KaiserSp ha scritto: ↑18/09/2022, 16:53
se bellicapelli ha battuti tutti, non resta più nessuno da fargli affrontare, visto che si è costretti a ripiegare persino su un non wrestler
quindi a che pro continuare con queste esibizioni? si ritirasse o passassero ad altro...
Ma non metto bocca su questo, ti stavo solo dicendo che non ha senso la frase "è umiliante per il resto del roster, che si vede scavalcare improvvisamente da un non-wrestler", visto che il resto del roster ha già avuto la sua chance, anzi Logan Paul è l'ultimo della fila.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/09/2022, 17:02
Se fossero dei geni totali userebbero Zayn come prescelto.
Si scriverebbe da solo, anche più di Cody.
In chiave mark Zayn è scarsino, inoltre non ha il profilo da main eventer face per quello che vuole la WWE. Potrebbe avere senso per ragioni di storyline, ma per tutto il resto Cody mi sembra un'opzione decisamente migliore.
Reigns è destinato a restare campione almeno fino alla prossima WM, questo mi pare evidente, da quì al prossimo aprile ha 3 apparizioni in PPV sicure: C.J., Series e RR, più 2 probabili, day1 e E.C., se sarà di nuovo in Arabia Saudita, qualcuno da mandargli contro a jobbare devono trovarlo e per il PPV arabo dire che Logan Paul è la soluzione più indolore possibile, non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi
abc ha scritto: ↑18/09/2022, 17:18
In chiave mark Zayn è scarsino, inoltre non ha il profilo da main eventer face per quello che vuole la WWE. Potrebbe avere senso per ragioni di storyline, ma per tutto il resto Cody mi sembra un'opzione decisamente migliore.
Gli fai barba e capelli e lo rendi già più presentabile, così sembra uno che vive in strada. Gli andrà bene se almeno lui e Owens si prendono i Tag Titles.
Ma mai nella vita Logan sarà tifato contro Reigns, nel bene e nel male il regno di Roman è storia e quando finirà sarà un momento ancora più storico. E quel giorno potrà esserci chiunque ma non un non wrestler (per quanto simpatico pure).
Triple H ha annunciato che a Survivor Series ci saranno due war games, rispettivamente maschile e femminile.
Finalmente un cambio di passo rispetto la solita ed insensata guerra tra brand.
Antonyos ha scritto: ↑19/09/2022, 17:21
Triple H ha annunciato che a Survivor Series ci saranno due war games, rispettivamente maschile e femminile.
Vedere squadre che si ammazzano a suon di voli dalla gabbia, armi e mosse ignoranti?
E oh, ho sempre avuto il debole per i War Games, c'ho hype.
Backbone Crusher ha scritto: ↑19/09/2022, 18:39
Vedere squadre che si ammazzano a suon di voli dalla gabbia, armi e mosse ignoranti?
E oh, ho sempre avuto il debole per i War Games, c'ho hype.
Eh.
Perché la faccina dubbiosa? Cosa sospetti? La Banks?
beh se fanno il wargames femminile fai tornare lei come ultimo membro o roba simile.
TANTA ROBA. Finalmente rendono interessante Survivor Series.
Anche se una parte di me è consapevole che si siano ritrovati in questa situazione perché non avrebbero potuto proporre Reigns vs Reigns.