Feud del Fiend.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/09/2022, 10:53 Ad una certa quello era diventato lazy booking.
"Ah ha perso contro Orton quindi si vuole vendicare". Va bene la prima, la seconda, poi inizia a diventare ridondante. Visto che Rotunda è stato definito da molti, una mente brilliante, mi sembra lecito aspettarsi qualcosa di più dei soliti clichè.
Bello l'impacchettamento, bello il suo universo, ma tolto quello il Fiend era semplicemente il leader della setta con una maschera.
1)Fin Balor. Da leader della setta il loro match saltò per malattia di Bray, quello che doveva essere tra Demon Balor e Bray versione Sister Abigail. Ha ripreso ciò che era stato interrotto. Dopo il feud Balor torneràa NXT da heel (effetto Fiend)
2)Seth Rollins. Pochi trascorsi, ma rientra nel "me, you, title match" come mille altri feud che non vengono criticati. Inoltre da lì a breve Seth turna heel (effetto Fiend).
3)Daniel Bryan. Grandi trascorsi tra i due, Bryan lo aveva pure umiliato unendosi alla Family per poi tradirlo. Feud in cui si certifica il turn face di Bryan (effetto Fiend).
4)Goldberg. La fonte di tutti i mali, che si potrebbe giustificare con "The Fiend gioca sulle paure/insicurezze dell'avversario, ma Goldberg non ne ha e per questo vince facile".
5)John Cena. Il più grande fallimento di Bray leader della Family a cui riesce ad ottenere la redemption.
6)Strowman. Feud dai grandi trascorsi avendo Braun esordito nella Family.
7)The Miz. In effetti feud "a caso".
8)Randy Orton. Altro feud con enormi trascorsi dietro.
Non si può proprio parlare di feud a caso per quanto riguarda la run di The Fiend, se mi mettessi ad analizzare un altro wrestler a caso sarebbero decisamente di più i casi di feud senza motivazione. The Fiend nasce per vendicare la run da leader della setta, non si può liquidare come rivalità a caso.