per come si è presentata lei stessa ("this is my ring now") non sembra proprio che l'abbiano presa per fare da manager. Magari non può lottare nell'immediato, ma penso ne sapremo di più settimana prossima.deadman3:16 ha scritto: ↑23/09/2022, 15:24 Secondo WON la fu Paige non è clear per lottare.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Mi chiedo cosa se ne faccia la Hayter di una manager, è capacissima di camminare con le proprie gambeCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/09/2022, 15:26 Manager alla Hayter quando si decideranno a pusharla.