The Miz era face quel periodo, dopo aver perso con The Fiend ha turnato heel su Kingston alleandosi poi di nuovo con Morrison. In WWE poi nessun face si sarebbe comportato così con Alexa come ha fatto Strowman, da lì a poco è passato a Raw lottando contro face.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/09/2022, 16:28 Balor è tornato ad NXT dopo aver perso col Fiend. Nuovo atteggiamento o è tornato il lui che era ad NXT con qualche modifica? Col regno di Vince non è un segreto che NXT e Main fossero due universi separati.
- il Fiend ha fatto turnare Miz Face? Quando?
- Anche Strowman, ha turnato? Solo perchè si è mostrato più aggressivo e non curante di Alexa?
Anche Rollins, si ha turnato, ma ti hanno specificato che è stato per effetto del Fiend? Io non ricordo, è una lettura che danno in molti ma mai confermata a schermo. Alexa è stata confermata a schermo.
Ed è proprio lì il problema, che la WWE è scontata nelle sue rivalità. Lo Swamp match, la destrutturalizzazione della carriera di Cena, tutte cose interessanti ma alla fine rientrano nel solito pattern: attacco - mindgames - match.
Hai messo in chiaro che il Fiend vuole vendicare i torti subiti da Bray, bene. Invece di partire con la solita interferenza/attacco del Fiend, metti in scena qualcos'altro, uno Strowman in paranoia che vede il Fiend ovunque, Rollins che prende in ostaggio Bray buono, Cena che per una volta evita la claw del Fiend ...
Poi tu mi puoi dire che ogni rivalità in WWE si fonda sui soliti concetti, ma almeno col Fiend potevi variare e l'hanno fatto proprio poco.
Brutto da dire eh ma il Fiend alla fine era solo un Wyatt santone che vinceva di più in un background diverso. Al posto della lampada e della sedia a dondolo c'era la FFH.
Io non ricordo un wrestler contro cui abbiano turnato così tanta gente dopo feud con lui, evidentemente se non mettono il sottotitolo che rende ancora più palese la cosa sono tutte coincidenze.
Poi ripeto, aspetto un bell'elenco di main eveter che non abbiano vissuto feud simili l'uno all'altro. Orton pre Riddle da heel ha seguito praticamente sempre lo stesso copione. Rollins viscido con la risata urticante. Strowman versione spacca tutto. The Miz e Owens che sfottono l'avversario nel proprio talkshow. Regins che si ritiene l'unico in grado di portare sulle spalle la compagnia e la spunta sempre grazie alla stable. Aj Styles che si sente il più forte e vuole dimostrarlo. Sheamus rissaiolo. Asuka che ci dice che nessuno è pronto per lei. Bayley nel post hugger ha lo stesso personaggio da anni, la variante ora è la stable. Becky da face non sa proporre altro che la gimmick "Da Man". Chalotte è la queen superiore a tutte.
Eh, ma che ripetitivo Bray.